Villain e Romanticismo

42 5 7
                                    


My Hero Academia Il fantasma della 2°A

Capitolo 12 Villain e Romanticismo

Il villain appena caduto dal secondo piano si guardò attorno in cerca di una via d'uscita. Midoriya e Uraraka si alzarono subito dai propri posti e ci chiesero "Ragazzi voi avete la licenza provvisoria da Hero?" Io e Lorelaila avevamo preso una licenza provvisoria europea, ma c'avevano detto che avremmo dovuto rinnovarla poiché non eravamo più nel nostro paese e visto tutto quello che era successo non avevamo ancora avuto modo d'eseguire l'operazione. "La nostra licenza qui in Giappone non è valida per il momento" risposi. Midoriya si fece avanti e disse "Tranquilli ci pensiamo io e Uraraka voi pensate alle persone che sono nel centro commerciale!" "D'accordo" dicemmo insieme io e Lorelaila e ci allontanammo dai due heroes per lasciargli campo libero. "Ehi tu!! Ti conviene arrenderti e lo sai perché? Perché adesso sono arrivato io!" disse Midoriya con un impavido sorriso togliendosi la giacchetta e mettendosi in posizione da combattimento davanti al villain. "E tu chi saresti? Un discepolo di All Might? Ahahahah!! Non credere di riuscire a intimorirmi e sconfiggermi solo perché parli e sorridi come lui!" disse il villain sfoderando una pistola. "Questo lo vedremo" rispose Midoriya partendo alla carica assieme ad Uraraka che fece partire due sedie del bar lanciandole addosso al malvivente.

Con un calcio il villain ruppe tutte e due le sedie e iniziò a sparare una serie di colpi. Midoriya più veloce che mai schivò tutti i proiettili e con un solo gancio destro fece volare il villain contro il muro "SMASH!!!" "Grande Deku!!" urlò Uraraka. "Aspetta a cantar vittoria, si sta rialzando..." disse Midoriya. Il villain aveva perso il suo cappuccio e davanti al suo viso portava una tipica maschera giapponese del demone Dodomeki ricoperta d'occhi e da come era vestito sembrava quasi un ninja. "Sei forte ragazzo non c'è che dire, ma adesso lascia che ti mostri di cosa sono capace anch'io..." disse il ninja rialzandosi dalle macerie. Il villain iniziò a correre contro i miei compagni di classe e ad un certo punto altre due paia di braccia piene d'occhi gli spuntarono dai fianchi. "Oh my God!! Che orrore!" urlò Lorelaila facendo la peggiore delle facce schifate. Midoriya non si fece intimorire, anche perché era abituato a combattere con elementi come Shoji che di braccia ne aveva ben 6! Il villain cercò in tutti i modi di colpire Midoriya che continuava a schivare, ma con i suoi occhi sulle braccia poté anche notare Uraraka che sferrava uno dei suoi micidiali colpi d'arti marziali e lo bloccò con una di esse, ma quest'ultimo non essendo a conoscenza del quirk della nostra compagna venne scaraventato in aria, colpì il soffitto come era successo a me e durante il rilascio di Uraraka, Midoriya saltò in alto ed eseguendo un calcio in aria lo fece schiantare contro il pavimento del centro commerciale creando un solco di medie dimensioni, segno che Midoriya aveva moderato la sua forza. Molta gente si era radunata a vedere la scena e io nel frattempo avevo creato delle transenne per non farli avvicinare. "Non preoccupatevi gente!! Siamo studenti della U.A. e come potete notare i miei compagni sono riusciti a fermare il villain! Un bell'applauso all'Hero Deku e alla Heroine Uraravity!" dissi fiero dei miei compagni. "Grandi ragazzi!!" urlò Lorelaila facendo il tifo con un tipico guantone da stadio che aveva appena materializzato con sopra scritto "W 2°A!!" "Accidenti Laila tu si che ci sai fare con il tifo" pensai. Mi avvicinai al villain ormai svenuto e con il mio quirk Tangible lo immobilizzai creando una sorta di camicia di forza attorno al suo corpo. "Ecco fatto, così dovrebbe andare!" dissi. "Qualcuno avrà già chiamato la polizia suppongo, ci convenga aspettarli e raccontare ciò che è accaduto" disse Uraraka. "Uffa!! Sembrava troppo bello per essere vero!! Grazie Mister 1000 occhi hai rovinato la nostra uscita a 4!!" disse Lorelaila tirando un calcio al villain, ma passandogli solo attraverso. "Wave fammi diventare tangibile, devo riempire di calci questo scempio della natura!!" "Non mi sembra il momento Laila dopotutto ha già beccato un bel paio di botte da Uraraka e Deku, dovresti esserne già soddisfatta..." le risposi facendogli una faccia un po' intimorita. "Ma non le ha prese da me!!" replicò la mia fantasmina tirandosi su le maniche. "Calma Laila!! Calma!!" gli dissi trattenendola per le braccia. Nel frattempo Uraraka e Midoriya ci stavano guardando e ridevano come dei matti. Arrivò la polizia e noi rilasciammo la nostra testimonianza e prima che potessero arrivare giornalisti e fotografi filammo via come solo degli Heroes sanno fare. "E meno male che non dovevamo attirare l'attenzione!! Oggi al contrario abbiamo avuto un palcoscenico tutto per noi!!" dissi esasperato. "Beh prima che il villain attaccasse ci siamo divertiti e questo direi che è già una buona cosa!! Io e Uraraka ci riteniamo molto soddisfatte!" "Hai ragione Laila! Speriamo solo la prossima volta di non trovare nessun villain!! Ahahahah" disse Uraraka sorridendo a tutti noi. "Sono contento che vi siate divertite, la prossima volta decideremo una nuova metà se vorrete ancora uscire con noi" disse Midoriya imbarazzatissimo nell'ultima parte del suo epilogo. "Ovviamente è da rifare Deku!! Cosa pensi? E' ovvio che usciremo di nuovo!! L'ho detto anche prima al bar!!" "Giusto giusto me ne ero dimenticato..." rispose Midoriya. Lorelaila mi guardò un momento, mi fece un sorriso, ma non disse niente.

Erano ormai le 19 quando ritornammo al dormitorio. Midoriya accompagnò Uraraka nella sua stanza e mentre si allontanava lo vidi tremare come una foglia!! Ahahaha!!

Io e Lorelaila entrammo nella nostra stanza e rimanemmo in silenzio..."Wave io..." "Tu cosa Laila? le chiesi sorridendole. "Ti volevo ringraziare per la bellissima giornata che mi hai fatto passare, villain a parte, mi sono divertita tantissimo..." "Figurati Laila è sempre un piacere stare insieme a te..." dissi avvicinandomi a lei. Era forse quello il momento opportuno? Nessuno avrebbe più bussato alla porta o lanciato orribili commenti durante quella piccola frazione di secondo che per me rappresentava tutto? Era inutile continuare a farsi domande si doveva combinare qualcosa, dopotutto l'avevo detto proprio io!! Lorelaila mi scrutò da cima a fondo e mi chiese maliziosamente "Sbaglio Wave o sei un po' agitato? Cosa c'è che non va?" La guardai per un po' e allora decisi. "Cosa c'è che non va? C'è che tutte le volte che si azzarda una mossa si viene sempre fermati da qualcosa all'ultimo istante, ma questa volta non andrà così..." Le spostai una piccola ciocca di capelli dal viso. Lorelaila doveva aver capito benissimo ciò che intendevo, ma fece la finta tonta... "Eheheheh! Che cosa diavolo stai dicendo Wave?" "Sto dicendo questo... e abbracciando Laila intensamente gli diedi un bacio sulle labbra facendola diventare tangibile. Tutto ciò durò una decina di secondi e finito il magico momento Lorelaila mi fissò intensamente "Aspettavo questo momento da non sai quanto tempo Wave..." "Scusa per averti fatto attendere fantasmina mia..."

Fine Capitolo 12

NOTE AUTORE: Buongiorno a tutti raga!! Ammettetelo!! Aspettavate questo momento anche voi vero? C'è chi dice il vero e c'è chi mente!! Ahahaha! Comunque cosa succederà dalla prossima volta in poi e soprattutto come cambierà il rapporto tra Wave e Laila? Se volete saperlo continuate a seguirli!! Ogni vostra recensione e sempre ben accetta!! PLUS ULTRA!!!

Il fantasma della 2°ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora