{Matilde}Come saprete, taehyng mi ha tradita e ora sto andando a parlargli per chiedergli un po' di cose ad esempio : perché mi ha tradita?? Perché voleva un bambino con me??...
__________________________________"Ciao Taehyng, posso entrare??"
"Si, entra pure. Tanto è casa tua"
"Si, ok..."
"Perché sei venuta??"
"Per chiarire dei dubbi"
"Ok..."
"Perché mi hai tradito??"
"Non lo so neanche io, ma so che non volevo. Non voglio perderti..."
"Per metà mi hai già perso"
"La seconda cosa: perché volevi un bambino con me??"
"Perché ti amo!! Mi manchi!! Mi manca tutto di te!! La tua severità mi manca!! La tua dolcezza!! Io ti amo troppo per descrivere i miei sentimenti con parole comuni... Tu non sei comune tu sei speciale, sei dolce ma allo stesso tempo severa, sei arrogante ma allo stesso tempo gentile!! Io sono stato stupido a fare quello che ha fatto e me sono pentito e in fatti te l'ho detto subito.
IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!""Taehyng, ANCHE IO TI AMO!!!"
mi avvicino a lui e lo bacio, non era un bacio qualunque, era un bacio pieno di passione...
"Posso dire una cosa??"
"Certo tae"
"Voglio essere un padre, non un padre di un bambino qualunque ma il padre del nostro bambino"
"Come mai sei così, come dire?? Commuovente!! Ecco l'ho trovata la parola. Come mai oggi sei così commuovente??"
"Non lo so, forse perché mi sei mancata e rivederci chi ha fatto commuovere..."
"Boh, va be'. Ora andiamo a fare shopping??"
"Uff... Non c'ho voglia"
"Tesoro, ti ricordo che devi scontare ancora una punizione!!"
"Ah... Già"
"Anzi!! Oggi non andiamo a fare shopping, per cui la punizione è cambiata..."
"Che cosa mi farai fare??"
"Se mi ami davvero devi chiamare i tuoi genitori e figli che sei fidanzato e che diventerai padre" dico sghignazzando
"No!! Non posso farlo"
"E invece lo fai!!" Dico con tono arrogante
"Ok..."
__________________________________"Pronto??"
"Oh, ciao tae!! Come stai?? È da un po' che non ci sentiamo!!"
"Ciao papà, io sto bene. Per caso c'è la mamma lì con te??"
"Sì, perché??"
"La potresti chiamare e mettere in vivavoce??"
"Ok, ma perché"
"Prima chiama la mamma"
"Mi ran!! Vieni qui, nostro figlio ci deve dire una cosa e sembra importante"
"Sisì arrivo"
__________________________________"Finalmente sei arrivata, figliolo che cosa ci dovevi dire??"
"Beh... Sono fidanzato e... Diventerò padre"
"Cosa?? Con chi sei fidanzato??"
"Con una ragazza che si chiama Matilde Sung..."
"Com' è?? È bella??"
"Assai!!"
"Figliolo, sarai un ottimo padre, però devi essere più responsabile da genitore... Ti dico solo questo io"
"Grazie mamma"
"Taehyng, spero che tu sia un padre migliore del tuo, abbi cura del tuo bambino..."
"Grazie papà"
"Ora noi andiamo, ciao Tae"
"Ciao mamma , ciao papà"
__________________________________Come vi sembra?????????
Grazie a tutti delle 300 visualizzazioni e più!!!
STAI LEGGENDO
NON DIRMI ADDIO
Fanfictionuna ragazza italiana va a vivere in Corea e incontra un ragazzo di nome taehyng...