Eri in camera tua e stavi facendo un po' di pulizia, visto che tra meno di un mese ti ridipingevano la stanza.
Inizi a svuotare i cassetti che erano pieni di cartacce, taccuini ancora nuovi, fogli di ricerche mai relazionate e piccoli album di fotografie, ed è proprio su questi ultimi che ti soffermi a sfogliare.
Da le varie foto con le tue migliori amiche ai vecchi amori, tra cui il più importante che era finito da poche settimane.
Una storia finita malissimo per uno stupido litigio, uno di quelli che non vale la pena discutere.
Tu e il tuo amato Kim Seokjin avete litigato per dei panni che andavano ritirati alla lavanderia della città. Un giorno vi siete dimenticati di andarli a riprendere e così avete perso 2 abiti da cerimonia, che servivano per il matrimonio di suo fratello.
In realtà aveva ragione, stavolta toccava a te andare a ritirare il bucato, ma te ne eri dimenticata e lui come al solito ha iniziato a smattare per tutta la casa.
Riguardi quella foto, eravate presi veramente bene, lui ti abbraccia da dietro e con le sue spalle grandi ti avvolgeva a sé, tu sei avvolta dalle sue braccia che ti stringevano a lui sempre di più, come eravate felici!!
Giri la pagina e trovi la foto che ti fa cadere qualche lacrima calda che riga il tuo viso sulla pagina dell'album.
Quella che si trovava davanti ai tuoi occhi era la foto più bella che ti avessero mai scattato in vita tua. Nella foto eravate tu e Jin che vi baciavate, le tue braccia erano avvolte al suo collo, le sue braccia ti stringevano i fianchi, cosa faresti per ritornare a quel momento?!È passata una settimana da quando hai sfogliato quell'album e ancora ripensi a quel ragazzo raffigurato nelle pagine.
Il frigo era vuoto così hai deciso di andare a fare la spesa.
Entri nel supermercato e vai a prendere il cestino, ti vengono in mente dei ricordi di te e Seokjin che facevate la spesa, perché lui ama cucinare così prendevate sempre molti ingredienti.
Con le lacrime che iniziano a scendere ti avvicini verso il banco del pane dove prendi una baguette e delle schiacciatine che ti piacciono molto.
Anche a Jin piacevano quelle schiacciatine.
La gente ti guardava e tu ti sentivi sotto pressione, così ti asciugasti le lacrime e ti dirigesti verso il banco frigo, dove una figura alta e dalle spalle larghe si trovava proprio davanti a te.
POSSIBILE SIA LUI?
Inizi a singhiozzare e la sagoma della figura si voltò guardandoti.
«Y/n che ci fai qui?»
Oddio, si era proprio lui, era Jin!
«Ti prego non piangere, ora ti riaccompagno a casa ok?"
Con un cenno della testa rispondesti al ragazzo che si trovava davanti a te, pagaste gli alimenti e vi dirigeste verso la casa che condivitevate poco più di qualche settimana fa.
Prese le chiavi che aveva ancora e aprì la porta dell'appartamento, posò la spesa sul tavolo e ti fece sedere sul divano.
«Y/n calmati per favore»
Ti prese per un braccio e ti mise a cavalcioni sopra di lui, e subito dopo ti dette un forte abbraccio.
Ti calmasti e smettesti di piangere, ti sentivi al sicuro tra le sue braccia e dalle tue labbra uscirono queste poche parole :«Jin Oppa, resta con me»
«Certo principessa».FINE
Spazio Autrice
Ciao carissime personcine, nuovo aggiornamento, però in questo caso è una storia finita, sto prendendo in considerazione di iniziare a fare degli immagina che abbiano subito una fine perché con la scuola e con gli altri impegni non riesco a concludere le storie, per ora vi posso dire che ci sarà un continuo della storia di jimin e di taehyung, sono incerta per suga ma spero vi piacciano anche queste già finite