Ti sei da poco trasferita a Seoul con i tuoi genitori per via del lavoro che fa tuo padre, ovvero il concessionario.
Hai dovuto lasciare l'Italia per far realizzare il sogno di tuo padre, lasciando tutti i tuoi amici e i parenti stretti a cui tenevi particolarmente.
Ora sei iscritta nella scuola privata di Seoul, e speri che durante il tuo primo giorno vada tutto liscio.
Finalmente arriva il tuo primo giorno di scuola e tra ansia ed emozioni varie ti dirigi verso la fermata dell'autobus.
Arrivi davanti alla struttura che ti avrebbe ospitato per i prossimi 9 mesi.
Tutti gli occhi erano puntati su di te, ragazzi e ragazze che ti scrutavano da testa a piedi ti facevano salire un'ansia e un nervosismo addosso che ti stavano facendo disperare, forse avevi qualcosa in faccia o qualcosa sull'uniforme.
Senti il suono della campanella ed entri in quella che per tutto l'anno scolastico sarà la tua nuova classe.
Pian piano entrano tutti gli studenti e ti senti tutti gli occhi addosso.
Di tutti i ragazzi solo uno in particolare attira la tua attenzione, provi a leggere il suo nome nel cartellino che ha sulla spalla sinistra e leggi il nome di "Jung Hoseok".
Ad un certo punto suona la campanella dell'inizio delle lezioni ed entra il professore.
Ti presenta a tutta la classe ed inizia a fare lezione.
Finite le lezioni ti avvii verso la fermata dell'autobus ma una mano ti afferra il polso.
Ti giri di scatto e ti ritrovi faccia a faccia con quel bel ragazzo di classe tua.
«Penso che noi due non ci siamo ancora presentati, piacere sono Jung Hoseok, siamo nella stessa classe»
«Oh piacere mio io sono (*il tuo nome)»
«Sai sei molto carina, ti va di andare a pranzo insieme?»
«Mmm... Si mi farebbe molto piacere, sai non conosco nessuno, ho proprio bisogno di un amico»
«Un amico o qualcosa di più?!»
Finite per guardarvi intensamente negli occhi e lui fa un passo in aventi verso di te, ti cinge i fianchi e ti bacia.Spazio autrice ~
Ciao a tutti, sono fiera di annunciarvi che ho concluso questo giro di storie, come ho già detto continuerò solo le storie dei maknae, spero che quest'ultima storia vi piaccia. Detto questo vi saluto,
Zaoo💕