Sì lo so volevate il sequel della Froger ma questo è un regalo di Natale per La_figlia_dei_Maylor Auguri Darling!!!!!Roger p.o.v
:" NOOOOOOO!" un'urlo mi sveglia, é un'urlo femminile ": Che succede?" Chiedo ": È Mary che urla" disse il mio vicino poi sentiamo Lucy e Joe salire le scale ": Mary va tutto bene " sento dire Lucy , in quel istante Mary smise di piangere ": ragazzi state tranquilli Mary ha soltanto fatto un brutto sogno" ci disse Joe entrando in camera ": ora dormite domani mattina arriveranno delle famiglie così alcuni di voi verranno adottati " , a quelle parole mi congelo ho paura ho già cambiato famiglia 4 volte e una era peggio dell'altra , nella mia 1° famiglia cioè quella biologica mi hanno abbandonato dopo 10 giorni che sono nato, la 2° mi rinchiudevano in cantina e mi picchiavano senza motivo sono stato con loro per poco circa 6 mesi( avevo 4 anni) poi la 3° il padre ( dato che la moglie era morta) mi abusava sessualmente e mi ha traumatizzato dato che avevo 7 anni quando è successo con lui sono stato 3 anni , e la 4 ° era la peggiore erano dei pazzi il signore era un pazzo che picchiava per divertimento, rideva quando io urlavo dal dolore e la moglie e un'ossessiva religiosa, mi feriva con dei coltelli dicendo che così mi avrebbe tolto il demone che era in me e se io le imploravo pietà dicendo che ero puro e non ero posseduto mi tirava per i capelli e mi chiudeva in uno sgabuzzino , io sono terribilmente claustrofobico la cosa peggiore e che spesso e volentieri in quel maledetto sgabuzzino ci entrava dentro il marito quindi oltre alla paura c'era anche il dolore, ora ho 14 anni , al pensiero che possa ritrovarmi dei psicopatici come genitori di nuovo mi terrorizza ": Roger tutto ok?" Mi chiede John, è il mio migliore amico anche lui ne ha passate , prima di tutto non è stato voluto la madre era abusata da un prete e la mise incinta di lui poi la madre tentò l'aborto ma per fortuna John riuscì a sopravvivere ma ora a causa del tentato aborto lui ha le gambe paralizzate e si muove solo con la sedia a rotelle ma comunque è un ragazzo formidabile, è fidanzato con un ragazzo che sta qui si chiama Freddie i suoi sono morti quando era piccolo sono una bella coppia e grazie a lui John è molto più solare del solito ": ehm sì tutto ok " le dico cercando di nascondere le lacrime invano, sa cosa to pensando con tutta la forza che ha nelle braccia si alza e rimane seduto e mi fa il gesto di venire a fianco a lui, mi consola e mi fa ridere, è fantastico se avessi avuto lui come fratello sarei stato in qualsiasi famiglia.
* 5 ore dopo *
Siamo tutti in piedi stiamo rifacendo i letti , io sono stanco morto alla fine non sono riuscito ad addormentarmi, ho appena ripuntato la coperta quando Lucy e Joe mi chiamano , vado da loro e gli chiedo come mai mi avevano chiamato ": Roger devi sapere una cosa...." mi dice Lucy la sua faccia non premette bene ": Sai che questo edificio è in affitto " , annuisco ": il vero proprietario ha deciso di darti con effetto immediato ad una famiglia e l'adozione non può essere revocata " rimasi immobile, non sarei più tornato lì e se mi maltrattessero a nessuno sarebbe fregato, non dico niente, scendo le scale ": Hey Roger che hai?" Mi chiede Jhon abbracciato a Freddie , a quel punto ho un crollo emotivo, mi chino per terra a piangere, Jhon vedendomi in quello stato con le braccia si mette sulla sedia rotelle e viene vicino a me , dopo che mi accarezza la testa io le confesso tutto.
* 1 ora dopo *
La mia nuova famiglia è arrivata ho il numero di telefono di John (è ambientata nel 2019) così potremo parlare su Watsapp, la famiglia è formata da 3 persone, un'uomo una donna e un ragazzo, molto alto con i capelli ricchissimi scuri , le mie valigie sono fatte prima di uscire dalla stanza do un'abbraccio a John dato che si é messo a piangere dato che ero il suo unico e più grande amico, salgo sull'auto verde della famiglia ora ero Roger May, durante il viaggio a casa ci fu silenzio, nessuno aprì la bocca, solo alla fine il signor May apre la bocca ": Ok Roger tu condivederai la camera con Brian " ": ok" dico timidamente, allora si chiama così il mio nuovo "fratello "appena in casa , che era anche piuttosto grande, la signora May dice ": Brian , vai a far vedere la camera a Roger " ": vieni con me " mi dice , salgo le scale e entriamo in una stanza dipinta di azzurro c'è un letto con le coperte un'po disfatte e un 'altro dalla parte opposta tutto ben fatto il riccio mi guarda e dice ": il tuo armadio è dentro quella porta gialla :" ok grazie " dico in modo timoroso apro la porta e sistemo le cose.
* Il giorno dopo *
Mi sveglio oggi devo andare nella mia nuova scuola, è molto grande vado e leggo aula 39 busso e una voce maschile mi dice che potevo entrare, apro la porta e vedo il prof con il libro in mano mi giro verso i compagni e per quasi non mi viene un colpo, vedo Tim Stafflle, un ragazzo che quando avevo 8 anni ( con la 3° famiglia) che mi perseguitava a scuola, mi guarda con uno sguardo orribile, mi siedo sul primo banco non perché voglio ascoltare la lezione ma perché voglio stare lontano da Tim , il professore mi presenta e poi la lezione inizia.
" 1 ora dopo "
Sono in bagno a lavarmi le mani, sento la porta sbattere e nel riflesso vedo Tim , ha uno sguardo che mi fa provare angoscia allo stato puro ": Guarda chi si rivede , sei cambiato " lo guardo ": in che senso cambiato?" Le dico tremando leggermente ": del fatto che ora voglio farti altro oltre che picchiarti" , cazzo, so quello che mi vuole fare, cerco di uscire ma mi prende per i capelli e mi fa sbattere fortissimo la testa contro lo specchio, li si fa tutto nero.
Sento un dolore atroce alla testa apro gli occhi e vedo Tim a terra con un occhio nero con il naso sanguinante ": Non lo devi toccare " una voce familiare urla contro Tim , guardo chi c'è e vedo Brian con le maniche rimboccate , l'ho ha picchiato sento freddo mi rendo conto che sono senza maglietta con succhiotti ovunque, no , non è possibile, scoppio a piangere ": Oddio Roger mi dispiace " mi dice Brian avvicinandosi , si china a fianco a me e mi prende in braccio e inizia ad accarezzarmi, sento una sensazione di protezione mai sentita prima, mi sento voluto bene dalla mia famiglia, non era mai successo ": va tutto bene, ci sono io con te " mi dice ,io tra singhiozzi e lacrime ": non- mi-mi- a- ama nessuno " , lui mi dice nell'orecchio ": io sì ".Brian e io siamo dal preside, le abbiamo detto quello che Tim mi ha fatto, è mortificato per l'accaduto, ha chiamato i genitori e mi stanno venendo a prendere , mi avevano fasciato la testa dato che dei pezzi di specchio avevano tagliato la nuca, guardo Brian e sento qualcosa dentro, ogni volta che mi sorride sento un brivido sulla schiena, i suoi stupendi occhi mi fanno tremare le gambe il suo sorriso così dolce e così solare, e le sue labbra le voglio sono sicuro che sono morbide e carnose, penso anche che dormire con la testa appoggiata al suo petto sia un'esperienza meravigliosa.
* 4 settimane dopo *
Sono in camera a leggere un libro, ma nella mia testa c'e solo Brian, mi sono innamorato follemente di lui mi piace da impazzire , sento la porta aprirsi alzo lo sguardo e vedo Brian con un regalo in mano è il 24 Dicembre quindi molto probabilmente è un regalo di Natale ": Wow che cos'è?" Le chiedo dato che penso sia per me ": ah no non é per te , ce ne un un'altro per te " mi dice ridendo ": Cioé ?" Le chiedo ": guarda dietro di te per 3 secondi " lo guardo confuso, però lo ascolto mi giro e conto tre secondi poi appena mi giro mi ritrovo le sue stupende e morbide labbra contro le mie , divento tutto rosso non me l'ho aspettavo, chiudo gli occhi per godermi quel momento, le mani di Brian mi prendono il viso, inizio a tremare, il mio cuore sta battendo all'impazzata, ci baciammo per qualche minuto, i minuti più belli della mia vita, quando ci dividiamo io non smetto di tremare ": Hey calmati " mi dice in modo dolce, le sorrido e delle lacrime di gioia mi scendono dal viso ": Finalmente qualcuno mi ama " le dico, ride leggermente poi si mette di nuovo sopra di me e mi bacia di nuovo.
Brian p.o.v
Do un bacio molto più appassionato di quello di prima Roger mi ha conquistato dal primo momento che l'ho visto, è stato amore a prima vista, i medici genitori se ne sono accorti e dato che tecnicamente non è mio fratello mi hanno sostenuto , prendo i suoi polsi e lo bacio con foga sento che sta tremando per l'emozione, Roger alza la testa e le mie labbra finiscono sul suo collo, inizio a baciarglielo a fare succhiotti ovunque, Roger lo sento inizia ad ansimare, però a bassa voce, i suoi occhi sono lucidi , porca miseria i suoi occhi, blu come l'oceano più profondo i suoi capelli dorati e le sue labbra rosee è perfetto è dolcissimo,
* 10 minuti dopo *
Sono ancora sopra di lui , ora sono passato al petto perché nel mentre siamo rimasti solo in boxer, so quello che gli è successo in passato, a volte per sicurezza le chiedo ": tutto ok?" Per qualche istante non mi risponde poi mi sussurra un sì , allora io continuo pian piano rimaniamo senza vestiti, e Roger ormai è sul fulcro del piacere , dopo 10 minuti fino per tutta la notte si tappò continuamente la bocca , dato che urlò il mio nome.Ok sì lo so ancora volevate la Froger ma io volevo fare un regalo spero vi piaccia cmq
BUON NATALE La_figlia_dei_Maylor