♡Capitolo 6♡

188 18 3
                                    

CAMERON POV'S
Tutti=PIGIAMA PARTY!!
S=C'è un problema...
Io=Quale?!
S=Jon ho il pigiamaaaa
D=Neanche io!
T=Dove io mi sono portato una maglia lunga di ricambio,ti posso dare quella
D=Certo amore♡
S=Io continuo ad non avere il mio pigiama
Io=Ho delle maglie lunghe...vieni sopra con me che decidi quale!
S=Ok
SOFIA POV'S
Non ho io pigiama!...Yeeeee
Cameron mi ha detto che mi presta una sua magliaaa!!!
SOFIA CALMATI...SENTO CHE STO DIVENTANDO ROSSA!!
Aiutatemi!
Faccio due respiri moolto profondi e mi calmo.
C=Ecco...queste decidi te...io scendo
Decidi di prendere la più lunga che aveva e poi prendo dei suoi pantaloni corti e me li metto,scendo e vedo che stanno preparando tutto per vedere un film
Io=Che si guarda?
D=Un film Horror o Romantico
C&T=Horror!
D=Ok,va bene Horror
S=Ufff...ok
Io ero seduta vicino a Cameron,affianco a lui c'è Dove e dopo di lei Thomas. Avevo un sacco di paura...tutto tranquillo,finché non arriva una parte in cui il mostro appare così di scatto allora io urlo e mi aggrappo al braccio Camerom!
C=Hey,l'orecchio mi serve!
Io=S-scusa! È andato via?
C=Si è andato via tranquilla
CAMERON POV'S
Sofia appena è apparso il mostro si è aggrappata a me. Dopo che si è staccata le metto un braccio intorno al collo! Speriamo che ci sia ancora quel mostro!
Esattamente 30 minuti dopo si ripete la scena e Sofia urla più forte di prima e mi abbraccia dalla paura! Sento il suo cuore battere fortissimo!
Io=Sof...calmati è solo un film!
D=Sento pure io il tuo cuore che batte fino a qua!. Ma magari non è per il film!
Io=E per cosa vuoi che sia?
S=Per il film è ovvio!!
D=Na na...qua c'è qualcosa che si chiama amore! Guardate come siete appiccicati!
Sofia appena se ne accorge si stacca subito. Mannaggia a te Dove!
Finisce il film e tutta spaventata Sofia va in bagno. Appena finito corre subito di là...più veloce della luce.
Correndo però cade e si fa male. Vado subito là ad aiutarla!
SOFIA POV'S
Sto in bagno e ho un sacco di paura! Appena ho finito corro più veloce di Saetta Meqquen (Oh come si scrive inzomma) e mentre corro casco dalle scale e rotolo rotolo giù! Il primo che viene ad aiutarmi è Cameron,poi arrivano Dove è Thomas. Mi portano di sopra nella camera di Cameron...dove mi addormento. La mattina seguente mi sveglio alle 6 e nel letto che dorme come un angioletto c'è Cameron!. Che bello che è mentre dorme!
Decido di mettere questo:

 Che bello che è mentre dorme!Decido di mettere questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sotto,ovviamente,ho dei pantaloni corti di Cam. Decido di farela colazione. Prendo tutto l'occorrente e mi metto a farla. Il risultato è questo

Si,ciò messo ben 4 ore per preparare tutto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si,ciò messo ben 4 ore per preparare tutto!. In quella casa c'è di tutto e di più!!
Alle 10.15 si svegliano Dove e Thomas,successivamente anche Cameron
D=Ommioddio,chi ha preparato tutto questo?
Io=Iooo!!
T=Wow ma sei bravissima!
Io=Lo so! Adoro cucinare!
C=Ma dove hai trovato tutte queste cose?!
Io=Nel tuo frigo!
CAMERON POV'S
Scendo le scale e sento un buonissimo profumo. Apro la porta della cucina e vedo un tavoli pieno zeppo di cose e Dove,Thomas e Sofia.
Wow,non so come sia possibile che dentro al mio frigo ci siano tutte queste cose!
Io=Ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che stasera arriverà mia sorella con i miei genitori....

~Amore a prima vista~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora