My Hero Academia Il fantasma della 2°A
Capitolo 5 L'aiuto di All Might
Era ormai passata una settimana da quando io e Lorelaila eravamo entrati alla U.A., lei aveva fatto molta amicizia con Midoriya e Uraraka, soprattutto con quest'ultima, ma voleva conoscere anche le altre ragazze e anche se non lo diceva lo potevo notare nel suo sguardo quando la sua sola amica andava a parlare con le altre ragazze. Non potevo sopportare un altro minuto quel tipo di scena così quel giorno presi Uraraka da parte e le raccontai il fatto. "Anch'io me ne sono accorta, ma lei mi ha detto che non le importava, secondo Laila la priorità in questo momento è rimanere nascosta, dice che lo fa anche per il tuo bene..." Quello che aveva appena detto Uraraka mi aveva davvero rattristato "Laila perché devi soffrire così per colpa mia?" dissi trattenendo le lacrime "Se solo avessi un qualsiasi professore dalla mia parte, sarei tranquillo, potrei rivelare il nostro segreto e far così conoscere Laila a tutte le sue compagne..." Uraraka ci pensò su un attimo. "Aspetta ho un'idea! Per ridare il sorriso a Laila serve una persona sempre sorridente e sono sicura che il professor All Might sarà ben lieto di darti una mano! Chiedi a Midoriya se puoi incontrarlo durante una pausa pranzo. Nel pomeriggio, di solito il professor All Might dà lezioni private a Midoriya per aiutarlo con il suo quirk dato che ne hanno uno simile." Adesso che ci pensavo non avevo ancora visto il quirk di Midoriya dal vivo. Avevo potuto notare dai video che era davvero qualcosa di pazzesco, ma anche di molto pericoloso per il proprio corpo, sarebbe mai riuscito a superare quel fatidico ostacolo? "Oh davvero? Beh allora dopo proverò a chiedergli se posso parlare con il professor Might durante la pausa pranzo, te mi faresti questo favore? Potresti tenere Laila occupata per tutto il tempo necessario, se riusciremo nella nostra impresa voglio farle una sorpresa e farle conoscere finalmente tutta la classe!" "Idea grandiosa Wave, sta tranquillo mi impegnerò al massimo!!" "Grazie mille Uraraka, ti devo un favore!"
Durante il cambio d'ora tra inglese e matematica mi avvicinai a Midoriya e inventai una scusa per uscire dalla classe. "Ehi Mister Muscolo mi daresti una mano a portare questo materiale scolastico dal professor Might? L'ha richiesto l'altro giorno" "Non ricordo niente del genere comunque va bene ti aiuto con piacere!" Lorelaila mi chiese "Dove stai andando Wave? Hai bisogno di una mano?" "Grazie Laila, ma tranquilla tu sta pure qui in classe con Uraraka, mi sta già dando una mano Midoriya, un uomo tutto muscoli deve sempre essere in allenamento!" dissi cercando di fare la battutona!! Lorelaila mi guardò e mi disse "Voi uomini sempre a sollevare pesi!! Ahahahah!" Usciti dalla classe dissi subito a Midoriya la verità "Grazie per la copertura Midoriya, non potevo permettermi di far insospettire Laila o altra gente" "Quindi queste scartoffie non servono veramente ad All Might?" "No, ma ho bisogno di vederlo in privato e Uraraka mi ha detto che tu mi potresti dare una mano. Ci stai?" Midoriya mi guardò e mi chiese "Riguarda la faccenda segreta di Laila giusto? "Esatto non posso più vedere la mia fantasmina in quello stato perciò voglio chiedere aiuto al professor Might e chiedergli se può mettere una buona parla con il preside e gli altri professori e poter finalmente far conoscere a tutta la classe Laila" Midoriya si fermò di colpo e disse "E per quanto riguarda quell'associazione inglese che ha tentato di rapirla? Se si spargesse la voce e arrivasse fino al loro orecchio? Cosa faremmo? Fino all'altro giorno eri convinto che fosse meglio mantenere questa cosa segreta!" Mi girai verso di lui e con un tono più che serio gli dissi" Questo è vero e hai perfettamente ragione, se la notizia trapelasse fuori dalla scuola e arrivasse fino a loro sarebbero guai, ma avendo conosciuto i miei compagni meglio sento di potermi fidare di loro, persino di Bakugo se devo ammetterlo!! Perciò ho deciso di voler fare questa sorpresa a Laila, Uraraka ha detto che per lei non ci sono problemi, tu sei con noi?" "Abbiamo affrontato per 3 volte l'Unione dei Villain e perfino una Yakuza, un'associazione di cattivi in più che vuoi che sia?" disse Midoriya intravedendo una nuova sfida in tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Il fantasma della 2°A
FanfictionLawrence Wave sta per arrivare al Liceo U.A, la più prestigiosa scuola per Hereos di tutto il mondo insieme alla sua fantasmina Lorelaila pronti a conoscere i loro nuovi compagni di classe che li seguiranno in una grande avventura per tutto l'arco d...