Loro erano qui.
Ormai avevo quasi perso le speranze,ma poi sei arrivato tu...Era da ore che la situazione andava avanti, ormai i fondatori erano qui, nella villa dei Mukami insieme ai loro numerosi lupi.
I Sakamaki erano deboli a causa dell'eclisse quindi non erano neanche venuti a combattere.Avevo paura...molta paura ma il sentimento più forte era la sensazione di debolezza . Vederli combattere li per me, per proteggermi mi faceva sentire più debole di quel che ero.
Sono sempre stata timida e chiusa in me stessa ma comunque anch'io avevo la forza di parlare, solo...solo che non l'avevo mai fatto.Yui's pov
Era da ore che i Mukami andavano avanti.
I loro tagli erano numerosi e profondi.E Mentre loro combattevano io ero qui,
Infondo a nascondermi rannicchiata su me stessa, sentivo il rumore della lotta, il ringhio dei lupi e i poteri dei fondatori...Poi ad un tratto silenzio...
Carla: "ormai è finita se ci tieni a vederli ancora vivi vieni con noi"
Mi voltai lentamente e lo guardai intimorita dall'alto,
Vidi i loro ghigni e subito mi precipitai dov'era stato svolto il combattimento.
Emisi un urlo...
di disperazioneI Mukami erano a terra sanguinanti
Non erano morti, ma lo sarebbero stati se avessero subito un altro colpo...ormai erano in fin di vita.Mi misi a piangere l'unica cosa che riuscii a fare... mi sentivo così debole, così inutile da non poter far niente per aiutarli.
Shin: "vieni con noi e li risparmieremo"
E asciugandomi velocemente le lacrime, mi voltai.
Yui:" cosa mi assicura che non li farete del male?"
Shin:"proprio niente. Ma avranno forse qualche ora per scappare" ghigna
Ayato's pov
Stavamo aspettando.
Ormai non so da quanto tempo.Reiji aveva trovato una pozione da farci bere per renderci più forti nonostante l'eclisse.
Non avremmo neanche avuto metà della nostra solita forza ma era meglio di niente.
Anche se nessuno lo diceva ci stava a cuore Yui o meglio anche se mi scocciava dirlo ne eravamo purtroppo tutti innamorati...Purtroppo per me
Provavo questo forte sentimento di possessione nei suoi confronti.
Non avevo alcun diritto di starle accanto, eppure ero così egoista da volerle ogni volta farle del male, mostrandole la mia ossessione nei suoi confronti. Il suo cuore per quanto debole è da sempre stato difficile e complicato. Così bello e puro, ma duro da conquistare.
Sarebbe stata un'impresa eppure il mio desiderio per lei era così forte, che desideravo averla solo per me.Reiji: "è pronta. Sbrigatevi altrimenti non potremmo più fare in tempo" dice serio
Beviamo tutti la pozione e intanto in attesa di qualche cambiamento, penso...
Stiamo arrivando Yui.
Dopo la corsa per arrivare a casa Mukami spalanchiamo di colpo la porta, ed eccola lì in tutto il suo splendore...
Io: "Yui" urlo
Si volta di scatto guardandoci con gli occhi umidi. L'odore nel sangue era nell'aria e i corpi inermi dei Mukami, potevano ben lasciare all'immaginazione.
I fondatori sono vicini a Yui e senza perdere tempo ci fiondiamo addosso velocemente addosso ai lupi.Yui's pov
Erano arrivati finalmente.
Colpendo i fondatori, i Sakamaki mi avevano dato il tempo di scappare così corsi, in modo disperato a nascondermi.Trovai una stanza e senza perdere tempo ci entrai. La grande finestra in alto mi dava da perfetta visuale e presto sarebbe sorto il sole.
Sperando che il tutto sarebbe capitato velocemente, il più in fretta possibile.
Per dar vita ad un nuovo giorno,
e ad una nuova dura e forte verità.
Ormai mancava poco e i rumori del combattimento pian piano si fecero sempre più silenziosi.
Ad un certo punto non sentii più nulla.L'alba era arrivata
Insicura uscii e mi avviai alla sala.
Erano lì...trasandati e feriti ma stavano bene
ed era quello l'importante.
Senza dilungarmi troppo aiutai i Sakamaki a sollevare i Mukami, Feriti ma vivi.Dopo averli medicati decisero di riportarmi nella loro magione assieme ai Mukami.
Il giorno era cominciato ma sapevo che questo sarebbe stato solo l'inizio di qualcosa di molto più grande di me, più grande di tutto.I fondatori erano riusciti a scappare insieme a qualche lupo ma non erano soli.
~heyyyy🧡🧡🧡
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Sto revisionando tutti i capitoli.
Alla fine della revisione ci sarà un nuovo capitolo, fino alla fine effettiva di questa storia.
Spero che intanto vi stia piacendo💛💛💛
Ditemi che cosa ne pensate💛💛💛💛
Alla prossima💕💕💕
STAI LEGGENDO
The truth in the dark -Diabolik Lovers 3rd Season
VampireQuesta è una mia fan fiction sulla terza stagione di diabolik lovers Yui nasconde qualcosa e un segreto presto tornerà a galla...sarà lei purtroppo a pagarne le conseguenze. Riusciranno quegli occhi verde smeraldo ad aiutarla? O verrà anche lui priv...