prima di iniziare...

2.2K 52 2
                                    


...alcune piccole premesse!!

Chi sono i nostri protagonisti?

Alexandra Lewis, detta "Alexa" è la figlia del sindaco di Chicago, Joshep Lewis, mentre la madre Anne Wiston, è una stilista di successo che ha tre case di moda negli Stati Uniti.

Trova conforto nella sorella minore Amber di 14 anni e nel fratello maggiore Thomas di 18 anni che a breve inizierà il college.

La sua migliore amica Sophie é la sua unica scusa per scappare dalla sua bolla di vetro in cui è cresciuta.

Ha 16 anni nei primi capitoli della storia e frequenta l'ultimo anno della Chicago High School, un liceo privato del northside, insieme alla sua migliore amica e sua sorella.

É una ragazza timida e introversa, ma molto brava a scuola, ama ballare anche se in casa sua non è consentito in quanto la madre crede che sia volgare e poco fine per una ragazza come lei, ma nonostante questo Alexa non si butta giù.

É nata il 30 settembre ed è del segno della bilancia; mentre il suo colore preferito è il rosa.

*********************************Daniel Jons, vive nel bronx di Chigaco, una zona pericolosa e rischiosa, con la madre e la sorellina Julie di 15 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



*********************************
Daniel Jons, vive nel bronx di Chigaco, una zona pericolosa e rischiosa, con la madre e la sorellina Julie di 15 anni

Lavora in una stazione di servizio, per poter mantenere la famiglia, ma il suo sogno è diventare come Michael Jordan, si allena ai vecchi campi di basket e alla palestra di Boxe di suo zio insieme ai suoi migliori amici: Jace e Dean.

Daniel é un tipo estroverso e festaiolo, ama divertirsi con i suoi amici e stare in compagnia di altre ragazze.

Ma è anche un ragazzo serio dal cuore d'oro, soprattutto con la madre e la sorella, che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Il padre è in carcere da circa 6 anni, per violenza domestica.

É stato proprio Daniel a denunciarlo dopo ciò che aveva subito la madre.

É nato il 3 agosto ed è del segno del leone e il suo colore preferito è il verde.

É nato il 3 agosto ed è del segno del leone e il suo colore preferito è il verde

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



TROPES:
🐍🌷🌶️⭐️

love traingle
sister's bestfriend
forbidden love
age gap
enemies to lovers
"touch her and you die"
fake dating
doppio pov



La storia contiene contenuti espliciti, linguaggio volgare, descrizioni pesanti che potrebbero urtare la sensibilità, quando ci sarà un capitolo così lo scriverò all'inizio quindi non preoccupatevi.

*

A chi si trova nel posto sbagliato
A chi non sa scegliere
A chi ha paura della vita
A chi si sente sbagliato
A chi ha sofferto tanto
A chi spera di trovare l'amore
A te.


La vita è un ciclo monotono: nasci, cresci, vai a scuola, ti droghi da adolescente come nel mio caso, inizi a lavorare per un misero stipendio mensile, ti sposi fai figli e poi muori.

Se sei fortunato, ti sposi con una persona che ami e non muori solo.

Poi ti fai mille domande, come "perché sono nato povero e non ricco, sarei stato molto più felice!"

Ma è davvero così?

Fino a qualche anno fa avrei risposto di sì, che i soldi fanno la felicità, ma lei mi ha insegnato che non sempre è così.

Nel suo caso i soldi c'erano, ma non la felicità.

Quella gliel'ho poi data io.

E no, lei non mi ha dato nessun soldo.

Se sei felice, non ti servono.

E Non Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora