Vi chiedo se gentilmente potete leggere e rispondermi alla domanda nello spazio autrice contrassegnata con ⚠️.
Stre pov.
Anna fu la prima ad arrivare insieme a Lyon, nella mano destra reggeva una busta enorme.
Non l'aveva fatta toccare a nessuno neanche quando stava faticando a salire le scale per il peso eccessivo.
Dopo arrivarono Giorgio e Alex.
Quest'ultimo si continuava a lamentare che sua madre preferisse il suo fidanzato a lui.
Infine erano arrivati Mario e Stefano.
Si erano radunati tutti nella nuova casa di Cico.
Sua madre e il suo patrigno erano da amici e sarebbero tornati verso la mattina del giorno dopo, il fratello invece era andato a dormire dal suo ancora per poco migliore amico.
Insomma per quanto tempo doveva continuare a tenere dentro i suoi sentimenti.
Erano terribilmente belli insieme.
Xaver era ancora convinto che Mark fosse etero nonostante in videochiamata si era presentato con una maglietta arcobaleno sotto una felpa rossa.
L'unica a casa era la sorellastra che non faceva altro che strusciarsi addosso a tutti e a sbattere le lunghe ciglia finte.
Alla fine Cico l'aveva chiusa a chiave in camera sua e dopo una mezz'oretta di urla era calato il silenzio.
I miei timpani non potevano fare altro che ringraziare non ne potevano più di quella vocetta stridula.
Alex e Giorgio sarebbero rimasti anche a dormire, dormire per così dire visto che avremmo fatto tutto tranne dormire.
C'eravamo seduti tutti nel soggiorno: Stefano, Mario e Giorgio erano su un divano, sotto di loro a terra c'era Alex con la testa sulle gambe del fidanzato e nel divano a fianco io, Anna e Lyon, Cico invece era spaparanzato su una poltrona.
Chiacchieravamo di cose casuali come la scuola, qualche omicidio sentito al telegiornale o gossip mentre aspettavamo le pizze, Anna invece applaudiva di tanto in tanto e non partecipava alle conversazioni.
《Quindi Anna?》
Anna guardò Stefano con i suoi grandi occhi viola e gli saltò addosso abbracciandolo.
All'inizio avevo pensato che centrasse qualcosa con Lyon ma il ragazzo aveva la loro stessa espressione confusa che avevamo tutti.
《Perchè sei così felice?》
《Oh Stre non puoi capire ci sto lavorando da mesi》
Gli sorrisi, capivo quanto era l'orgoglio quando si creava qualcosa di spettacolare.
Anna saltò in piedi e mi portò una borsa.
《Grazie mille Stre》
Guardai dentro e vidi il mio materiale da bricolage, ecco dove era finito.
《Era da mesi che lo cercavo》
Anna inclinò la testa.
《Eppure te l'avevo chiesto》
《Colpa mia mi dimentico le cose》
Cico scimmiotto la mia voce.
《Hey Cico sai la password del mio computer? No Stre l'hai appena cambiata leggila sul foglio delle password. Sai dov'è?》
《Ha ha ha, molto divertente Cico》
Cico mi mandò un bacio volante facendomi l'occhiolino e io risposi con un dito medio.
《Comunque prima che arrivino le pizze vi voglio dare la sorpresa》
Anna prese la borsa e barcollò di nuovo in soggiorno trovando però Cico che occupava il suo posto.
《Cico levati immediatamente》
《È casa mia》
《Levati, ora》
Cico sbuffò e mi trascinò su di sé per poi mettersi al mio posto.
Alex che probabilmente aveva un gran mal di schiena non perse l'occasione di sedersi sulla poltrona ormai vuota portandosi dietro anche Giorgio.
《Chiudete gli occhi》
Una volta aperti trovammo un libro davanti a noi.
Ogni libro era personalizzato per esempio il mio era nero con un texture galassia, uno strecatto che sorrideva e con un'elegante scritta color oro "LIBRO DEI RICORDI" e sottostante la data di quest'anno.
Quello di Cico se avessi dovuto descriverlo con tre parole sarebbero stare: roccheggiante, punk e rosso.
Quello di Mario sembrava un vecchio libro di alchimia.
Il libro di Stefano era decorato con animali e piante arrampicanti.
Alex osservava la sua copia blu scuro che assomigliava alla mia con uno sguardo di chi non sta capendo niente.
Giorgio aveva in mano la sua e doveva aver sbirciato l'interno perchè stava piangendo per la commozione.
La copia di Lyon era arancione con un leone come lo stemma del suo canale, mentre quello di Anna mi fece sorridere per la sua pacchianità: era un concentrato di glitter, unicorni e disegnini pucciosi.
L'unica cosa che avevano in comune tutte le copie erano la grandezza e la scritta anche se ognuna era scritta secondo lo stile del proprietario.
《Aprite su dai》
Sulla prima pagina compariva una dedica con una foto di tutti e otto sorridenti.
Era un pomeriggio di inizio dicembre, io e Cico avevamo già fatto pace.
Avevamo fatto una verifica particolarmente difficile ed eravamo andati al ponte sul laghetto.
Anna mi aveva raccontato che Stefano una volta ci era caduto dentro mentre si spintonava con Lyon.
A tutti scendevano piccole lacrime sulle guance.
Il regalo di Anna ci aveva particolarmente commosso.
Anche Cico, Mario e Lyon che piangevano raramente singhiozzavano.
Alex e Giorgio stavano piangendo a dirotto abbracciati.
La mia vista era offuscata dalle lacrime.
《S-sei f-fantastica》
La sorellastra di Cico aveva iniziato a prendere a pugni la porta urlando che doveva andare in bagno rovinando tutta l'atmosfera.
《Grazie, Cico non credi di poterla far uscire》
Cico mi abbracciò da dietro accoccolandosi nell'incavo fra collo e spalla strofinando la guancia sul mio collo.
《Mh..no..sono comodo..》
《È solo una strategia per non far vedere che sta piangendo》
《Non sto piangendo》
《Le lacrime che sento mi stanno dicendo altro》
Cico mi mordicchiò la spalla facendomi ridere.
《CICO APRIMI! LO DICO A PAPÀ》
《Rompipalle rovini sempre l'atmosfera》
Cico mi spostò di lato e si alzò per aprirle la porta.
Poi tornò da noi e iniziammo a sfogliare i nostri album.
Ogni foto era accompagnata dal racconto di cosa stavamo facendo, chi aveva scattato la foto (in genere Giorgio, Alex, io o Anna) e chi compariva nella foto.
C'erano anche delle pagine sui traguardi di Lyon su youtube e delle nostre avventure condivise con i fan, perchè sì anche io avevo iniziato a partecipare ai video.
《Penso dovremmo farlo vedere ai fan, almeno la copertina non le foto》
Tutti concordammo con Lyon e tirammo fuori i cellulari.
Tutti misimo una foto del nostro album e poi decidemmo di fare una storia sul profilo di Lyon.
《Stre prima mi accompagni a prendere da bere? Fra poco arrivarono le pizze》
《Certo!》
《Iniziamo o vi aspettiamo?》
《Iniziate pure due secondi e arriviamo》
Portammo di lì coca e acqua.
Lyon stava mostrando gli album quando inciampai sul tappeto cadendo rovinosamente a terra.
《Stre leva la mano è davanti all'inquadratura》
《O si certo, grazie per avermi chiesto se sto bene》
《Se devo chiedere a ognuno di voi se state bene ogni volta che cadete o urtate qualcosa direi solo quello》
Tutti si misero a ridere strappandomi un sorriso.
Cico mise la sua mano sopra la mia che era ancora appoggiata su gli album e la spostò dall'inquadratura.
《Complimenti, certo che voi sapete proprio come non aumentare le ship》
Cico mi trascinò su di lui abbracciandomi.
Sentivo il suo petto vibrare per la sua magnifica risata, il suo cuore batteva velocissimo proprio come il mio.
Chissà cosa lo stava facendo battere così velocemente.
《Bene ora che Cico e Stre hanno alimentato la strecico possia-...》
DLIN DLON
《PIZZE, VADO IO!》
《NO! NON FATELO ANDARE! Scusate ragazzi ma qua c'è in ballo la nostra cena》
《Vado io, sta lì Alex, sono il padrone di casa. Giorgio mi aiuti?》
Giorgio diede un bacio ad Alex e si alzò per aiutare il mio migliore amico.
《Perchè non posso aiutarti io?》 Chiesi.
Cico roteò gli occhi.
《Far portare a te le pizze è come far potare un vassoio pieno di bicchieri di cristallo a un orangotango che sta facendo palestra nel mentre: in pratica le faresti cadere subito》
《Avevo afferrato il concetto》
Cico mi diede un bacio sulla guancia appoggiandomi una mano sul fianco.
Il cuore mi batteva come se avessi corso una maratona e al posto delle farfalle nello stomaco sentivo come se Bakugo stesse combattendo con le sue esplosioni magari accompagnate da un classico "SHINEEEEEEE!".
Mi limitai a fagli una linguaccia e a scostarlo.
A dimenticavo: in tutto questo Stefano passava dall'abbracciare Anna al baciare Mario.
Lyon parlò ancora per qualche minuto per poi pubblicare le stories.
Il telefono dopo poco ci esplose di notifiche tanto che dovemmo mettere il silenzioso.
Certo ci aspettavamo tante notifiche ma non COSÌ TANTE.In tutto questo una ragazza molto vendicativa sghignazzava con il telefono in mano dopo aver pubblicato il video che ogni fan sognava....
Ciao ragazzi
Lo so non aggiorno da quanto maggio?
Lo so che avevo detto che dopo gli esami avrei aggiornato ma alla fine non ho pubblicato nulla.Non ho scuse ero in vacanza in campeggio al lago e fra uscire con i miei amici e andare in spiaggia e gli unici momenti liberi li ho usati per poltrire.
Mi spiace un sacco.
⚠️Ora ho un idea da proporvi:⚠️
Se creassi un profilo instagram📸?
Vorrei metterci per esempio le trame delle storie, i commenti più divertenti e se ho qualche problema ad aggiornare vi avviserei lì.
In più mi capita spesso che mi scriviate su messaggi e io per settimane non mi accorgo mentre su insta sarebbe più facile accorgermene e magari anche se qualcuno avesse voglia di chiacchierare io sarei disponibile.Vorrei anche mettere i due disegniu che mi ha fatto MuccaRossa_Saya.
Se qualcuno volesse fare altri disegni inerenti alla storia sarei la persona più felice del mondo.ATTENZIONE
QUESTO NON INFLUIRÀ IN ALCUN MODO SUI TEMPI DI PUBBLICAZIONE.Io spero accettiate perchè è una cosa che mi piacerebbe un sacco fare.
STAI LEGGENDO
Sei Veramente Un Idiota!~STRECICO~
FanfictionÈ un tema molto gettonato anche al di fuori della strecico e ho voluto scriverne una versione mia. Dal capitolo "dichiarazioni incomprese": Sussurrai un grazie e ci sdraiammo guardando le stelle. 《Quella è Andromeda, quelle il Grande Carro e il Picc...