Io=Si come no! Ma sapete una cosa...
P=Noo?
Io=Ci camminerò sopra,nonostante io lo ami ancora,lo dimenticherò.
P=Questa si che è mia sorella!!
J=Ben detto Sof!
Io=Ah inoltre ho deciso che andrò ad in campus,e verrete anche voi due!
P=Sofy ti prego,non voglio andare ad un campus...
J=Per me va bene!
P=Insomma da che parte stai?
J=E-eh da tutte e due! Dai Pau sarebbe bellissimo andare in un campus io mi immagino già la coppia più bella io e te!
S=Non parlare di coppie per favore Jed,comunque è un'obbligo Pau,così lasciamo andare mamma e papà da nonna così stanno un po' insieme visto che è da tanto che non si vedono,dato che noi viviamo dall'altra parte del mondo!
P=Va bene ma lo faccio solo per te Sofy,dai adesso andiamo a casa così ti sistemo il trucco che è osceno,e poi se vuoi chiamiamo Dove così ci guardiamo un bel film.
J=Horror?
S=No,ho brutti ricordi con i film horror sia da piccola che da grande! Una commedia possiamo guardarci o ancora meglio una serie tv!
P=Mi devi un favore perché vengo con te e Jed a quell'orribile campus che tu hai in mente di mandarci.
S=Solo per te Pau! Dai andiamo.POV'S CAMERON
Sono troppo giù per quello che ho fatto a Sofia,sto male e ho paura che nessuno possa aiutarmi perché era lei la mia salvatrice di tutto. Ma ormai la decisione l'ho presa e l'ho ferita,quindi meglio aspettare l'estate prima di capire se chiederle scusa e rimetterci assieme o rimettereci assieme e continuare da dove abbiamo perso. Questo tutto o niente del nostro amore mi ha fatto impazzire,sono pieno di rabbia dentro me e non riesco a trattenerla. Sento la persona cattiva ricrescere in me, come un'anno fa. Tutto questo p cambiato quando ho incontrato Sofia,lei mi ha fatto ragione e capire lo sbaglio che stavo facendo. Ma adesso lei non c'è più e il me cattivo sta uscendo. Si è fatto tardi ma decido di non tornare a casa. Vado in bar e prendo circa una 15ina di bicchieri di vino,bevo per dimenticare. Per dimenticare tutto quello che è successo prima. Torno a casa in macchina,ubriaco e per fortuna non c'era ne la polizia ne nessuno in macchina perché potevo fare guai,visto che barcollavo di qua e di là con la macchina. Arrivo a casa e vedo mia mamma lì sul tavolo ad aspettarmi preoccupata.
Io con la voce da ubriaco le dico= Signora ma lei che ci fa qui in casa mia,lo sa che le anziane devono stare a casa di riposo giusto? -e mi metto a ridere-
MC=Tesoro mio dove ti eri cacciato mi hai fatto preoccupare un sacco! Sono le tre di notte! Hai accompagnato a casa Sofia vero? Prima o dopo id esserti ubriacato? Speriamo prima perché se no la prossima volta non uscirai più con lei in macchina.
Io=Tanto l'ho lasciata non uscirei più con lei. Perché adesso sono single e posso uscire con tutte le ragazze belle della scuola. Ormai Sofia non è più nessuno è semplicemente una ragazza con il cuore spezzato! AHAHAHAH
MC=Tesoro vai a letto ne riparliamo domani!
IO=sì sì buona notte nonna! Domani ti riporto in casa di riposo!
MC=Va bene e domani ti porto al manicomio. Notte vai a dormile va là!É mattina e non ricordo nulla di quello che è successo ieri sera,ricordo solo una litigata con Sofia e lei che scappa piangendo dopo non ricordo più nulla. Non mi ricordo molto e suppongo che sia stato io a decidere di prender una pausa per tutta l'estate perché Sofia non lo farebbe mai. Oggi manca una settimana ed è finita la scuola e forse il preside organizzerà un ballo di fine anno. Io spererei di no perché ci andrei da solo,però se lo vuole fare amen io andrò con un'altra ragazza che non sia Sofia perché non me la sento di vederla. Devo prendere una decisione prima della fine dell'estate. Saranno il mio cuore e il mio cervello a scegliere la mia nuova strada.
POV'S SOFIA
Oggi manca esattamente una settimana dalla fine dell'inferno! Non vedo l'ora di andare al campus magari conoscerò nuovi ragazzi e nuove amicizie. Ovviamente verranno anche Dove e Thomas. La mattina a scuola non è andata così male,ho incrociato solo una volta Cameron di vista ma lui per fortuna non mi ha vista. Dato che l'ha annunciato sui social tutte le ragazze erano là a fargli la corte,mi sento male ogni volta che lo pensavo o guardavo mi faceva pensare a tutti i nostri meravigliosi momenti passati insieme. Per chi me lo sta chiedendo,non siamo più in banco insieme mi sono messa in banco con Dove e Thomas è andato con Booboo,mentre Cameron si è messo in banco con Mitchell,due stupidi messi insieme. La prof non ha detto nulla per fortuna! Se no la avrei ammazzata di botte se avrebbe detto di tornare ai posti di prima. Inoltre Cameron aveva un'odore strano e il suo comportamento non era dei migliori,lui non mi ha mai guardato ne calcolata a me va bene ma mi fa star male. Finita scuola ho lasciato dentro l'armadietto di Cameron la sua giacca che mi aveva "regalato" sono stata felice di averla restituita,mi son sentita più leggera,sarà stato perché pesava un sacco e me la son dovuta portare nella borsa per tutto il giorno. Finita la scuola io e Dove e Thomas siamo andati a mangiare in un ristorante. Io sono stata leggera ed ho preso un'insalata leggera,mentre gli altri due hanno esagerato.
io=Io prendo un'insalata,sto leggera oggi!
D=Io invece vorrei prendere degli spaghetti col pesce di primo,di secondo una frittura e come dolce un tiramisù e magari anche un cappuccino dopo. Tu thom?
io=Ok io sono affascinata del fatto che tu mangi come una balena e sei uno stecco! Spiegami come fai!
T=Amore non è un po troppo??
D=No:)
T=Va bene,io invece prendo un branzinoQuesto pranzo non è stato molto leggero per Dove e Thomas,si sono ingozzati di cibo e poi mi hanno obbligato a prender il dolce! Ho preso un pezzo della Sbriciolata alla Nutella,una meraviglia pazzesca! Era fantastica cercherò la ricetta su internet e la rifarò a casa!
.
ULTIMO GIORNO DI SCUOLA
.
POV'S CAMERON
Oggia è l'ultimo giorno di scuola non ciò più voglia di andare a scuola tutte quelle tipe che mi girano attorno bionde e more quelle mi mancheranno molto. Inoltre domani c'è il ballo e Mitchell mi ha chiesto con quale ragazza ,che mi ronza attorno,ci andrò. Io gli ho risposto con nessuna perché se ci vado da solo potrò ballare con tutte! E alla fine anche Mitch lo farà.POV'S SOFIA
Oggi è l'ultimo giorno di scuola,tra esattamente una settimana andrò al campus,e coniscerò nuove persone con cui fare amicizie. Alla fine Dove ha convinto anche Sarah,Brenna,Dianne,China,Booboo e altri amici di Thomas. La mia valigia è pronta da 5 giorni ci ho messo tutto il mio armadio praticamente! Tutte le ragazze sanno la mia rottura con Cameron e nessuno dovrebbe parlarne durante il campus,speriamo di no.
.
.
SPAZIO AUTRICE
Grazie mille per le 1K di letture sono troppo felice di questo! E ho deciso che per arrivare molto più velocemente a 2K di letture posterò un capitolo ogni settimana,il giorno preciso non ve lo so dire perché ci si mette un sacco a fare queste storie! Comunque cosa pensate che succederà al campus? Sofia farà cattive amicizie o troverà la sua nova anima gemella che la aiuterà a passare questo periodo che per lei è orribile? Lo scoprirete settimana prossima! Ciauuu
♡
STAI LEGGENDO
~Amore a prima vista~
RomanceLeggere per sapere💜💎 Questa storia è in memoria di Cameron Boyce.