@jacksonwang852g7 ha appena pubblicato una nuova foto

@jacksonwang852g7  ha appena pubblicato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@lalisa_ la mia piccolina💗

Piace a @lalisa_ ed altre persone.

@lalisa_: Oppa😍

@semyeon_sm: sono così gelosa

@mark_tuan: sto per sboccare

@prdsdef: bah

@jinyoung_0922jy: Che carini Jackie💗

@yu_gyeom: AHAHAHAAAHAHAHA

@Jacksonwang852g7: non potete essere tutti carini come eomma?!

Jinyoung pov's
<Stai bene piccolo?> mi chiese Jaebum facendomi sorridere. <Ovvio Bummie,sto benissimo> mentì spudoratamente ma ci cascò. <Vuoi andare a prendere qualcosa da bere?> mi chiese accarezzandomi il petto da sotto la maglietta. Mi faceva sentire bene,era carinissimo e mi trattava come un principino ma non era Jackson.
<Andiamo Bummie> sorrisi alzandomi e lui mi copiò.
Decidemmo di andare a bere qualcosa in un locale vicino casa di Jaebum,molto probabilmente ci avrebbe raggiunto anche Mark.
<Allora piccolo stai attento okay? non bere troppo e non accettare cose dagli estranei> mi trattò quasi come un bambino. <Stai tranquillo Bummie,starò vicino a te> gli sorrisi sedendomi su un divanetto lì vicino.
<Bella gente ciao> sentimmo urlare segnale che fosse arrivato l'americano. <Hyung ciao> lo salutai e lui mi abbracciò come se fossimo amici di lunga data. <Non allungare le mani Markie> ridacchiò Jaebum facendomi scuotere la testa. <Avete visto Jackson?> chiese ad un certo punto Mark facendomi sgranare gli occhi. <È venuto con Lisa,voleva farcela conoscere> disse e il mio cuore perse dei battiti. Non volevo conoscerla,mi stava già antipatica se per questo. <Nessuno vuole conoscerla Hyung> sbuffò Jaebum bevendo il suo drink. <Lo so Bum,ma che possiamo farci? è il nostro migliore amico> gli rubò il bicchiere Mark mentre fissavo i due senza dire nulla. <Parlavate di me?> disse qualcuno alle nostre spalle.
Mi era mancata la sua voce.
Mi girai verso di lui e vide una ragazza che gli stringeva la mano.
Era così bella,sembravano fatti apposta per stare insieme...
<Eomma ci sei anche tu?> mi notò sorridendo mentre annuivo imbarazzato. <Comunque lei è Lalisa ma potete chiamarla Lisa> la presentò ma nessuno stava prestando molto attenzione. <Si ciao,sono Mark><Piacere Jaebum e lui è il mio piccolo Jinyoung>disse Jaebum evidenziando il mio. Devo ammettere che un po' di brividi me li procurava,era così perfetto per me ma il mio cuore proprio non voleva saperne eh....
<Siete fidanzati?> parlò la ragazza e prima che Jaebum potesse negare,gli presi la mano e annui. <Eomma davvero?> lo sguardo di Jackson si spense ma sinceramente ero sicuro di quello che stavo facendo. <Ovvio. Jaebum è davvero fantastico e unico,non esistono persone come lui ed io sono fortunato,tanto.> dissi sincero, pensavo davvero quello che stavo dicendo. <Aw piccolo> sorrise Jaebum lasciandomi un bacio sulle labbra. <Oh che carini,oppa hai visto che belli?> esultò Lisa battendo le mani mentre Jackson annuiva soltanto. <Jackie andiamo a bere qualcosa? lascia Lisa con loro due> disse Mark prendendo per il polso il suo migliore amico che sembrava quasi imbalsamato.

Jackson pov's
Quei due si sono fidanzati.
Il mio Jinyoung è finito nella braccia del mio migliore amico per colpa mia.
<Markie> sussurrai passandomi le mani in faccia. <Colpa tua Jackie,sei tu che te lo sei fatto scappare> mi sgridò Mark mentre io annuivo sconfitto. <Cosa devo fare ora?><Sii felice per loro Jackie,l'errore l'hai fatto tu> ammise e ovviamente aveva ragione,come dargli torto...il coglione ero io,non Jinyoung.
<Aish mi sento così inutile Hyung,ho perso l'unica persone che poteva darmi la forza di essere me stesso> appoggiai la testa sul bancone. <Mi dispiace così tanto Jackie> mi accarezzò la schiena. <È andata così,spero solo che Bum lo tratti come merita> sussurrò. <Stai tranquillo,potrai stargli comunque vicino Jackie nessuno te lo vieta> mi incoraggiò l'americano. <Si ma Lisa cazzo...><Hai creato tu tutto questo,si vede ad un miglio che non te ne frega un cazzo di lei> disse mentre io annuivo come un cretino. <Sono fottutamente gay> ammisi per la prima volta e Markie esultò battendo le mani. <Cosa posso fare ora?> chiesi. <Primo dovresti lasciare Lisa e secondo corteggia Jinyoung,fallo sentire desiderato e fidati che correrà di nuovo da te> mi suggerì. <Sei il migliore Markie,grazie mille ma Lisa la lascio tra qualche giorno...magari Jinyoung si ingelosisce> mi alzai e corsi,seguito da Mark,di nuovo da loro.

Jinyoung pov's
Dio quanto parla sta tizia.
Ci sta raccontando tutti i dettagli del fidanzamento con Jackson,ma onestamente a chi cazzo frega scusa?
<Lalisa hai rotto il cazzo,chiudi sta bocca> sbottai alzandomi ma notai Jackson e Mark tornare. <Oppa mi sta trattando male> iniziò a piagnucolare abbracciando Jackson. <Eomma che succede?><È fastidiosa> mi allontanai e raggiunsi Jaebum sulla pista da ballo. <Piccolo ciao> sorrise abbracciandomi. <Balliamo?> chiesi e lui annuì. Il poco alcool che circolava in me mi stava dando la forza di fare qualsiasi cosa.Inizia a ballare appoggiato al petto di Bum,mi strusciai più e più volte mentre lui mi teneva i fianchi saldi. <Cazzo Jinyoung> sussurrò al mio orecchio facendomi girare verso il suo viso. <Sei bellissimo> mi disse avvicinandosi sempre di più. Allacciai le braccia attorno al suo collo,mi sporsi verso le sue labbra e finalmente diedi vita al nostro primo bacio. Sentivo lo sguardo di Jackson bruciarmi addosso ma sinceramente sti cazzi,tu ti sei fidanzato con quella bambolina ora so problemi tuoi.

Mentre ci baciavamo qualcuno però ebbe la meravigliosa idea di venirci ad interrompere. <Scusate> disse Jackson tirandomi per il polso e lasciando un Jaebum confuso da solo.
<Che vuoi Jackson?> lo guardai male strattonando via il braccio. <Non puoi baciarlo><Perché? chi cazzo sei per decidere chi posso baciare e chi no?> sbottai e lui scosse la testa. <Non puoi baciarlo e basta Jinyoung> continuò senza darmi spiegazioni. <Tu sei fuori di testa,torna dalla tua bambolina e lasciami stare> cercai di allontanarmi ma mi tenne dal polso per la seconda volta. <Cosa vuoi ancora?>lo guardai e in due secondi mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Che cazzo dovevo fare?
Aspettavo questo momento da una vita ma cazzo era fidanzato anzi lo eravamo entrambi.
Ascoltai il mio cuore e ricambiai quel bacio pieno di gelosia e rabbia. Mi trascinò verso il bagno sbattendomi contro il muro. Le nostre lingue si muovevano all'unisono,sembravano fatte apposta per stare assieme. Passò le mani sotto la mia maglietta facendomi rabbrividire. Le sue mani erano da sempre il mio piccolo sogno proibito. <J-Jackie> quasi ansimai quando mi leccò il collo. <Lasciati andare eomma> sussurrò succhiando un lembo di pelle del mio collo. <J-Jackie ti prego,non qui> sussurrai allontanandomi. Lui mi guardò accennando un sorriso per poi uscire dal bagno. <Che cazzo è appena successo?> mi tirai i capelli appoggiandomi al lavandino.
Tornai di là dopo un po' cercando di sembrare più tranquillo possibile. <Piccolo stai bene?> mi chiese Jaebum appena mi vide. <Oh si,tranquillo..andiamo a casa?> sussurrai abbracciandolo. <Ragazzi porto Jinyoung a casa,ci vediamo> salutò tutti mentre Jackson mi sorrideva e prestava attenzione solo su di me.
Ho davvero baciato Jackson? .....Cazzo ho un succhiotto sotto il collo,che dico a Jaebum?
<Piccolo sei silenzioso><Oh scusa,stavo pensando...non mi sento tanto bene> inventai e lui mi strinse a se. <Ora ti porto a casa,così riposi per bene> mi lasciò un bacio in testa aprendo il portone di casa mia. <Grazie mille Bum,dormi qui?> chiesi levando le scarpe. <Si,ti farò da infermiere stasera>ridacchiò. <Yugyeom non ce?> chiese ed io annui. <Si,è in camera con BamBam si staranno divorando la faccia> risi portandolo in camera. <Beh fanno bene dai> rispose lui lanciandosi sul letto. <oh certo>sorrisi mettendomi al suo fianco. <Ora dormi però okay? Buonanotte piccolo mio> mi baciò piano,cancellando il sapore di Jackson.
Non devi pensarlo coglione.
<Buonanotte Bummie> sorrisi addormentandomi con il pensiero delle labbra di Jackson sulle mie.

Angolo autrice
BEH si sono baciati anche se sono entrambi fidanzati.
Che succederà?
Bah chissà....
Baci Dede💗

𝐌𝐲 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐞|𝐉𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora