Sei al dormitorio dei ragazzi e con te c'è solo Jimin, dato che gli hanno lasciato un giorno libero a causa della cancellazione di un programma alla quale lui doveva partecipare quel giorno.
-Jimin... mi annoio...
Dici girandoti per guardarlo. Siete distesi sul tappeto del salotto, siete rimasti così da quando avete finito di cenare.-Che ne dici se guardiamo un film?
Si gira anche lui verso di te.Accetti la sua proposta e mentre ti stendi sul divano con una coperta Jimin sceglie il film, decisamente troppo poco movimentato per i vostri gusti.
Ti sei ranicchiata al fianco di Jimin, e hai appoggiato la testa sulla sua spalla per stare più comoda. Lui ti ha passato un braccio dietro la schiena così da scaldarti un po'. Dopo aver premuto play cominciate a guardare lo schermo del televisore. Inevitabilmente, prendi sonno, e Jimin ti segue subito dopo.
Qualche ora più tardi arrivano gli altri ragazzi a casa, e vedendovi ranicchiati così vicini ridacchiano un po'. Namjoon si avvicina a Jimin e lo sveglia, stando attento a non disturbarti.
È ormai mezzanotte passata, e ci sono i sei ragazzi che lo osservano ridendo o sorridendo. Non capendo come mai avessero quelle facce si guarda intorno e ti vede ancora appoggiata su di sè.
<N-Non è come pensate! Lo giuro!>
Dice il ragazzo dai capelli corvini alzando leggermente la voce.
<Shhh! Non la svegliare. Portala in camera tua e dormirà li questa notte. È troppo tardi per portarla a casa.> dice Seokjin, sussurrando.
<Voialtri andate nelle vostre stanze forza.> continua poi, trascinando Taehyung e Hoseok, che stavano ancora ridacchiando, con sè, facendosi seguire dagli altri. Dopo qualche minuto passato ad osservarti mentre sei appoggiata alla sua spalla, decide di alzarsi dal divano, prendendoti poi in braccio a mo' di sposa. Lo fa senza fatica, ma con molto imbarazzo, dato che è la prima volta che ti prende in questa maniera.
Mentre sale le scale osserva il tuo viso, calmo e tranquillo mentre riposi. Entra in camera e ti lascia sul letto, per poi tornare indietro e chiudere la porta della stanza. Si siede di fianco a te e ti accarezza la guancia mentre guarda le tue labbra con desiderio.Non appena si accorge di starsi avvicinando troppo al tuo viso con il suo, spalanca gli occhi e si allontana subito. Si stende e si gira dalla parte opposta alla tua, fissando il muro. O meglio, fissando la scritta che gli hai dipinto sul muro mesi prima.
"In the end, we only regret the chances we didn't take."
Guarda la scritta, e poi si gira di nuovo per guardare te.
-Alla fine... ci pentiamo delle occasioni che non abbiamo colto...
Ripete sussurrando mentre si avvicina al tuo volto.
Ti lascia un bacio dolce e delicato, con le sue labbra morbide e carnose. Tanto delicato che non lo percepisci nemmeno rimanendo dormiente.Non appena si stacca dalle tue labbra, ti guarda con dolcezza, ma poi, realizza di averti baciata. E questo potrebbe cambiare completamente il vostro rapporto.
Senza svegliati si alza dal letto, ed esce dalla sua camera dirigendosi verso quella di Yoongi e Namjoon. Non sa bene perchè, ma pensa che forse loro potrebbero dargli una mano a schiarire i suoi pensieri confusi.Bussa alla porta, e dall'altra parte sente un lamento assonnato probabilmente di Yoongi.
-Chi è?
Gli domanda appunto il più grande.-Jimin, sono venuto a chiedervi consiglio...? Credo...
Dice aprendo la porta. I due ragazzi lo guardano confusi.-Consiglio? Su che cosa?
Chiede Namjoon facendo segno al minore di sedersi su una sedia.-Io... credo... penso...-prende un respiro profondo- forse mi piace Y/n... e l'ho baciata mentre dormiva...
Lo guardano, dopo di che si guardando fra di loro. Dopo un momento in cui sembravano di una serietà assoluta, scoppiano a ridere.
Questa volta è Jimin a guardarli confuso.-Scusa- dice Yoongi continuando a ridere- è che lo sapevamo tutti a parte te. Non del bacio, ma che ami Y/n.
-Perché non me lo avete mai fatto notare? E poi ora cosa dovrei fare?
Domanda Jimin e gli altri due ricominciano a ridere.-Devi dirle cosa provi, ovvio. E anche del bacio.
Risponde Namjoon guidando Jimin fuori dalla stanza.
-Buona fortuna e buona notte.
Sorride e chiude la porta.Jimin rimane qualche momento impalato davanti alla porta a rimuginare sulle parole dei suoi hyung, per poi tornare nella sua stanza dive si ferma ancora guardandoti dormire beata sul suo letto. Sposta nuovamente lo sguardo sulla scritta del muro, e dopo averla riletta ancora una volta decide di svegliarti.
-Adesso o mai più... Y/n svegliati...
Ti svegli sentendoti scuotere un po'.-Jimin... che ore sono...
Guardi l'ora e noti che è molto tardi. Ti metti seduta a guardarlo.-Cosa ci fai sveglio a quest'ora? E come ci sono arrivata in camera tua?
Chiedi dopo esserti resa conto di non essere più sul divano del piano di sotto. Guardi Jimin, che sembra ansioso ma allo stesso tempo ha una certa determinazione nei suoi occhi.-Ti ho portata io qui, era tardi per riportarti a casa... e ti ho svegliata perché ho bisogno di dirti una cosa...
Ti guarda con uno sguardo fisso. Intanti si sta torturando le mani dal nervosismo. Gliele prendi con le tue e le stringi.
-Jimin va tutto bene? Mi stai cominciando a far preoccupare.
Lui prende un respiro profondo e guarda le vostre mani.-Y/n... ci conosciamo da moltissimo tempo... ma ho realizzato solo ora che...
Esita un momento, e poi ti guarda negli occhi.
-Che ti amo.
Spalanchi gli occhi perché non ti aspettavi di certo che confessarsi dei sentimenti per te. Gli lasci le mani e lui per un attimo ti guarda triste, pensando che tu lo stia per rifiutare. Invece metti le mani a coppa sul suo viso e lo baci.Inizialmente lui è scioccato, non aveva idea del fatto che tu ricambiassi. Non risponde subito al tuo bacio inaspettato, ma poi appoggia una mano sulla tua guancia e chiude gli occhi per godersi il bacio.
Quando vi staccate gli sorridi dolcemente, sistemandogli i capelli con la mano.
-Ormai non ci speravo quasi più. Ti amo anche io Jimin.
Dici sorridendo.Vi addormentate poco più tardi abbracciati l'una all'altro.
I'm still alive bitcheeees
Park Iseul-ssi
STAI LEGGENDO
|| BTS×READER || 방탄소년단 ||
FanfictionQuesta è una raccolta di One-shot a tema BTS. Saranno tutte storie corte di uno o massimo due capitoli, e purtroppo sono molto inconsistente nella frequenza di pubblicazione quindi non aspettatevi moltissime parti o aggiornamenti frequenti. Spero vi...