My Hero Academia Il fantasma della 2°A
Capitolo 10 Il pigiama party di Mina 2° parte (Lorelaila)
Wave aveva appena colpito Deku con un suo potente colpo. "Che cosa stanno facendo quei due?" chiesi e Uraraka affacciandosi anche lei dalla finestra disse "Suppongo si stiano allenando... Spero non vada a finire come l'anno scorso quando Bakugo e Deku sono finiti in punizione" Guardai subito Uraraka "Wave non farebbe mai una cosa del genere, ha sempre rispettato tutte le regole scolastiche e non è finito mai in punizione!!" Uraraka mi guardò con quel suo sorriso malizioso "Uh qualcuno qui conosce bene il suo principe..." "Su non prendermi in giro..." dissi sconsolata. Uraraka mi fece un sorriso e mi abbracciò "Dai Laila stavo scherzando!! Permalosona!!" "Il fatto è che non ci sono molto abituata scusami Uraraka" dissi ridacchiando un pochino. Riguardai fuori dalla finestra, Wave e Deku si erano fermati e notai che il mio "principe" come l'aveva chiamato la mia amica stava fissando quelle 8 ombre. Decisi di non dire niente alle ragazze, si trattava sicuramente di una faccenda molto seria, appena Wave sarebbe arrivato in camera mi sarei fatta spiegare la situazione.
Guardai i due ragazzi iniziare a parlare e li vidi sedersi sul muretto del dormitorio. Momo disse "Ehi Laila stai spiando i due palestrati? Cosa dicono?" "Non si riesce a sentire molto da qui!!" le risposi. Ci affacciammo tutte dalla finestra. "Ragazze che ne dite se Laila e Hagakure vanno giù e li spiano?" propose Mina. "Uh forte-kero! Sono sicura che per Hagakure non ci sia nessun problema, te invece Laila cosa dici-kero?" mi propose Tsuyu "Wave è abituato alla mia presenza, si accorgerebbe di me anche se sono invisibile. Tutto sempre grazie alle frequenze. Hagakure invece sono sicura che passerebbe inosservata" "Beh quindi dai il tuo consenso-kero. Uraraka te invece hai obiezioni?" Uraraka rimase un po' titubante "Non lo so...Non mi sembra giusto andarli a spiare..." Intervenni subito "Ti ricordo che Wave ha origliato per tutto il tempo la nostra conversazione!" dissi parlando apertamente. Uraraka mi guardò e cambiò subito espressione "FACCIAMOLO!" Momo creò degli auto-parlanti con cui saremmo riuscite a sentire la conversazione dei due ragazzi, io invece feci levitare Hagakure fuori dalla finestra e la posizionai proprio sopra ai due interessati a 2 metri di distanza. "Uff e va bene mi piace Uraraka! Sarai contento adesso!" fu la prima frase che sentimmo dire da Deku. Uraraka rimase senza fiato e come nelle migliori sitcom iniziò a ripetere categoricamente la stessa frase "Ha... detto... che.... gli piaccio...Ha detto che gli piaccio...HA DETTO CHE GLI PIACCIO!!! Iniziò a piangere lacrime di gioia "Laila hai sentito??! Adesso che devo fare?? Cosa gli devo dire appena lo vedo?? "Calma Uraraka questa è la tua chance per farti notare da lui!" dissi più determinata che mai. Continuammo la conversazione" "Ti avviso che siamo sotto le finestre del dormitorio e qualcheduna di queste potrebbe essere aperta perciò SHSSSS..." disse Wave "Oh no sarà che ci hanno scoperto?" disse Mina. "Non penso cara credo che per il momento possiamo stare tranquille-kero" "AAAAAAAHHHHHH!! ERA PROPRIO A QUESTO CHE PUNTAVI VERO? AMMETTILO!" Se ti devo dire la verità io puntavo a farti sputare il rospo, ma non ad urlare...quello l'hai fatto tu." Tutte noi iniziammo a ridere a più non posso "Povero Deku!! Wave è proprio un stronzo in questo caso, senza offesa Laila" disse Jiro. "Farò finta di non aver sentito per questa volta, comunque si, a volte è un po' uno stronzetto" dissi alzando le spalle. "Accidenti speriamo non abbia sentito nessuno!!" Sentimmo un tonfo, Wave doveva aver iniziato a fare sul serio. "Allora Mister Muscolo penso che ormai qui l'abbiano capito tutti no? Questo non ti cambierà certo la vita, a meno che..." "A meno che cosa?" "A meno che tu non sfrutti questa occasione e inizi a combinare qualcosa!! Sei o no uno dei più abili strateghi della U.A. in fatto di piani e roba varia?" Wave stava incitando Deku a più non posso, stava dando una mano al suo amico, ma anche ad Uraraka."Ma non si tratta certo della stessa cosa!! Io non so niente in fatto di ragazze e amore!" "Credi che io ne sappia più di te? Beh ti sbagli! Neanche io ne so niente, ma se non ci proviamo non lo sapremo mai!" Rimasi pietrificata. Cosa significavano quelle parole? Ma la cosa che quasi mi fece svenire fu la domanda che Deku porse a Wave. "Te non vedi Laila solo come un'amica vero?" "...Penso di aver iniziato a provare un sentimento più forte sin dal momento in cui siamo arrivati qui...O forse anche da sempre...Io mi sono imposto il dovere di proteggerla ed è ciò che farò..." "Il tuo è senza ombra di dubbio il più nobile dei gesti, ma per arrivare a conquistare ognuno le rispettive ragazze come facciamo?"
Presi subito gli auto-parlanti a tutte e feci ritornare Hagakure in camera. "Laila perché l'hai fatto? Proprio sul più bello!!" disse Mina. "Per me abbiamo ascoltato a sufficienza" le risposi cercando di mantenere la calma. Uraraka mi guardò subito e mi disse "Hai visto Laila??! Tutti e due provano qualcosa per noi!!" Un po' alla volta iniziai a perdere il controllo sulla mia espressione finché non mi misi a piangere e mi gettai tra le braccia della mia amica "URARAKA NON SONO MAI STATA COSì FELICE IN TUTTA LA MIA VITA, SI BEH ANCHE SE SONO Già MORTA, MA SONO FELICISSIMA!!" Tutte le ragazze iniziarono a ridere della mia squallida battuta involontaria e si avvicinarono a noi "Ragazze siete davvero fortunate! Spero che quei due si sbrighino a fare il grande passo e abbiano almeno il coraggio di dichiararsi a voi!" disse Hagakure. "Sono sicura che domani ci sarà un cambiamento totale-kero. Chissà quale sarà la loro prossima mossa-kero?" si domandò Tsuyu.
La serata passò velocemente e tutte iniziarono ad avviarsi verso la propria camera. Stavo per incamminarmi anch'io quando Uraraka mi fermò "Laila, noi non siamo ragazze facili perciò dovremmo far tirare fuori ai nostri amati tutta la loro determinazione! Devono combattere per poterci conquistare!" Il ragionamento di Uraraka filava, ma non avrei voluto dare tanti problemi a Wave, mi sarei fatta fare giusto qualche supplica. "Va bene Uraraka, ma non andiamoci giù pesanti o finiamo per combinare un disastro e così facendo si arrenderebbero subito! Non deve di certo accadere nulla di simile!" Uraraka ci pensò un po' su "Così però non c'è gusto e passione!! Comunque hai anche ragione te da una parte, va bene!" Salutai la mia amica e ritornai in camera. Wave non era ancora arrivato, cosa avrei dovuto fare appena fosse ritornato in camera? Quell'attesa era snervante.
Iniziai a leggere uno dei tanti manga di Wave per passare il tempo e ne presi proprio uno romantico!! OH MY GOD!! Quanto zucchero c'era lì dentro?! Decisi di rimetterlo a posto, mi cambiai, mi sdraiai sul letto di Wave e senza accorgermene mi addormentai. Sentì un rumore alla porta e mi svegliai subito Wave era appena arrivato, non dovevano essere passati neanche 20 minuti da quando ero ritornata lì. Feci finta di dormire, Wave si avvicinò al letto e disse tra se e se "Qualcuna qui deve aver fatto baldoria questa sera non è vero Laila?" Ci fu un momento di silenzio finché Wave non aggiunse "Il tuo viso mentre sogni è bellissimo. Ti voglio bene fantasmina mia..." sentì le labbra di Wave baciarmi la fronte e arrossì un po', ma lui non sembrò notarlo. "Mi hai fregato il posto perciò credo dovrò salire al piano superiore...Spero solo di non cadere!" disse Wave andando a coricarsi sulla cima del letto a castello.
Era ormai mattina quando mi svegliai, erano solo le 7 e subito notai che Wave era già in piedi e si stava preparando. Appena lo vidi provai una forte emozione, quello che gli avevo sentito dire la notte prima mi aveva letteralmente fatto perdere la testa. "Buongiorno Laila! Ladruncola che non sei altro! Ahahahah!" mi disse Wave sorridendomi "Buongiorno Wave! Scusa se ti ho fregato il posto, ma ieri sera mi sono addormentata senza neanche rendermene conto." "Fa niente se vuoi possiamo fare un po' per uno, non si dorme poi così male di sopra." "Va bene dai" gli risposi. Tutto ad un tratto Wave assunse un'espressione più seria, "Laila ti ricordi le ombre che abbiamo visto l'altro giorno? Le ho riviste ieri sera mentre mi allenavo con Deku..." Wave iniziò a spiegarmi cosa fossero e mi parlo anche del quirk One For All di Deku. "Davvero straordinario..." dissi rimanendo impressionata da quella storia "Ho avuto la tua stessa reazione quando Deku mi ha raccontato tutto ciò, inoltre noi qui siamo gli unici a sapere di questa storia, inclusi Bakugo, All Might e il preside, perciò non dovremmo mai raccontare niente a nessun altro, gli ho dato la nostra parola." disse Wave guardandomi molto seriamente "Certamente Wave puoi contare su di me!" "Ne sono certo!" mi rispose infine sorridendomi e scompigliandomi i capelli!
Finimmo di cambiarci e ci avviammo verso la sala comune e quando arrivammo notammo che erano presenti Deku, Uraraka e Iida. A parte quest'ultimo i due piccioncini sembravano molto a disagio, finchè Deku non prese Uraraka da parte... In quell'istante Wave mi prese per mano e si avvicino alla coppia. "Ragazze vi vorremmo proporre una cosa per questo pomeriggio..." disse Wave prendendo la parola. Di cosa si sarebbe trattato?
Fine Capitolo 10
STAI LEGGENDO
Il fantasma della 2°A
FanfictionLawrence Wave sta per arrivare al Liceo U.A, la più prestigiosa scuola per Hereos di tutto il mondo insieme alla sua fantasmina Lorelaila pronti a conoscere i loro nuovi compagni di classe che li seguiranno in una grande avventura per tutto l'arco d...