𝖙𝖆𝖊𝖍𝖞𝖚𝖓𝖌

200 8 6
                                    

Sei appena stata assunta come sostituta dell'asilo più rinomato della città.
Il tuo primo giorno era quasi giunto al termine.
Erano le 16:00 e i genitori stavano venendo a prendere le loro piccole pesti ancora intontite dal sonnellino pomeridiano e così, tra pianti e abbracci alla propria amica del cuore, tutti i bambini erano andati via, tranne una piccola e dolce bambina di nome Kim Mi-yon che era la figlia della moglie dell'assessore della città.
Erano ormai le 16:30 e della donna non si vedeva traccia.
VUOI VEDERE CHE SE LA SONO DIMENTICATA?!
Dieci minuti dopo squilla il telefono :era lei che aveva chiamato per informare che aveva avuto un contrattempo e che stava venendo suo figlio a prendere la sua sorellina che stava disegnando sul piccolo tavolino nell'attesa di essere ripresa.
Il suono del campanello ti fa prendere uno spavento :"Deve essere lui", pensi.
Apri il portone e senti il suono dei passi che salgono le scale.
Apri la porta e ti ritrovi un ragazzo abbastanza alto dai capelli neri e gli occhi color nocciola.
Avanza sempre più verso di te e con una voce acuta chiama la sorellina :« Andiamo Mi-yon! La mamma ci sta aspettando a casa».
Lo guardi con uno sguardo un po' confuso e lui ricambia con in sorriso a 32 denti.
La bambina si avvia a prendere il suo giacchettino che si trovava all'attaccapanni dietro la porta.
Ti chini per aiutarla a mettersi il giacchetto e subito dopo lei ti abbraccia o meglio si attacca al tuo corpo.
Dietro di te vedi lo sguardo del ragazzo che si intenerisce sempre di più al vedere tutto l'affetto che la sua sorellina dona ogni giorno quando arriva la parte dei saluti.
Passano due minuti e la piccola non ne vuole sapere di staccarsi anche quando al richiamo del fratello al quale reagisce con un "No" secco.
Il ragazzo disperato ti chiede se puoi accompagnare la bambina fino all'auto dato che era diventata peggio di una cozza.
Arrivati alla macchina, tra urli e lacrime uscite dai piccoli occhi della "dolce" bambina il ragazzo ti ringrazia e ti porge le sue scuse.
«Mi dispiace davvero tanto, non pensavo fosse così Indemoniata, comunque piacere, io sono Kim Taehyung e lei mi sembra troppo giovane per essere una maestra d'asilo».
In effetti ha ragione, non ci sono maestre d'asilo così giovani in giro.
«Infatti sono la sostituta, oggi è il mio primo giorno».
«Ah, quindi starai per poco qui?!».
«Fino a quando la maestra non si riprende».
«Posso sapere il suo nome se non chiedo troppo?»
«Oh io sono (*il tuo nome), dammi pure del tu».
Le tue guance stavano andando a fuoco.
«Piacere di conoscerti (*il tuo nome)»
Le urla della bambina si fanno sempre più forti e tra un cenno e l'altro il ragazzo sale nell'auto e parte a tutto gas.

Finalmente sei arrivata a casa, mangi un po' di ramen che si trovava nel frigo dalla sera precedente, ti metti il pigiama e vai in bagno per lavarti i denti e per metterti la crema idratante per il viso.
Torni in camera e accendi il telefono che avevi lasciato sul letto e vedi che hai una notifica di Instagram,così apri l'app e vedi che è una richiesta di amicizia da parte di un certo Seoul_95.
Incuriosita dal nome dell'utente decidi di vedere il suo profilo e ti accorgi che nelle foto era rappresentato il bellissimo ragazzo che avevi conosciuto durante il pomeriggio, il bellissimo Kim Taehyung ti aveva chiesto l'amicizia su Instagram. La accetti e nemmeno dopo 5 minuti ti arriva la notifica di tutti i mi piace delle tue foto, così decidi di fare lo stesso con le sue foto.
Dopo aver fatto ciò ti arriva un messaggio nei direct, è lui che ti scrive!
Tu rispondi e da lì nasce una vera e propria conversazione che si blocca quando lui ti chiede il numero.
Decidi di darglielo e subito dopo ti arriva un messaggio su WhatsApp,è lui che ti continua a scrivere e tu di conseguenza rispondi.
Si fa sempre più tardi e ti ricordi che domani mattina devi andare a lavoro, così lo saluti dandogli la buonanotte.
Lui ti risponde con un dolcissimo:«Buonanotte piccola principessa 💕».
Il tuo cuore si scioglie a tanta tenerezza...
CONTINUA ➡️

Ciao a tutte belle personcine, come state?? Spero bene, un bacione e al prossimo aggiornamento ❤️

❐ 𝗙𝗜𝗟𝗧𝗘𝗥  │ 𝗕𝗧𝗦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora