17 gennaio 2008
Caro diario,
non ti ho ancora trovato un nome...ti prego di scusarmi.
Si ok sono stupida, sei un oggetto cosa chiedo di scusarmi?!
Vabbè a te sono tanto legata anche se non é neanche un giorno che ti ho.Ti voglio raccontare di un fatto successo oggi!
Allora ieri avevo scuola e fortunatamente oggi no.
La prof ci ha dato un sacco di compiti e di prima mattina mi sono messa a farli oggi.
Verso le 13:00 mia madre mi disse che dovevo cucinare però non avevo voglia quindi mi urlò contro.
A quel punto ci rimasi tanto male che corsi in camera mia, presi il telefono e scrissi alla mia migliore amica Rosé spiegandole tutto.
Oh ecco!
Rosé è la mia migliore amica da 9 anni e siamo sempre rimaste legate l'un l'altra oltre ogni litigio.
Il suo vero nome sarebbe Chaeyoung Roseanne Park ma a me piace chiamarla Rosé o Rosie perché è delicata, dolce e profuma come una rosa.
Ha origini coreane ma è nata in Australia.
Poi troviamo una mia amica legata ma non quanto Rosie.
L'altra si chiama Lisa, io la chiamo Lili e lei mi chiama Nini, ormai é un'abitudine.
Lei si chiama Lalalisa Manoban qui in Corea ma, essendo Thainlandese, si chiamerebbe Pampryja Manoban.
Nome troppo difficile lo so.
Si fa chiamare da tutti Lisa, tranne da me ovviamente.
Poi un'altra mia amica é Irene, ci conosciamo dalla prima media e ho subito legato con lei.
É una ragazza determinata e anche molto, il suo vero nome é Bae Joo-hyun, origini pure lei coreane.
La stimo molto é davvero una ragazza decisa e sicura di se stessa, a differenza mia...
Avrei moltre altre amiche ma é meglio non dirle subito sennò farei un poema.Jennie♡
P.S.: alla fine mia madre mi venne ad abbracciare e io purtroppo non mangiai per quella giornata dopo il mio comportamento! Avevano ragione dopotutto i miei genitori, avevo sbagliato!
STAI LEGGENDO
𝑺𝒐𝒍𝒐 //𝑱𝒆𝒏𝒏𝒊𝒆 𝑲𝒊𝒎//
FanficCaro Diario ti chiamerò...Solo. Da Jennie♡ Inizio: 16-11-19 Fine://