Hai le guance che vanno a fuoco e con uno scatto apri la porta dello spogliatoio e ti chiudi dentro.
Corri subito nel bagno dove, arrivi al lavandino e apri il rubinetto, prendi un po' d'acqua e te la butti sulla faccia come per risvegliarti da quel sogno che ti stava perseguitando da qualche minuto.
Il volto perfetto e le labbra rosee del ragazzo ti hanno fatto arrossire così tanto che prendi un altro po' d'acqua fresca e te la butti di nuovo sul tuo viso . CHE COSA INTENDE PER "FAREMO I CONTI DOPO"?
Devi ammettere che non ti dispiace essere riuscita a conquistare Jungkook in così poco tempo. Pensavi ci volesse di più o magari ci volesse qualcosa di più intenso come una maglietta più scollata o leggins più attillati, invece hai conquistato il moro senza tanti giri di testa.
Poco dopo senti bussare alla porta, ti asciughi con un asciugamano di riserva che lasci sempre nella borsa e vai ad aprire. Di fronte a te si trova Jungkook con il braccio appoggiato alla parete della porta e un ghigno sul volto.
Entra e con foga si lancia sulle tue labbra. A te piace tutto ciò, quindi decidi di assecondarlo. Avvolgi le tue braccia attorno al suo collo e lui ti afferra per le cosce per farti incrociare le gambe attorno al suo bacino . Il bacio inizia a farsi sempre più passionale e il ragazzo chiede di approfondirlo battendo la lingua sui tuoi denti. Tu decidi di darglielo e le vostre lingue iniziano a scontrarsi.
Pian piano che iniziate a prendere conoscenza del corpo opposto,il moro inizia dalle tue labbra a scendere trovando così il tuo collo che inizia a baciare provocandoti. Vuole cercare di farti gemere ma sei consapevole che non puoi farlo perché altrimenti sareste finiti nei guai.
Il ragazzo continua a baciarti il collo fermandosi in più punti per marchiarti.
Tu afferri la sua maglietta dal basso e gliela sfili scoprendo così i suoi scolpiti e muscolosi addominali e con il dito li tocchi e li segni , poi passi più su arrivando così ai suoi pettorali , dove appoggi tutta la mano. Lui si stacca dal tuo collo che ormai è ricoperto di grandi macchie rosse .
Ti osserva con un ghigno stampato sul volto voglioso di continuare ad esplorare il tuo corpo, perciò ti sfila la maglietta e ti appoggia sulla panchina dove poco prima ti eri cambiata.
Inizia a toccarti i fianchi , strusciando i suoi polpastrelli che fanno il percorso delle tue curve.
I vostri sguardi si incrociano, i suoi occhi scuri pian piano si spostano sul tuo basso ventre,sta cercando di chiedere se può accedere alla tua intimità, anche perché i segni che ti voleva sono evidenti (ironia gente ).
Con una mossa ti sfila i pantaloni e inizia a giocare con l'elastico delle tue mutandine, mentre si affonda di nuovo sulle sue labbra. Tu fai lo stesso con lui, levandogli i pantaloni della tuta.
Jungkook si posiziona e inizia a penetrarti, tu non ti trattieni e per sbaglio dalla tua bocca esce un piccolo ma acuto urlo che copri subito con la tua mano.
Lui ti guarda con un'espressione soddisfatta di ciò che ti sta provocando, per non farti sentire troppo dolore lascia un tenero bacio sulle tue labbra come per rassicurarti.
Intanto con lo sguardo il ragazzo cerca di farti capire che sta per raggiungere il culmine e pian piano esce dalla tua intimità e si sdraia dalla parte opposta della panchina.
Tu ti alzi e cominci a rivestirti mentre lui fissa i tuoi movimenti.
"Perché mi stai fissando?"
" Sei così bella "
"Dici così solo perché lo abbiamo appena fatto"
"No sto dicendo sul serio, sei bellissima, l'ho notato appena hai varcato l'ingresso per la prima volta e io sono uscito dal mio spogliatoio" . Mentre dice ciò il ragazzo si alza e inizia anche lui a rivestirsi.
Una volta rivestiti vi avviate per tornare al vostro allenamento. Esci prima tu dalla porta perché effettivamente quello è lo spogliatoio delle donne. Esci e appena vedi la madre di Jungkook che si allontana dai il via libera al ragazzo che ti accompagna al primo tapirulan libero.
Inizi a correre e intanto ripensi a ciò che è appena successo nello spogliatoio. Ripensi alle morbide dita di Jungkook che toccano i tuoi fianchi,alle sue labbra morbide che marcano la tua pelle , aspetta...LA TUA PELLE !!
Abbandoni il tapirulan e corri subito in bagno, non ti sei accorta delle grosse macchie che il ragazzo ti aveva provocato,cerchi subito qualcosa per coprirle ma non hai altro che una felpa e nella palestra ci saranno stati almeno 30°.
Non sapendo cosa fare ti metti la felpa e torni al tuo tapirulan. Senti gli occhi puntati su di te , ma era l'unico modo per evitare di mettere in mostra i marchi del ragazzo.
Intanto Jungkook , che stava tornando dal bagno ti nota e ti viene in contro con un'aria interrogativa.
"Che ci fai con una felpa? Non vorrai mica dirmi che fa freddo, ci sono 30°"
Tu gli fai un cenno con il dito per dirgli di avvicinarsi , cosa che lui subito dopo fa e gli mostri i lavoretti che aveva fatto pochi minuti prima.
"Ahh !!! Ma è per quelli che ti sei messa questa felpa? Ti prego toglitela e sta tranquilla , non penso importi qualcosa a qualcuno.NON mi fraintendere eh , tu sei bellissima, con un collo bellissimo, e..." Gli poggi un dito sopra la bocca per fargli capire che si sta emozionando.
Lui con un sorriso ti ringrazia e ti dice che se vuoi ti potrebbe dare lui una sua maglia, sai sono il doppio di te , quindi vi avviate verso lo spogliatoio personale del ragazzo dove lui ti mostra delle sue maglie. Tu opti per una maglia nera ,visto che in tutte le alte ci navighi dentro,questa sembra essere più o meno della tua taglia e sembra anche che riesca a coprire bene il tuo collo.
Mentre ti avvii verso la porta, il ragazzo prende la tua mano e con una mossa ti fa girare e schianta le sue labbra sulle tue.
Uscite dallo spogliatoio e vi dirigete ancora una volta nella sala pesi, dove fai gli ultimi esercizi e poi ti vai a cambiare, eri l'ultima quella sera insieme a Jungkook e sua madre che chiudevano tutto.
Ti ricambi e metti nella borsa anche la maglia di Jungkook che avresti lavato e che poi gliela avresti riportata la settimana successiva.
Esci dallo spogliatoio e ti dirigi dalla made del ragazzo per riprendere un altro appuntamento.
Ad aspettarti alla reception c'è Jungkook che ti fissa con aria incantata. Sua madre prende l'appuntamento e poi vi guarda attentamente tutti e due.
" Che belli che siete"
"Mamma ti prego non cominciare"
"Jungkook ho solo espresso un mio parere, pensi che non abbia notato come la guardi tutte le volte che entra da quella porta??"
Ok , panico totale, diventi tutta rossa per l'emozione e rivolgi a Jungkook uno sguardo desideroso "
" Forza mio caro, diglielo,su su , sai cara non sai quanto mi parla di te"
"Senti ( il tuo nome) ..... Forse mi piaci"
Sai Jungkook , non si era capito dopo tutto quello che abbiamo fatto oggi!! Pensi tra te e te .
Anche a te Jungkook piace quindi decidi di dirglielo davanti a sua madre per mettere fine alla piccola e ridicola scenetta.
"Beh sai... anche tu mi piaci"
Stavi per metterti a ridere ma decidi di trattenere le risate e cercare di uscire fuori da quell'imbarazzante situazione.
"Che bello, adoro i lieto fine " disse sua madre.
Vi guardate negli occhi e ti allontani per andare all'uscita, proprio quando stavi per varcare la soglia dell'ingresso la voce di Jungkook ti blocca.
"Senti non è che mi potresti dare il tuo numero ?"
Spazio autrice
Ciao ragazzi, come state ? Ecco a voi il nuovo capitolo di Jungkook, come andrà a finire??
Vi invito a rimanere aggiornati,perché con questa quarantena oltre a studiare non so proprio che fare ( fa anche rima) .
Vi saluto... zaoo