maycon for you

110 7 10
                                    

Per Ila-Deacon

T.V.B.
😘😘😘😘
Ecco una maycon SOLO e SOLAMENTE per te ( se gli altri la vogliono leggere possono farlo)

Bollino
💛

Brian p.o.v

Agosto, sono le 21:00 , sono appena sceso dalla ruota panoramica, che palle , odio perdere le scommesse, io e il mio ragazzo abbiamo fatto la gara a chi riusciva a bere un bicchiere da un litro di birra in 5 secondi ( sì lo so siamo 2 coglioni ) e io inizialmente stavo vincendo ma poi mi è venuto da ridere e mi è andato tutto di traverso, ho sputato tutto in faccia a John ( il mio ragazzo) ": ha ha hah ha, mi hai inzuppato i capelli scemo!!" A volte mi da del coglione o dello scemo ma lo fa in modo affettuoso, infatti io lo chiamo o stronzo oppure imbecille, mi ha fatto salire sulla ruota panoramica dato che sa che soffro di vertigini , avevo paura ma lui era vicino a me, e rideva come un pazzo, la sua risata la sua stupenda risata, è troppo contagiosa, non ci riesco, è molto gentile e dolce ma se qualcuno mi insulta diventa un'altra persona , si arrabbia moltissimo.

* 5 minuti dopo *

": Ti stavi cagando addosso, ora i miei capelli puzzano di birra per colpa tua " mi dice tra le risate John, stiamo tornando a casa eravamo sopra ad un fiume ": hey voi ricchioni, siete delle merde" , Tim Stafflle, uno stronzo, ci insulta di continuo , John si gira verso di lui e le dice in modo spavaldo ": non noi non siamo delle merde sai , ci siamo sempre chiamati John Deacon e Brian May" :" John,  basta " le suggerisco,  lui non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno,  ma con Tim é meglio non scherzare , per una volta John mi da retta e stiamo per andare via ma davanti  a noi ci sono Allen e Paul Prenter,  gli amici di Tim , io e John iniziamo ad avere paura, le prendo deciso la mano so che tra pochi secondi avremmo dovuto correre e dato che sono più veloce di John non volevo che stesse indietro ": BENE , BENE, BENE,  dove pensate di andare ....a letto con qualche barbone malato che vi trasmetterà delle malattie e morirete come 2 coglioni?" , no, questo non dovevano dirlo è troppo pure per me , io e John eravamo fidanzati con dei ragazzi Freddie e Roger,  io ero fidanzato con Roger e John con Freddie, entrambi sono stati violentati da un 'uomo affetto da AIDS e sono morti ormai da 3 anni,  io John al solo pensiero scoppiamo a piangere,  ma non davanti a loro,  no, non dobbiamo mostrargli le nostre debolezze,  le userebbero sicuramente contro di noi entrambi facciamo un bel respiro e ricominciamo a camminare quando sento un rumore orrido crack , ossa rotte,  mi giro e vedo John accasciarsi per terra e che inizia ad urlare dal dolore,  si tiene il ginocchio si è piegato ( di lato) a 90° , e poi vedo Tim con una spranga di ferro in mano,  le hanno rotto la gamba,  mi avvicino a John ma prima che possa raggiungerlo e soccorrerlo,  Tim mi colpisce la fronte con la spranga,  cado a terra la testa mi gira e sento che quei figli di puttana iniziano a picchiare di brutto John,  lo sento che cerca di chiedere di smettere ma viene azzitito da calci nella bocca,  non riesco ad alzarmi la testa mi gira troppo ma intravedo che a John le sta sanguinando il naso , ha gli occhi gonfi e le labbra sanguinanti e gonfie , ad un certo punto inizia ad ansimare fa fatica a respirare ": teste di cazzo lasciatelo ha l'asma" le urlo John cerca di frugare nella tasca per prendere il suo apparecchio ( non mi ricordo il nome) per l'asma , ma Allen glielo prende e lo butta dietro di lui , rotola fino ad arrivare a fianco alla mia mano , lo prendo e mi alzo, vedo tutto sfocato , ma anche se la mia testa gronda di sangue devo aiutare John è il mio amore,  il mio cucciolo non mi perdonerei mai la sua morte,  non perderò un fidanzato non di nuovo,  corro e mi butto su quegli stronzi e inizio a picchiarli, a prenderli a pugni , li spingo li ho fatti svenire mi precipito su John e le doil suo apparecchio ( per favore scrivetemi come si chiama) e glielo metto delicatamente in bocca,  schiaccio il pulsante verde acqua e piano piano John riesce di nuovo a respirare normalmente,  ha ancora il fiatone è ridotto malissimo,  prendo un braccio ma lo porto all'ospedale.

John p.o.v

Faccio ancora dei respiri profondi,  menomale che c'era Brian, sono  in braccio a lui , ho avvolto le mani sulle sua nuca,  le sue mani sono morbide e soffici,  mi sento al sicuro con lui , sono stato debole,  il ricordo di Freddie mi ha distrutto moralmente,  anche Brian il mondo gli è crollato quando ha pensato a Roger,  eravamo un bel gruppo ma poi quel bastardo di John Reid li ha violentati e loro sono morti,  gli ha trasmesso AIDS , loro non ci hanno detto niente se non 5 mesi prima della loro morte,  però avevano paura di farci del male perciò finsero di baciarsi e non che pensavamo che ci avessero tradito gli abbiamo lasciati,  ma i sentimenti che provano per loro erano troppo grandi e siamo tornati da loro ,, e li abbiamo visti all'ospedale ": Freddie glielo dobbiamo dire " disse Roger in sala d'attesa,  non si erano accorti di noi  ": Roger soffrirebbero troppo" , Roger si mise in piedi e urlò ": BHE COME CREDI CHE SI SENTIRANNO SE SCOPRONO CHE SIAMO MORTI CON IL LORO ODIO!!!!".
I miei ricordi vengono interrotti da Brian ": amore,  siamo arrivati resisti"

* 3 mesi dopo *

Sono a casa , ho tolto finalmente il gesso dalla gamba,  sono come nuovo ,  a Brian gli hanno dovuto fare 27 punti sulla fronte e dato che ha perso molto sangue un certo Joe Mazzello gliene ha donato 1 litro e mezzo,  era debole ma suo marito Ben Hardy lo ha fatto caricare e le ha dato un bacio sulle labbra,  cavoli quel Ben era muscoloso se fossi stato così ora Brian non sembrerebbe Harry Potter con la cicatrice sulla fronte  , sono a guardare la finestra e vedo l'auto di Brian che cosa ci fa qui?》 Penso mentre scendo le scale per andare ad aprire dato che ha appena suonato,  apro la porta e mi ritrovo le sue meravigliose labbra incollate alle mie,  chiudo gli occhi le metto le mani sui fianchi e lui sul mio viso, è tutto meraviglioso poi Brian schiude le labbra e le nostre lingue iniziano a danzare insieme ": ce bel saluto " le dico ridacchiando, lui mi si sorride  e mette le mani sotto la t-shirt ": wow vai in palestra?: mi chiede toccandomi il petto,  ": ehm sì , vado in palestra così ho migliorato il mio finisco la frase mi leva la maglietta e rimango a petto nudo, mi prede e inizia a baciarmi il collo,  un brivido mi assale la schiena e mi fa provare un piacere unico,  mi butta sul divano e inizia a farmi succhiotti ovunque e piano piano anche la sua maglietta volò via e credo che dopo non ho mai provato così tanto piacere.

Regà questa ff era un regalo per Ila-Deacon la prossima volta farò le immagina del cast di Bhoemian Rapsody,  sì lo sò volevate la scena 😏😏😏 ma mi sono resa conto che faccio schifo a descriverle perciò non l'ho scritta

Adìos

È Una Metafora!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora