Stre pov.
Mi guardai intorno, questo era quello che avrei voluto quando anni fa fui costretto a trasferirmi abbandonare i miei amici.
Avevo tredici anni e adesso tre anni dopo non volevo stare lì, avevo litigato con Cico, il mio ex migliore amico, aveva iniziato a frequentare i "fighi" della scuola, rispondere ai professori e maltrattare le persone; Anna invece avevo continuato a contattarla su cellulare ma ormai per quanto entrambi avessimo cercato di mantenere la nostra amicizia intatta ovviamente non era più come un tempo.
Dai suoi messaggi e chiamate mi raccontava del gruppo che si era formato si facevano chiamare WGF ed erano persone tutte diverse, con ettichette diverse ma tutte amiche, il gruppo originariamente era fatto da 4 persone: lei, Lyon il capo del gruppo, Mario e Stefano.
Lyon lo conoscevo di vista faceva parte dei "fighi" ma in senso buono, era gentile con tutti ed era un leader nato, non era uno di quelli che si credevano dio sceso in terra "come Cico" rammentai a me stesso.
Mario era un secchione gli piaceva fare gli esperimenti e una volta aveva fatto esplodere l'aula di chimica.
Stefano era il classico sfigato che peró stava simpatico a tutti e rideva sempre.
E poi c'era lei la mitica Anna dagli occhi violetti che sapeva mettere pace fra tutti e spargeva bene come passava.
Poi avevano iniziato a far parte Giorgio, Cico e nell'ultimo mese Alex che si era trasferito dal mio ultimo paese ed era un mio amico.
Mi rigirai fra le mani il foglietto che illustrava la scuola: la scuola in cui avrei vissuto quest'anno e sfiga vuole che quello era l'ultimo anno in cui si cambiavano i dormitori per poi lasciarli fissi "per protesta da parte degli studenti"; i dormitori erano da due e da quattro.
Entrai spingendo la porta a vetri e gettando nella pattumiera il volantino.
Appena entrai urtai un ragazzo facendogli cadere i libri
《Oddio scusa sono così goffo non volevo finirti addosso!》arrossii mentre il ragazzo mi sorrise alzando gli occhi verde-acqua.
《Hey calmati non hai fatto nulla! Sei nuovo?》
《Oh, si scusa mi chiamo Strecatto》
《Io sono Logan, e tu Strecatto ti scusi troppo》
《Giusto, scusa》mi portai le mani alla bocca per lo sbaglio appena fatto facendolo ridere e ridendo di conseguenza anch'io.
《STREEEE!!》in fondo al corridoio c'era Anna che mi chiamava tenendo per mano Lyon.
Di colpo si mise a correre e mi saltò in braccio facendomi perdere l'equilibrio e cadere entrambi.
Logan si mise a ridere per poi salutarmi
《Ci vediamo in giro Strecatto se non ci muori》
《Si ciao》lo salutai anche io massaggiandomi il punto in cui ero caduto.
《STRE!STRE!STRE! TI DEVO RACCONTARE UN MUCCHIO DI COSE》
Anna strillava come una bambina dell'asilo mentre Lyon ridacchiava e Mario e Stefano mi guardavano dubbiosi e ipotizzavano le cose più strane sul mio conto.
《Per me è un alieno che ha lanciato un incantesimo ad Anna, ha i capelli troppo viola per essere umano》
《Mario io ce li ho rosa》
《E chi ha mai detto che tu sei umano》.
《Mi sono fidanzata con Lyon》
《Cavolo è vero me l'hai detto solo 600 volte》
《Hey smettila di prendermi in giro comunque lo sai che Logan è gay》
《Che culo!》
《Chi Logan o intendevi che fortuna?》
《Intendevo che fortuna anche se ora che mi fai guardare meglio ha proprio un bel culo!》
Anna si mise a ridere mentre dall'angolo sbucavano Alex, Cico e un ragazzo alto e magro con occhi e capelli color cioccolato, la pelle abbronzata e i gusti in fatto di moda tutti suoi anche se gli donavano.
《Sei gay?》 Mi chiese Lyon
《Mi definisco bisessualmente disinvolto,mi piacciono anche le ragazze》
Salutai con un abbraccio Alex e il ragazzo dai capelli castano scuro si presentò come Giorgio.
Cico era cambiato un sacco dall'ultima volta che l'avevo visto si era fatto 1000 volte più attraente e probabilmente aveva più di metà delle ragazze della scuola ai suoi piedi: i capelli rosso sangue erano abbastanza lunghi da sfioragli le tempie dolcemente e gli occhi scuri spettacolari che non ebbi il coraggio di incontrare e il fisico degno di un Top Model.
《Ciao Cico》sussurrai nervosamente grattandomi la nuca rosso d'imbarazzo.
《Non parlo con gli sfigati》
《E io con gli idioti ma come vedi oggi sto facendo un eccezione alla regola》 poi continuai 《E ora vi sarei grato se qualcuno mi indicasse la presidenza》
Anna mi indicò una porta di mogano di fianco alla bidelleria.
《Seriamente? Vai in presidenza perchè ti ho detto che sei uno sfigato?》
《Ma allora lo vedi che sei proprio il re degli idioti ci vado perchè mi deve dire in che classe sono e cose varie》.
Mentre mi allontanavo sentii Lyon che chiedeva a Cico cosa gli prendeva.Cico pov.
《Amico che ti prende?》
Io scossi la testa frustrato osservando Stre che camminava con le mani in tasca fino alla presidenza era diventato stupendo, un opera d'arte: gli occhi azzurri si abbinavano perfettamente con i capelli violetti e il fisico asciutto, era bassino rispetto a me mi arrivava circa al mento ed era una cosa carinissima.
Prima di bussare venne fermato da Logan.
《Si conoscono?》chiesi ad Anna
《Si Stre ha detto anche che ha un culo da urlo e ora che ci penso ha proprio ragione》 Lyon tossì mentre Anna alzò le spalle ridendo.
Fissai Stre abbattuto lo amavo e preferivo allontanarlo da me piuttosto che pensare che prima o poi sarebbe finita Lyon lo notò e mi invitò a fare una passeggiata con lui per spiegagli come andavano le cose.
STAI LEGGENDO
Sei Veramente Un Idiota!~STRECICO~
FanfictionÈ un tema molto gettonato anche al di fuori della strecico e ho voluto scriverne una versione mia. Dal capitolo "dichiarazioni incomprese": Sussurrai un grazie e ci sdraiammo guardando le stelle. 《Quella è Andromeda, quelle il Grande Carro e il Picc...