SOFIA POV'S
Finalmente il mio sogno si è avverato,ci trasferiremo a Los Angeles dove potrò incontrare la mia IBF,che conosco da 2 anni!
Io=Sono così eccitata. Ti rendo conto mamma,vedrò per la prima volta in tutta la mia vita Dove e Los Angeles!!!
MS(Mamma Sofia)=Anche io,tesoro🌟
PS(Papà Sofia)=Sono così felice di iniziare una nuova vita in nuovo continente!. Sono sicuro che faremo subito nuove conoscenze,soprattutto per te Sofy🌟
Io=Grazie papa!Salirono in taxi con 38491 borse e 12480 valigie,dopo 2 ore arrivarono in aeroporto e Sofia non stava più nella pelle. Non vede l'ora di incontrare Dove!
20 minuti dopo sono saliti sull'aereo diretto verso Los Angeles🌟
10 ore dopo atterrarono a Los Angles. All'arrivo c'era una super sorpresa per Sofia.
DOVE POV'S
Sono le 15:45 e ho appena sentito la voce dell'altoparlante che dice "I PASEGGERI DEL VOLO 12b SONO ATTERRATI SI PREGA DI..blah blah blah"
Dove non ascoltò le parole finali e corse subito ad abbracciare Sofia,visto che l'aveva intravista!
Corro verso di lei più veloce di Cars e Flash messi assieme!
Appena la abbraccio lei...
SOFIA POV'S
Ho appena visto per la prima volta l'aeroporto di Los Angeles ed è gigante. Entro a stavo guardando il cellulare. Ad un certo punto vedo una ragazza simile a Dove che stava correndo verso di me!. Due secondi dopo realizzo che era lei e le corro incontro anche io!. Ci abbracciamo per più di 10 minuti.
D(Dove)=Ciamo amoreeeeeee!💙
Io=Ciao vita mia!
D=Finalmente sei arrivata!!!
Ci stacchiamo ma dopo due secondi ci abbracciamo per altri 10 minuti!
Io=Mamma papà,lei è Dove!♡
MS&PS=Piacere di conoscerti Dove,Sofia ci ha parlato un sacco di te!. Non vedevamo l'ora di vederti!.
Usciamo e cerchiamo di chiamare un tassista il primo possibile...
TASSISTA=Signori diretti verso?!
PS=Green Street 16,perfavore!
TASSISTA=Okkk
D=Non ci credono
Io=Coosaaaa?!
D=Siamo sulla stessa via!!!,io abito nella green Street 15!!!
Io=WAAAAAWWWW!!!
DOVE POV'S
Non posso crederci,l'ho appena vista e già ho scoperto una cosa stupenda! ABITIAMO JELLA STSSA VIAA!!
TASSISTA=Eccoci arrivato sono £40!
Io=Ecco a lei *le da i £40* grazie mille!
MS=Grazie mille,ma non dovevi...per sdebitarci stasera tu e la tua famiglia...stasera verrete a mangiare da noi!
D=N-no Gr-grazie...vivo da sola. I miei genitori non ci sono più...
MS=Oddio!!..mi dispiace allora stasera Sofy farai un pigiama party con Dove🌟!!!
S&D=SIIIIIIIIIII🌟.
STAI LEGGENDO
~Amore a prima vista~
Roman d'amourLeggere per sapere💜💎 Questa storia è in memoria di Cameron Boyce.