Jinyoung pov's
<Eddai Hyung posta una tua foto,che ti costa?> sbuffò per la millesima volta Yugyeom,il mio aMaTo fratellino o meglio fratellastro.
<Gyeommie non mi va,mi vergogno lo sai> sospirai buttandomi sul letto con il telefono in mano. <Lo so,ma Hyung così non la supererai mai> si lanciò al mio fianco sbuffando. <Yugyeom se vorrò postarla,la posterò ora non lamentarti> mi girai a pancia in giù con il cuscino in testa. <Approposito hyung,hai saputo del fanmeeting di Jackson?> mi chiese giocando con i miei capelli. <Si><ci vai?> domandò ed io scoppia a ridere. <Chi? Io? sai che vergogna>continuai a ridere mentre il mio fratellino mi guardava male. <Che c'è Yugyeom?> lo guardai passandomi la mano tra i capelli. <Tu ci andrai senza se e senza ma> disse serio facendomi scuotere la testa. <Park Jinyoung ti ci trascino io eh> mi guardò con un sopracciglio alzato. <Gyeom sai che figura di merda farò?> sbuffai e lui scosse la testa. <No,Hyung NON FARAI FIGURE DI MERDA smettila> mi urlò nell'orecchio. <Hai tre secondi per scappare prima che ti uccida> lo fulminai con lo sguardo. <OKAY vado via,ma tu pubblica sta benedetta foto E POI PREPARATI PSICOLOGICAMENTE perché tra due giorni ti trascino da Jackson> si alzò e corse fuori dalla mia camera.
Aish quel ragazzino è tremendo.
Non ci andrò mai al fanmeeting di Jackson.
Sono troppo timido e soprattutto lui è perfetto,mi vergognerei troppo a farmi vedere da lui.
Presi il cellulare e andai su instagram,era la mia routine ormai.
Controllavo ogni suo singolo social per vedere se fosse online,se stesse bene e se avesse bisogno di qualcosa.
Mi piaceva prendermi cura di lui tramite uno schermo anche se lui non mi ha mai notato ovviamente.
Guardai la mia galleria e la tentazione di publicare una foto era tantissima,ma se mi iniziassero a prendere in giro? se mi iniziassero ad insultare?
Ho così paura ma forse oggi voglio almeno superare questo ostacolo.@jinyoung_0922jy ha appena pubblicato una nuova foto
Nei tuoi occhi ho visto i girasoli di Van Gogh🌻
Piace a @yu_gyeom e altre persone.
@yu_gyeom: HYUNG FINALMENTE CAZZO....le mie minacce funzionano allora
@bambam: Vedi Hyung? sei bellissimo,non devi nasconderti🥰
@hyun_jinnie: Hyungieeee sei bellissimo😍
@jinyoung_0922jy: @yu_gyeom smettila prima che venga in camera tua e ti uccida. @bambam @hyun_jinnie siete esagerati su🥰
Jackson pov's
<COGLIONE QUEL JINYOUNG HA POSTATO UNA FOTO> mi urlò all'orecchio Jaebum facendo saltare dalla sedia. <Aspetta cosa? quel Jinyoung? la mia eomma?> domandai a bocca aperta. <Esattamente,la tua eomma ha appena pubblicato,ed è pure un grandissimo figo> ridacchiò lui venendo poi fulminato dal sottoscritto.
Aprì instagram e andai sul suo profilo.
cazzo è davvero bellissimo
Guardai la foto come ipnotizzato,non potevo minimamente immaginare che un ragazzo così tanto bello potesse seguirmi e preoccuparsi per me.
<Sei rimasto senza parole eh?> mi prese in giro quel coglione di Jaebum. <stai zitto deficiente>lo sgridai continuando a guardare la foto. <Mettigli almeno un like Jackie,non ti costa nulla> entrò in scena Mark dandomi una pacca sulla spalla. <Markie non posso...cosa potrebbe pensare poi?> domandai al mio hyung quasi sconfortato. <Jackie cazzo smettila,pensa a te per un volta. Ti piace questo Jinyoung? mettigli sto fottuto mi piace senza lamentarti come le ragazzine di quindici anni> sbraitò innervosito. <Markie Hyung ha ragione Jackie,mettigli mi piace tanto non muore nessuno...cioè magari ti muore lui ma almeno sarà felice no?> si aggiunse Jaebum ed io annui lasciando questo maledetto "mi piace" alla foto di Jinyoung.
È la perfezione fatt-CAZZO JACKSON sei
E T E R O smettila.Jinyoung pov's
Per ora nessuno mi stava prendendo in giro o insultando,è già un grande passo per la mia autostima.
Mentre scorrevo le notifiche una mi bloccò il respiro per mezzo secondo.@jacksonwang852g7 ha messo mi piace alla tua foto.
<YUGYEOM CORRI QUI TI PREGO> urlai lanciando il telefono sul letto. <Hyung che succede? stai bene? stai morendo?> entrò tutto preoccupato nella mia stanza. <Jacksonhamessomipiaceallamiafoto> parlai velocemente sentendo il cuore uscire dal petto. <potresti ridirlo scandendo bene le parole grazie>si mise seduto sul letto confuso. <Guarda tu stesso> gli passai il cellulare con la notifica aperta e quasi non mi rompeva un timpano. <CAZZO HYUNG FINALMENTE TI HA NOTATO> urlò con la sua vocina da bambino dell'asilo. <Sto per morire Yugyeom> feci finta di svenire sul letto. <Dovresti postare più spesso Hyung,magari ti noterà ancora e magari ti scriverà lui stesso> disse sognando ad occhi aperti. <Fratellino non esagerare mo,appena mi va posterò una nuova foto> ridacchiai guardandolo e lui sbuffò. <Se ti serve un fotografo CHIAMAMI> disse ridendo per poi uscire dalla mia stanza.
Jackson Wang mi ha notato,mi ha messo mi piace alla foto.
Mi addormentai con il sorriso sul volto,sognando il mio piccolo Jackson.Angolo autrice
Okay
Jinyoung ha finalmente postato e Jackson ha cacciato un po' di palle grazie a Mark e a Jaebum.
Chissà che succederà nel prossimo capitolo😇
Baci Dede💗
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐞|𝐉𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧|
FanfictionJackson Wang,un idolo di fama mondiale. Park Jinyoung un semplice fan.