6

57 9 1
                                    


{Taehyng}

Perché non possiamo stare insieme??
A me lei piace, io le piaccio, e che problema c'è??

Vado da Matilde

"Hey, perché non possiamo stare insieme??"

"Non te lo dico, ma comunque non mi piaci e non mi piacerai mai!!"

E così corre in camera con le lacrime agli occhi.
__________________________________

Suona la sveglia e mi sveglio da un incubo.
Vado in cucina e vedo mati che stava preparando la colazione appena mi vede prende il tè e i biscotti e corre in camera sua.
__________________________________

Sono al lavoro e sto andando dal mio capo, che è anche la migliore amica di Matilde,per chiedergli se lei ne sapeva qual cosa di questa storia.

"Buongiorno capo, posso farti una domanda??"

"Certo!!"

"Tu sai pk Matilde non si vuole mettere con me??" Dico tutto d'un fiato

"Ah, ha ancora quel problema con i ragazzi"

"Quale problema??"

"Non posso dirtelo se lei non vuole"

"Perché??"

"Perché no!!"

E così mi sbatte fuori dal suo ufficio.

Ma sei sicuro che ti piace veramente??

Si!! Ne sono sicuro, o almeno credo

Un giorno dovrei scrivere un storia intitolata: TAEHYNG E I SUOI PROBLEMI D'AMORE.

Smettila!!  Ora non mi va di scherzare.
__________________________________

{Matilde}

Perché, perché, perché proprio a me??

Perche mi doveva capitare un uomo così gentile e bello nella mia vita??

Non poteva essere uno sfigato??

E perché, sono venuta qui in Corea??

Ci sono mille lavori anche in italia, perché sono dovuta venire qui in Corea per poi innamorarmi di un ragazzo??

Perché??

Be' dovete sapere che io ho un piccolo problemino con i ragazzi.
Una volta, stavo con uno che mi picchiava sempre, anche quando non era ubriaco, mi insultava, e io non avevo il coraggio di lasciarlo, ma un giorno mi sono fatta forza e sono andata a denunciarlo e poi lui è finito in carcere.

È per questo che non riesco a fidarmi di nessun ragazzo.
__________________________________

È sera, oggi ho deciso di andare a mangiare fuori, per stare lontana da Taehyng.

Arrivo a un ristorante dietro casa e ordinò di tutto e di più per dimenticarmi almeno un per un momento di lui.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio di taehyng

Dove sei??

Sono a mangiare fuori.

Perché non mi hai avvisato?

Perché avrei dovuto farlo??

Perché mi fai preoccupare.

Tanto ora torno a casa.  Ciao

--------------------------------------------------

{Taehyng}

Questa ragazza mi fa perdere la testa in tutti i sensi.

Suona il campanello, apro la porta e faccio appena in tempo a vedere il viso che già era sparita.

Non posso resistere!! Se fa così inizia a piacermi ancora di più!!

Non so come sia nato questo amore, ma lei è la ragazza più bella in assoluto che abbia mai visto.
__________________________________

{Matilde}

Sto evitando taehyng per non farmelo piacere più ma non cambia nulla, i sentimenti non si possono cambiare con uno schiocco di dita.

"Forse dovrei tornare in Italia"

No!! Qui hai serena, Jasmin, jimin Namjoon lasca stare taehyng perché hai altre persone che ti vogliono bene qui per cui non puoi andartene!!

Ma forse...

Ma forse un corno!! Togliti dalla testa taehyng e va a vivere la tua vita!!!!

Si, hai ragione...

NON DIRMI ADDIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora