@jinyoung_0922jy ha appena pubblicato una nuova foto
@jaybnow.hr 💕
piace a @jaybnow.hr ed altre persone
@jaybnow.hr: piccolo mio💕
@yu_gyeom: siete bellissimi hyungie
@hyun_jinnie: hyung devi farmelo conoscere
@mark_tuan: Bum è cotto
@lalisa_: che carini🥰
@jacksonwang852g7 ha messo mi piace al tuo post
è passata una settimana da quel bacio e non ci siamo ancora incontrati.
Con Jaebum va tutto bene,se solo ne fossi davvero innamorato...
mi dispiace davvero tanto,ma il mio cuore vuole solo lui purtroppo.
Ci ho provato in tutti i modi a farmelo uscire dalla testa,ma nulla è un punto fisso.
<Piccolo ti va di venire a cenare con me e Mark?> domandò il mio fidanzato,risvegliandomi dai miei pensieri. <Oh certo,va benissimo><vatti a preparare,tra cinque minuti è qui sotto> mi lasciò un bacio per poi farmi alzare e andare in camera.
spero davvero che Jackson non sia stato invitato.
Mi cambiai e diedi una sistemata ai capelli,in sto periodo sono davvero inguardabili dovrei tagliarli un po'.
<Bummie sono pronto,Markie è arrivato?><Si,è sotto con la macchina> prese la giacca e aprì casa.<Markie Hyung ciao> gli sorrisi. <Ehi Jinyoung che piacere rivederti> mi salutò il più grande.
Mark è davvero un angelo.
Sa del bacio tra me e Jackson,fortunatamente non ha detto nulla anzi mi ha riempito di consigli e aiuti.
<Jackson?> chiese Jaebum,facendomi irrigidire. <Andava direttamente al ristorante> mi guardò di sfuggita. <non si porta la strega dietro vero?> sbuffò il mio fidanzato facendomi ridacchiare. <No,voleva venire eh ma Jackson le ha esplicitamente dato buca>spiegò il più grande.
dio menomale,a volte quel ragazzo è intelligente.Jackson pov's
Sto aspettando Mark e Jaebum da quasi mezz'ora,quanto cazzo ci mettono ad arrivare?
Ho chiesto a Mark di non far venire Jinyoung,sarebbe davvero imbarazzante.
Mi mancano da morire le sue labbra e non sto scherzando.
Ogni volta che bacio Lisa immagino lui,ogni volta che vado a letto con lei immagino lui.
Sta diventando una fottuta ossessione.
Mark mi ha confessato che Jinyoung non sta messo meglio.
<aish ma dove cazzo stanno sti due?>sbuffai guardando l'orologio.
<Cinese del cazzo siamo arrivati> parlò qualcuno facendomi alzare lo sguardo.
Jinyoung.
Park Jinyoung è qui.
<O-oh finalmente> cercai di trattenermi.
Mi sta guardando in modo così innocente e carino.
<Stavamo aspettando che Jinyoung finisse di prepararsi> spiegarono mentre si mettevano seduti.
Jinyoung è così silenzioso.
Mark l'ha fatto mettere davanti a me,è così fottutamente bello.
<Amore stai bene?> sentii dire da Jaebum.
Amore.
Si,sono fidanzati e non posso lamentarmi.
<Sto benissimo Bummie,tranquillo> sorrise e cazzo,Jinyoung smettila di farmi sentire le farfalle nello stomaco.
<Come va Jackie?> mi domandò Mark ed io annui.
Non ho voglia nemmeno di parlare,è così stressante vederli così appiccicati.
<Ti hanno mangiato la lingua Wang?><Si,il gatto> sbottai quasi acido.
Non è colpa mia,non riesco a sopportarlo in questo momento.
<Jackie> sentì sussurrare. <Eomma> sussurrai a mia volta guardandolo.
Mi sorrise e lì il mio cuore si sciolse del tutto.
<Fai il bravo> disse ed io annui.
Era così dolce, si stava preoccupando per me.
Jaebum alternava lo sguardo da me a Jinyoung,ma nulla il più piccolo continuava a guardarmi e a sorridermi.
<Amore cosa prendi?> lo risvegliò Jaebum,rovinando il nostro piccolo momento.
<Uh non lo so Bummie,puoi scegliere tu per me> sorrise lui prendendogli la mano.
<Mark e Jackson invece?> domandò poi. <Ramen> sussurrai guardando Jinyoung e lui arrossì,molto probabilmente avrà pensato alla stessa cosa.
<Lo voglio anche io il Ramen Bummie> sussurrò e lui gli sorrise annuendo.La cena è stata abbastanza tranquilla.
Io e Jinyoung non abbiamo fatto altro che scambiarci occhiate e toccarci le mani.
Ad ogni mio tocco lo sentivo tremare,diventare bollente.
<Quindi ci rivedremo presto?> domandai guardando i tre ragazzi.
<Ovvio,dobbiamo fare altre cene> rise Jaebum che poverino non si è accorto di nulla.
<io vado,sono parecchio stanco> sussurrò sbadigliando il mio Jinyoung. <Vai pure amore,ci vediamo domani> cercò di baciarlo Jaebum,ma Jinyoung spostò la faccia dandogli la guancia. <amore che succede?><nulla amore,sono tanto stanco> sussurrò come un bambino,guardandomi. <allora susu vai a casa> sorrise Bum,facendolo annuire.
<Buonanotte>ci sorrise salendo in casa.
Buonanotte eomma.Sguardi,toccatine sfuggenti...Jackson e Jinyoung riusciranno mai a concludere qualcosa?
Angolo autrice
SCUSATE L'INATTIVITÀ.
spero possa piacervi questo capitolo.
chissà cosa succederà nel prossimo.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐇𝐚𝐩𝐩𝐲 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐞|𝐉𝐢𝐧𝐬𝐨𝐧|
FanfictionJackson Wang,un idolo di fama mondiale. Park Jinyoung un semplice fan.