{Taehyng}Matilde in questi giorni è strana, mi evita, quando mi parla è scontrosa...
__________________________________Mi sveglio per colpa della sveglia,
Vado, ancora assonnato, in cucina per prepararmi la colazione ma vedo che queal cun' altro ci aveva già pensato.
Leggo il biglietto accanto alla tazza del caffe, c'era scritto"Ciao Taehyng, sta mattina non ci sarò perché vado a fare la spesa per cucinare qual cosa di buono per mia madre che arriverà oggi, ma tornerò per pranzo"
Ok, ho tutta la mattina per me per cui farò per prima cosa una doccia, poi vedrò cosa fare
__________________________________Sono appena uscito dalla doccia e guardo l'orologio, sono già le 11.00!!!
Faccio appena in tempo ad asciugarmi i capelli, vestirmi e mettere a posto il bagno che il campanello suona.
Vado ad aprire, era Matilde.
"Senti, ora mettiti un grembiule che mi aiuterai a cucinare, tu farai la carne visto che ieri l'hai fatta buonissima, e io farò il resto"
"Ok, se ti serve una mano chiedi aiuto."
"Sisì, però ora mettiti a lavorare."
Prendo la carne dal sacchetto della spesa, per caso butto l'occhio sul prezzo e...
"Ma questa carne costa un sacco!!"
"A mia madre piace solo questo tipo di carne. Comunque fai lo spezzatino"
"Ok" dico un po' irritato
Inizio a cucinare e dopo circa 20 minuti finisco, per cui apparecchio la tavola per tre persone e poi metto in tavola lo spezzatino.
Vado a vedere a che punto è Matilde con la pasta e vedo che aveva già quasi finito, guardo il dolce ed era già pronto
"Te la cavi bene in cucina"
"Ci credo, mia madre è una cuoca"
"Ah... Ma il mio spezzatino sarà alla sua altezza??"
"Se sarà buono come quella di ieri, allora si!"
"Beh, non posso saperlo se non lo assaggio."
"Nooo!! Non puoi mangiarlo"
"Ti prego!!"
"Ahh, va bene, ma solo un pezzetto"
"Questo ragazzo mi fa perdere la testa in tutti i sensi" dice tra se e se, ma io sento tutti
"Per caso hai detto che ti faccio perdere la testa un tutti i sensi??"
"Nono, avrai sentito male" dice arrossendo
"Ok, io vado a prendere mia madre all'aereo porto, non combinare guai"
"Ne ho mai combinati??"
"Emm... Si!!"
"Ma almeno una soddisfazione non me la puoi dare??"
"Emm no!!" Dice mettendosi a ridere
Prima che se ne vada la prendo per un braccio e le do un bacio sulla guancia, lei diventa rossa come un peperone e poi se ne va.
__________________________________{Matilde}
Taehyng mi ha davvero messo in imbarazzo prima speriamo che non lo faccia anche davanti a mia madre, comunque mi sembra di essermi sciolta un po' con lui, prima non gli parlavi neanche e adesso parliamo tranquillamente, forse quel ragazzo mi sta facendo cambiare??
Se è così, è la Prima persona a farlo
Appena inizio a pensare a lui mi manca un po', forse prova qual cosa per lui?? Nahh, invisibile lui è solo un amico, o forse no??
Che cosa faccio adesso??
__________________________________Ciao ragazzi, come vi sembra??
STAI LEGGENDO
NON DIRMI ADDIO
Fanfictionuna ragazza italiana va a vivere in Corea e incontra un ragazzo di nome taehyng...