4 marzo 2008
Carl diario,
questa volta non è molto speciale come scrittura.
È solo una scrittura per il mio sfogo.
Ripenso a momenti in cui avrei potuto rimandare ma per la curiositá non l'ho fatto e ora ne eipago le conseguenze.
Ripenso a momenti in cui non dovevo preocvuparmi molto ma purtroppo l'ho fatto perché penso sia giusto farlo.
Ripenso a momenti in cui potevo fare scelte migliori ma le ho sbagliate.
Ripenso ai quei momenti in cui tutto questo non c'era.
Ebbene si Solo, sto tornando nella mia tristezza che odio.
La tristezza che non vorrei mai più avere ma che in questa età devo purtroppo passare, almeno credo.
Sto passando quel periodo in cui nonostante tutto non riesco più a essere felice come prima.
Quel momento in cui ogni cosa ti viene contro.
Quel momento in cui pensi di avere tutti contro ma non è così.
Lo potresti capire?
No, sei solo un oggetto.
Ma sei l'unico vero amico che ho.
Sai ora sono le undici di sera, tra poco è mezzanotte eppure io sono qui a scriverti, perché ho avuto quel vuoto in me, quel vuoto in cui non voglio averci a che fare, quel vuoto con cui sto passando tre anni della mia vita.
Mi è successo qualche giorno fa di avere un vuoto, ma non vome questo, uno diverso...
Un vuoto di felicità proprio da non riuscire nemmeno a sorridere.
Piansi tutto il giorno, non trovavo il modo per strappare un sorriso.
Poi mi arrivò un messaggio, da una persona e li allora sorrisi.
Ma erano solo pochi secondi perché poi tornai nel mio isolamento.
Ora ho paura, paura della mia tristezza, paura del mio futuro triste, ho paura di questo vuoto.
Se avessi un genio della lampada a mia disposizione esaudirei solonun desiderio: essere felice fino alla fine, anche con qualche disguido, ma solamente essere felice.Da Jennie♡
STAI LEGGENDO
𝑺𝒐𝒍𝒐 //𝑱𝒆𝒏𝒏𝒊𝒆 𝑲𝒊𝒎//
FanfictionCaro Diario ti chiamerò...Solo. Da Jennie♡ Inizio: 16-11-19 Fine://