2-"The start of something good"

95 13 2
                                    

"you never know when you're gonna meet someone
and your whole wide world in a moment comes undone"


Previously

Mi rimetto le cuffie e cerco di rilassarmi, quando una palla mi finisce dritta in faccia. Ma che cazzo?! Mi alzo di botto massaggiandomi delicatamente la guancia e vedo qualcuno correre nella mia direzione con lo sguardo dispiaciuto.

Now

"Mi dispiace tantissimo, non l'abbiamo fatto di proposito" dice un bambino guardandomi dispiaciuto e indicando un altro bambino identico a lui che stava venendo nella nostra direzione.

"Va tutto bene" dico continuando a massaggiarmi la parte dolente.

"Io sono Shaun e lui è Sammie, siamo gemelli come puoi notare." dice e suo fratello ride verso la fine.

"Ho notato e ciao, piacere di conoscervi" dico cercando al più presto di finire questa conversazione.

"Servirebbe del ghiaccio" dice Sammie guardandomi preoccupato.

"Sì, vado immediatamente" dico alzandomi, ma Shaun mi ferma.

"No, non vai da nessuna parte. Ci pensiamo noi." dice facendomi sedere di nuovo.

"RYEEEEEE!" urla Sammie. Ma cosa diavolo sta succedendo? Chi stanno chiamando? Ad un tratto vedo un ragazzo moro in costume correre verso di noi. Rimango quasi incantato a fissargli gli addominali.

"Cosa succede, ragazzi?" chiede questo ragazzo, che presumo sia Rye.

"Stavamo giocando e la palla ha colpito.." dice Sammie per poi guardarmi come se stesse aspettando qualcosa.

"Come ti chiami?" chiede Shaun.

"Andy" dico e Rye mi guarda.

"Avete chiesto scusa?" chiede e i due annuiscono.

"Ma ha bisogno di un po' di ghiaccio" dice Shaun.

"E non può prenderselo da solo?" dice Rye disinteressato. Wow, bello e maleducato.. che perfetta combinazione!

"Posso ed è quello che farò, ma hanno insistito per farmi rimanere qui." rispondo guardandolo male.

"E' per scusarci come si deve, Rye." dice Sammie.

"Siete stati fin troppo gentili, piccoli. Sto bene, non vi preoccupate." dico loro sorridendo.

"Awh" dicono in coro i due gemelli.

"Aspettate qui con lui" dice Rye prima di allontanarsi. Ma chi si crede di essere?

"E' andato a prendergli il ghiaccio, me lo sento" bisbiglia Sammie e Shaun sorride. Dopo un po' vedo Rye tornare con del ghiaccio.

"Tieni e mettilo delicatamente sulla parte che ti fa male" dice Rye porgendomi il ghiaccio.

"Credevo non volessi prenderlo" dico sorpreso.

"Ho cambiato idea" dice e non posso fare a meno di sorridergli.

"Te l'avevo detto, Shaun!" bisbiglia Sammie contento e Rye lo guarda confuso, ma decide di lasciar perdere.

"Ora andiamo, scimmiette." dice Rye.

"Ciao Andy, ci vediamo" dicono in coro i due gemelli.

"Ciao ragazzi" dico e mi risiedo avvicinando delicatamente il ghiaccio alla mia guancia.

"Andy! Cosa diavolo ti è successo?" chiede mia madre venendo verso di me dopo un paio di minuti.

"Dei bambini stavano giocando con una palla e mi hanno colpito in faccia" dico ridendo e vedo mia sorella ridere con la coda dell'occhio.

Never really over [Randy]Where stories live. Discover now