Capitolo 5

2 0 0
                                    

Il risultato era...

NEGATIVO! 

Ho fatto un salto per la gioia e sono uscita di corsa ringraziando. 

Non avevamo fatto nulla di troppo.

Lo chiamo per raccontargli tutto, ma risponde la segreteria, strano, ha sempre risposto alle mie chiamate.

Allora mi dirigo verso casa sua, trovo la porta socchiusa, e spinta dalla curiosità entro in casa sua.

Sento tanti rumori provenire dalla sua camera da letto, entro con cautela e...

"ALDO, CHE CAZZO FAI? MI HAI QUASI MESSA INCINTA E POI MI TRADISCI PURE?" urlai con le lacrime che scendevano.

"Annalaura...posso spiegare"disse, ma io me ne andai senza voler sentire nulla.

Perchè lo aveva fatto? Non mi amava? Ero stata solo un gioco? Avevo troppe domande per la testa, dovevo, volevo sfogarmi.

Andai al centro di pugilato più vicino a casa di Aldo, il più vicino è a due isolati.

Mi misi a correre, arrivai circa 15 minuti dopo.

Entrai, erano tutti ragazzi, alti e muscolosi.

Uno dei tanti si avvicinò a me, "Cosa ci fa una cosi bella ragazza in un centro di pugilato da sola?" mi disse.

"Ho bisogno di sfogarmi" dissi, scorrendo il dito sull'elenco delle aule, andai in una intermedia.

Tutti mi seguirono e rimasero stupiti dal fatto che ruppi il sacco da box.

Mi andai a lavare e misi una felpa che avevo portato con me.

Uscii lasciando 100 euro sul bancone della reception, andai a casa e senza salutare mia zia me me andai in camera mi buttai sul letto e poco dopo mi addormentai.

Mi svegliai e presi il cellulare, trovai...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 26, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

iNNAMORATA DEL MIO AMICOWhere stories live. Discover now