{Matilde}Suona la sveglia e mi alzo di soppiatto.
Vado un cucina e vedo taehyng sdraiato sul divano ancora addormentato"È bellissimo quando dorme"
Lo devi dimenticare, devi credere che lui sia già fidanzato
"Hai ragione di nuovo piccola vocina"
Lo so io ho sempre ragione
__________________________________Sono appena arrivata al lavoro e indovinate chi c'era sulla mi scrivania...
Il capo della azienda"Buon giorno signorina Sung, le volevo chiedere un parere"
"Buon giorno direttore Kim" dico sorpresa
"Dica pure"
"Secondo lei, dovremmo fondere la Gucci e la OLSM??"
"Perché mi fa questa domanda??"
"Perché il direttore della Gucci mi ha proposto di fondere le aziende"
"E scusi, perché a chiesto a me un parere??"
"Perché sei la seconda persona più importante di questo posto"
"Ah, non lo sapevo. Ma comunque io lo farei, perché ci saranno più profitti dato che siamo due aziende che vendono molto, assieme guadagneremo il doppio. Io glielo consiglio"
"Va bene, ho fatto bene a venire da te, arrivederci signorina Sung"
"Arrivederci direttore Kim" dissi prima che sparisse
__________________________________{Taehyng}
Sto andando al lavoro, e sono anche in ritardo pk non ho sentito la sveglia.
Arrivo e vedo il mio superiore(il capo) , parlare con il direttore della OLSM.
Mi avvicino un po' per per cercare di capire qualcosa ma capisco solo"Ok, dove devi firmare??"
Perché avrebbe dovuto firmare quel documento?? Forse vogliono unire l'azienda?? Io e Matilde adesso siamo anche colleghi!!
"Ma noh, avrò sentito male"
Io non credo proprio
__________________________________{Matilde}
Arrivo nell'aula magna perché il direttore ci aveva convocati tutti per dirci una cosa
"Buongiorno, oggi volevi annunciare che ci siamo fusi con la Gucci, questo è tutto. Potete andare"
Cosa!? Adesso io e Taehyng siamo anche colleghi??!! Non ce la posso fare.
__________________________________Ho appena finito di lavorare e sto andando a casa.
Arrivata apro la porta e vedo taehyng seduti sul divano con una ragazza e si guardano attentamente negli occhi.
"Chi è questa??"
"Oh, ciao mi presento"
"No, non c'è bisogno."
Vado in camera con la gelosia alle stelle.
"Come si permette a portare una sconosciuta in casa??"
"Doveva prima chiedermi io permesso!!" Dico infuriata
Ma tanto a te che te ne frega se porta qualcuna in casa, non interessa più, giusto??
Lui non mi interessa più, qusta è la sua vita, non è la mia.
__________________________________Esco dal bagno e vedo taehyng, che si era appena svegliato, in mutande. Divento subito rossa
__________________________________{Taehyng}
"Buon giorno matilde"
"Cosa!? MATILDE!!!" Dice tutto imbarazzato.
Che bella figura di merda!!
Sono il genio delle figure di merda, prima a petto nudo e poi in mutande!!
Sono uno stupido!! Sono uno stupido!!
Passano le ore e sto tutto il tempo in camera a guardarmi una serie TV si Viki "souspicius parthner", é la mia serie TV preferita, parla un po' del rapporto amore odio.
È veramente bella, Ve la copia consiglio.Vadonim cucina per prendermi da mangiare e vedo Matilde con le cuffie nelle orecchie ebuna scopa in mano.
Stava ballando!!
Ad un certo punto mi vede e si toglie subito le cuffie.
"Non stavo facendo quello che pensi!!"
__________________________________Heyyyyy grazie per le 100 letture. Devo dire grazie soprattutto a SERENA che mi ha aiutata nel raggiungere questi traguardo.
Grazie sere!!!!!!❤😘
STAI LEGGENDO
NON DIRMI ADDIO
Fanfictionuna ragazza italiana va a vivere in Corea e incontra un ragazzo di nome taehyng...