"Ma io vivo a Milano!"mi disse felicissimo.
Io ero più felice del fatto che lo avrei incontrato, a Milano, la città in cui vorrei andare sin da quando ero piccola.
Pochi giorni dopo partimmo verso Milano, la meravigliosa città, in cui viveva ********.
mi diressi in casa di mia zia per poi andare a disfare le valigie.
Chiamai ************** per sapere il suo indirizzo.
Andai di corsa a casa sua, venni aperta dalla madre di ***********,(Aldo) che mi chiede in modo molto scortese chi fossi.
Stava quasi per prendermi a calci... Stavo per andare via quando sento la voce di Aldo che mi fa entrare mandando via la madre.
Senza girarmi dico "Grazie, ti voglio bene" mi volto e...."Mettiti una maglietta e asciugati i capelli!" dico coprendomi il viso imbarazzata.
"Solo se entri" mi dice afferrandomi la mano per poi tirarmi dentro per chiudere la porta.
"Ora va a metterti una maglietta!"urlai.
"Perchè? Non ti piace ciò che vedi?" mi chiese ridendo e facendo l'occhiolino.
"Ehm.." dissi arrossendo, mi prese la mano e mi portandomi in camera sua...
"senti...tu mi piaci..." disse lasciandomi cader sul letto...
CIAOOO☻ SCUSATE SE NON STO AGGIORNANDO SPESSO, MA HO MOLTI IMPEGNI.
A TRA POCO CON IL QUARTO CAPITOLO.
COSA SUCCEDERA' ?
YOU ARE READING
iNNAMORATA DEL MIO AMICO
RomanceAnnalaura, una ragazza di 13 anni, ha iniziato a sentirsi con vari ragazzi, ma solo uno ha colpito il suo cuore...