"something 'bout your eyes,
i can't even walk in a straight line under the influence"
Rye's pov
"Mamma, devo venire per forza?" chiedo sbuffando mentre finisco di preparare la valigia.
"Sì, tesoro. Dai, ti divertirai!" dice sorridendomi.
"Certo, perché passare l'estate con i propri genitori e due bambini è uno spasso!" dico con evidente sarcasmo.
"Hey, non siamo bambini!" dice Sammie guardandomi male, cosa che mi fa scoppiare a ridere.
"Volete una mano a fare la valigia voi due?" chiedo dopo aver finito di preparare la mia.
"Sì, per favore" dice Shaun e li seguo in camera loro. Li aiuto a preparare la valigia e la porto giù. Vado in cucina e prendo una mela.
"Anch'io ne voglio una" dice Sammie.
"Sì, anch'io" continua Shaun. Alzo gli occhi al cielo e prendo due mele, per poi porgergliele.
"Grazie Ryeee" dicono in coro per poi iniziare a mordere la mela e non posso fare a meno di sorridere.
"Pronti?" chiede mio padre entrando in cucina.
"Sì, andiamooo" urlano i gemelli.
"Posso rimanere qui con Robbie?" chiedo speranzoso.
"No, Ryan. Vieni con noi, fine della discussione" dice mio padre sospirando, probabilmente stanco di avere questa conversazione. Sappiamo di questa vacanza da un mese e ho cercato in tutti i modi di convincerli a non farmi partire, ma niente ha funzionato. Portiamo le valigie in macchina e partiamo. Dopo un bel po' di tempo arriviamo e scendiamo dalla macchina, trovandoci di fronte un hotel grandissimo.
"Andiamo alla reception, forza" dice mia madre e la seguiamo.
"Buongiorno, come posso aiutarla?" dice la receptionist.
"Salve! Abbiamo prenotato due camere a nome Beaumont" dice mio padre e vedo la donna digitare qualcosa al computer.
"Sì, ecco. Queste sono le vostre chiavi e vi auguro una buona permanenza." dice sorridendo e porgendoci le chiavi.
"Tieni, non perderla" dice mio padre dandomi la chiave.
"Non lo farò" dico sicuro.
"Possiamo andare in spiaggia, Rye? Ti prego, ti prego, ti prego" dice Shaun saltando e pregandomi.
"Okay okay, va bene" dico. Andiamo a lasciare le valigie nelle nostre camere e poi scendiamo in spiaggia. Una volta lì ci togliamo le maglie rimanendo in costume. Sammie e Sahun decidono di giocare a pallone, mentre io mi siedo sulla sdraio guardandomi intorno. Dopo un po' sento Sammie urlare il mio nome e corro immediatamente da loro. Noto un ragazzo biondo con loro e wow, è bellissimo. Cosa? Ryan, riprenditi!
"Cosa succede, ragazzi?" chiedo cercando di scrollare quel pensiero.
"Stavamo giocando e la palla ha colpito.." dice Sammie per poi guardare quel ragazzo.
"Come ti chiami?" chiede Shaun.
"Andy" dice e lo guardo, solo ora noto i suoi occhi blu.
"Avete chiesto scusa?" chiedo e loro annuiscono.
"Ma ha bisogno di un po' di ghiaccio" dice Shaun.
"E non può prenderselo da solo?" dico sforzandomi di essere disinteressato.
YOU ARE READING
Never really over [Randy]
FanfictionAndy va in vacanza con la sua famiglia e incontra un ragazzo, Rye, che si trova lì per lo stesso motivo. Tra i due nascerà qualcosa di speciale e per entrambi sarà l'estate più bella della loro vita. Ma cosa succederà alla fine dell'estate?