@jacksonwang852g7 ha appena pubblicato una nuova foto

Ciao pesti,come state? io sono molto felice anche se devo amettere che sono parecchio stanco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao pesti,
come state? io sono molto felice anche se devo amettere che sono parecchio stanco.
In questi giorni sono successe tantissime cose ma non sono qui per questo.
beh domani ci saranno tante novità e spero possano piacervi. Grazie a tutti come al solito💗

Piace a @yu_gyeom ed altre persone.

@semyeon_sm: non vedo l'ora oppa

@lalisa_: amore sei bellissimo💗

@mark_tuan: aMoRe SeI bElLiSsImO

@yu_gyeom: quanto convinta mado

@jennierubyjane: Tu e la mia bestie siete bellissimi oppa

@mark_tuan: bEsTiE

<mi spieghi per quale cazzo di motivo l'hai baciato?> mi urlò contro Mark. <Ne avevo bisogno,non rompere il cazzo> sbottai sedendomi. <sei un coglione,siete fidanzati entrambi><non amo Lisa e lui non ama Jaebum,è così scontato> spiegai mentre mi lanciava un cuscino in faccia. <Comandi anche i suoi sentimenti ora?tu che ne sai?> domandò facendomi alzare le spalle senza rispondere. <Così facendo peggiori tutto Jackson,smettila di agire pensando solo a te stesso.> mi disse andandosene via.
Ieri ho baciato Jinyoung.
Non riesco a dimenticarlo,non ci riesco.
Mark ha ragione,sto peggiorando tutta la situazione ma vederlo con Jaebum mi innervosisce.
Lalisa è solo una fottuta copertura,sono gay ma mi vergogno di me stesso e ho paura del giudizio altrui.
Ho bisogno di Park Jinyoung nella mia vita ma sono un coglione e lo sto perdendo.

Jinyoung pov's
Jackson.
non riesco a smettere di pensare a ieri,mi sento così uno schifo per aver "tradito" Jaebum.
Non se lo merita ed io non me lo merito un ragazzo così.
So che il mio cuore vorrebbe Jackson,lo so davvero ma voglio dimenticarlo.
Non può giocare con i miei sentimenti,non ora che sono fidanzato e che anche lui ha una persona al suo fianco.
<Bummie ti prego restiamo a casa oggi> sbuffai buttandomi su di lui. <Piccolo va bene> ridacchiò accarezzandomi la schiena. <Bummie sei speciale lo sai?><Se me lo dici tu,ci credo.Tutto quello che dici è oro colato per me> sorrise facendomi sentire ancora più una merda. Lo guardai nascondendo il mio viso nell'incavo del suo collo. <Va tutto bene piccolo? è da ieri che stai un po' giù>chiese ed io annui,mentendogli spudoratamente. <Okay piccolo ti credo,qualsiasi cosa può dirmela> mi lasciò un bacio in testa continuando ad accarezzarmi la schiena. <Bummie><dimmi> inclinò la testa per guardarmi. <Nulla,sei importante ricordalo> sussurrai e lui sorrise alzandomi il viso con le dita. <Lo sei anche tu Jinnie,davvero tanto> mi lasciò un bacio sulle labbra cancellando il sapore di Jackson. Mi accoccolai a lui pensando a quanto io possa fare schifo...Jaebum mi sta donando il suo cuore ed io non so ricambiare.
Perché Jackson deve fare così?
Non poteva farlo prima che mi fidanzassi?
Deve sempre rovinare tutto,devo assolutamente dimenticarlo.

Spazio Autrice
SCUSATE.
Sono scomparsa per un po' e questo capitolo nemmeno mi piace così tanto,ma giuro che nei prossimi capitoli succederanno altre cose e saranno molto più interessanti.
Baci Dede💗

𝐌𝐲 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐞|𝐉𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora