♡Capitolo 4♡

209 16 5
                                    

CAMERON POV'S
Usciamo dalla classe e vedo quello stupido di Mitchell che guarda con gli occhi a cuore Sofia! Vorrei ammazzarlo!
SOFIA POV'S
Appena arrivata in classe mi sono seduta subito di fianco a Cameron pk è l'unico che conosco nella mia nuova classe! Per fortuna c'è lui!
Finalmente suonata la campanella,usciamo e vedo un ragazzo con gli occhi a cuore che mi guarda,mentre Cameron ha gli occhi pieni di rabbia. Per scherzare un po' lo saluto con l'occhiolino e Cameron diventa sempre più arrabbiato...finché non mi prende per il polso e mi porta lontano da Mitchell
Io=Ehy ma che fai?!
C=Devi stare lontano da lui. Hai capito?!
Io=Pk?!
C=Pk lui è il solito donnaiolo che se le fa innamorare tutte e poi così  le tradisce! Non fa per te...ascoltami!
Io=Tu lo dici solo perché sei geloso!
C=Coooooooosa?! Io geloso..pfff...certo guarda!

CAMERON POV'S
OVVIO CHE SONO GELOSOOOOO!
Se le fa qualcosa giuro che li ammazzo di botte!
Dopo la discussione con Sofia la lascio andare,perché sennò sembro troppo possessivo e può essere che non mi calcoli più ed io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO!
DOVE POV'S
Sono appena uscita dalla classe e vedo Sofia che sta scappando da Cameron. Prima di andare da Sofia,vado da Cameron per chiedergli cosa è successo visto che Sofia stava quasi piangendo.
Io=Cameron Mica Boyce. Cosa hai fatto a Sofia?!
C=Niente! Le ho solo detto di stare lontano da Mitch!
Io=Lo vuoi capire che è la sua vita questa non la tua. Non puoi pretendere che tutte siano innamorate di te!. Ognuno deve amare la persona che sente di amare. Magari a te piace lei ma può darsi che a lei no!.
C=Ma io non li faccio pk mi piace. Per proteggerla. Pk tu Mitch non lo conosci come lo conosco io! Lui fa tanto il gentiluomo ma alla fine le fa stare male tutte!
Io=Per me sei solo geloso,ma ti credo lo stesso. Però se sei innamorato di lei,lasciala libera finché non si innamorerà di te
C=...

DOPO SCUOLA
SOFIA POV'S
Sono appena uscita da scuola. Non c'è nessuno,ne Dove o Cameron. Decido di andare a casa da sola. Sperando di ricordarmi la strada.
Sbaglio strada e,da dietro di me,sento provenire una voce.
Xx=Ehy piccola,che fai qua tutta sola?!
Io mi giro e vedo Mitchell.
Io=C-ciao?!
Xx=Sai sei proprio bellissima
Io=Ti ringrazio!
Mitch=Vieni con me...
Io=No,grazie devo tornare a casa!Mitch=Solo un secondo
Io=Ho detto no grazi
Mitch=IO HO DETTO CHE VIENI CON ME!
Mi prende il polso e mi portain un vicolo in lontananza. Comincia a baciarmi io li spingo via...ma facendo questo lui si arrabbia e comincia a schiaffeggiarmi. Io urlavo cercando che qualcuno mi sentisse.
Dopo circa un po' quando stavo per perdere i sensi sento delle voci famigliari
C=HEY LA SCALA STARE!
D=SI CHI TI CREDI DI ESSERE!
Mitch=Più forte di te di sicuro
C=Davvero?! Eh?!
Mitch=Si
Si cominciano a picchiare e tirare pugni
CAMERON POV'S
Io e Dove stiamo andando a cercare Sofia che non è tornata a casa dopo scuola. Sentiamo delle urla,allora io e Dove andiamo a vedere e vediamo Mitchell che prende a schiaffi Sofia che sta per svenire. Io comincio a dire su a Mitchell e Dove prende Sofia.
Lo stendo con un pugno in faccia e raggiungo Dove e Sofia. Prendo Sofia in braccio e ci dirigiamo verso casa mia.
Dove cerca subito di svegliarla. Io preparo un bel the caldo con biscotti. Dopo 10 minuti Sofia si sveglia...

~Amore a prima vista~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora