Capitolo 4

2 0 0
                                    

" E non so quanto potrei resistere se tu ti presenti in casa mia con una canotta bianca aderente..." mi disse con lo sguardo che cadeva sul mio seno...

"Se devo soffrire io a guardarti a petto nudo...devi soffrire anche tu, non è giusto che soffra solo io. Capiscimi però eh." dissi ridendo.

Si lanciò su di me e mi baciò le labbra, picchiettando con la lingua sulle mie labbra per crearsi un accesso, io socchiusi le labbra per permetterlo e... 

Mi svegliai la mattina, ero con lui nel suo letto matrimoniale dalle lenzuola bianche.

Avevo un mal di testa assurdo e girandomi verso il suo lato e mi accorsi della sua assenza.

Pochi minuti dopo arrivò con un vassoio con un cornetto e un caffè, cavolo, ERA IN BOXER...

Cosa abbiamo fatto? È questo che mi ha portato ad avere mal di testa? 

Feci finta di nulla, evidentemente era una di quelle giornate no,in cui sto male, mi era capitato abbastanza volte in questa settimana.

"Buongiorno principessa" mi disse senza voltarsi mentre preparava il caffè.

"Buongiorno cretino." ho l'impressione di essermi innamorata di lui...può essere un problema... o forse no.

Per il resto della mattinata non abbiamo parlato, ma il dolore alla testa aumentava.

Verso le 14 sono tornata a casa di mia zia, e poi ho deciso di andare dal medico, perchè era più che ovvio che ci fosse un problema. 

Mia zia non sapeva nulla, ed evidentemente non le interessava tanto.

In questi giorni che sono passati ho fatto sempre videochiamate con la mia migliore amica, è stata lei a consigliarmi di andare dal medico per questi dolori.

Avevo paura di essere rimasta incinta dopo ciò che era successo con Aldo, come glielo avrei detto?

Questi pensieri mi occuparono la mente, tanto che non mi resi conto di essere arrivata.

Il parcheggio era pieno, come la sala d'attesa, quindi accettai il fatto che avrei dovuto aspettare molto.

Erano passate due ore e l'ansia e la paura facevano sempre più strada dentro di me.

"Landy!" finalmente, il mio cognome, entro di fretta e faccio le analisi.

Torno in sala d'attesa per il risultato delle analisi.

Mi ero addormentata, doveva essere passata  una buona mezz'ora, mi avevano chiamata de circa 10 minuti.

Entrai scusandomi per il ritardo... il risultato era...



iNNAMORATA DEL MIO AMICOWhere stories live. Discover now