Salve a tutti, qui _pampu_ e Blu992. Abbiamo deciso di approdare anche su Wattpad e cominciare con una delle nostre ultime storie scritte a quattro mani. Speriamo vi piaccia. Buona lettura!
Stiles schiaccia il piede sull'acceleratore, incurante dei limiti di velocità. È la prima volta che supplica la sua bambina di non abbandonarlo, minacciando di rottamarla nel caso lo farà, mentre tra sé e sé spera che non sia troppo tardi. Raggiunge la strada che sbuca fuori dalla riserva e ferma la Jeep di traverso, bloccando il passaggio. Piove a dirotto, ma questo non impedisce a Stiles di scendere dalla macchina e appoggiarsi al cofano come se fosse in attesa. Passano minuti prima che venga illuminato dai fari di una macchina e il rumore di una frenata fende l'aria.
"Stiles?" La voce sorpresa e quasi arrabbiata di Derek lo raggiunge attraverso il suono della pioggia.
"COSA CAZZO CREDI DI FARE, EH? ANDARTENE E LASCIARCI TUTTI NELLA MERDA?" Rabbia, Stiles pensa di non essere mai stato così arrabbiato e deluso in vita sua. Dopo tutto quello che hanno passato credeva davvero di aver trovato degli amici, una famiglia e, invece... Derek aveva deciso di andarsene e, la cosa peggiore, è che nessuno aveva mosso un dito per fermarlo. E ora si trovava da solo, bagnato fino al midollo, nel vano e patetico tentativo di fargli cambiare idea.
"Sai benissimo che sono una minaccia per voi, starete meglio con me lontano. E anche gli altri la pensano uguale visto che sei solo."
"E a me? A me non pensi?" chiede cercando di cacciare indietro il magone che gli blocca la gola.
"Sto pensando al bene di tutti, per questo me ne vado."
"No, te ne vai perché sei un codardo che ha paura di legare con le persone" gli urla contro Stiles.
Derek abbassa lo sguardo. "Non posso restare."
"Ti amo" sussurra flebile l'umano più che certo che Derek possa sentirlo.
"Stiles..."
Stiles alza le mani. "No, no, non dire niente. Lo so che per te sono solo un irritante e logorroico ragazzino sol-" Le labbra di Derek si posano su quelle di Stiles in uno strano bacio che, però, gli fa tremare le ginocchia. "Stai zitto" gli soffia il mannaro sulla bocca prima di staccarsi e avviarsi verso la macchina.
"Te ne vai ugualmente?" chiede Stiles sconfitto.
Derek volta la testa indietro. "Tornerò" dice prima di risalire sulla sua vettura e andarsene.
A Stiles quella parola sa tanto di promessa, ma pensa di conoscere Derek abbastanza bene da sapere che non succederà molto presto e, soprattutto, che non deve illudersi.
STAI LEGGENDO
Become again
Fanfiction"COSA CAZZO CREDI DI FARE, EH? ANDARTENE E LASCIARCI TUTTI NELLA MERDA?" Rabbia, Stiles pensa di non essere mai stato così arrabbiato e deluso in vita sua. Dopo tutto quello che hanno passato credeva davvero di aver trovato degli amici, una famiglia...