CAPITOLO 1

10 1 0
                                    

    annalaura's pov


Questa mattina a lezione la mia amica Noemi ha iniziato a parlarmi, come sempre, ma io non ascoltavo minimamente ciò che diceva.

Ero completamente presa a pensare al sogno che ho fatto stanotte, che non mi ha più fatto dormire.

"Mi stai ascoltando?" disse una voce stridula. 

"No, scusami ..." dissi cadendo dalle nuvole.

"Pensi ancora a quel sogno? Ma dai è solo un sogno, niente di importante ... Almeno credo ..." mi disse provando a farmi distogliere il sogno dai pensieri.

L'ora di matematica è sempre il peggiore, il prof parla e parla, ma non la smette mai. 

"" E 'lo stesso! Non pensavo che l'avrei rifatto ... Stavolta voglio vedere come va a finire. ""

"" O mio Dio! Stiamo per baciarci ... "" questo fu il mio ultimo pensiero prima che il rumore della campanella di uscita rimbombasse nelle mie orecchie.

"Noemi !!!!" Urlai ... 

  Uscii nel corridoio e andai al mio armadietto per prendere lo zaino.

   Andai al portone di scuola , stavo per uscire quando mi arrivò una notifica sul cellulare.

La aprii e i miei occhi si spalancarono alla vista del messaggio di ************, che poco prima aveva iniziato a seguirmi. 

Risposi dicendogli "Ehy, ci conosciamo?", subito dopo,entusiasta, chiamai Noemi che stranamente non rispose.

Mi stavo preoccupando...Era strano che Noemi non rispondesse al telefono.

Un'altra notifica.Sempre lui, che mi chiede di conoscerci.

Non posso tenermelo per me, quindi chiamo Marianna, la mia migliore amica che mi risponde allarmata:"Annalaura! Che succede?" io le raccontai tutto e lei, molto entusiasta, iniziò ad organizzare il matrimonio.

Il mio telefono squilla indicandomi una chiamata anonima...

iNNAMORATA DEL MIO AMICOWhere stories live. Discover now