non sarai mai solo( froger)

127 6 8
                                    

P.S Roger e Freddie fanno il liceo Roger e Freddie hanno 17 ( coetanei )

Bollino:

Roger p.o.v

Mi sveglio dalla luce del sole, aprendo gli occhi la prima cosa che vedo è il casino in camera , dovrei metterla a posto ma non ho voglia, dopotutto è Agosto, sono in vacanza,

* 10 minuti dopo *

Il telefono squilla e vado a rispondere ": pronto?" Chiesi , era mia madre ": hey amore " mi dice ha la voce triste, come se le fosse appena morto il gatto ": che succede mamma?" Chiesi un'po preoccupato ": ti.....ti ricordi di Freddie mercury?" , ovviamente lo conosco è il mio migliore amico ":certo che lo conosco " , silenzio, mia madre non mi risponde ": Ou mamma ci sei ?"......

* 10 minuti dopo *

Sono all'ospedale,  il mio amico Freddie si era sentito male , anche se sinceramente volevo che fossimo più che semplici amici,  lo amo , da circa 3 anni, ossia 4 mesi dopo che ci siamo conosciuti.

* 3 anni prima *

Flashback

Sarà lungo e sarà 🌶 ma non in senso positivo ( ci sarà uno stupro da parte di 3 persone) se vi da fastidio non continuate a leggere

Era l'ultimo giorno di scuola e non vedevo l'ora di iniziare le vacanze,  ero alla fermata dell'autobus, ero solo , non avevo amici all'epoca, stavo leggendo gli orari del bus quando sento qualcuno dietro di me, ho una tremenda sensazione,  mi sto per girare ma la mia testa viene spinta contro il palo cado a terra e mi lamento dal male , a quel punto sento qualcuno prendermi le caviglie e trascinarmi dietro ad un cespuglio,  sono  sotto le scalette per le uscite d'emergenza,  guardo verso le mie scarpe e vedo Paul prenter un ragazzo che mi bulizza , mi mette il piede sopra il petto non riesco ad alzarmi,  a quel punto arrivano altri 2 ragazzi,  i suoi scagnozzi,  John Reid e Tim stafflle , Tim ha una mazza in mano,  e John mi tiene un braccio in alto,  Tim mi fissa per qualche minuto prima di dare una mazzata al braccio,  sento crack urlo dal dolore,  mi inzio a muovere all'impazzata poi , John mi lascia il braccio per poi farlo anche con l'altro  ": ragazzi.....non..fatelo.....vi prego .." gli imploro mentre cerco di liberarmi,  ma non mi ascoltano così mi ruppero anche l'altro braccio,  così fecero pure con le gambe,ero incapace di muovermi , mi faceva male ovunque piangevo disperatamente poi Paul  disse ": così non ha scampo,  non potrà scappare,  possiamo fargli quello che vogliamo , mi trascinarono nei sotterranei della scuola  , faceva freddo Paul mi guardò e poi si coricò su me e iniziò ad accarezzare il collo,  volevo ribellarmi ma non riuscivo a muovermi,  poi mi accorsi che John mi stava levando le scarpe e le calze , iniziai a tremare, nei pochi secondi in cui penso al dolore atroce che stanno provando le mie braccia e le mie gambe,  sono solamente in mutande, come anche quei 3  ": Tim tu aiutami a metterlo di schiena , tu John mettigli lo scotch sulla bocca, nessuno lo deve sentire,  poi mi sento sollevare e girare , avevo la faccia attaccata al pavimento,  freddo e polveroso,  poi sento le mani di Paul sfiorare i fianchi le mani di Paul prendono l'elastico delle mutande e le tirano giù :" raga.....ragazzi v......vi...prego...no......non voglio......lasciatemi stare " , le mie preghiere sono vane perché la mia bocca viene tappata dallo scotch,sento Tim sussurrare ": dopo tocca a me !" L'ultima cosa che sento sono loro risate , poi si fa tutto silenzioso,  tutti e tre che mi lasciano succhiotti ovunque che mi leccano e mi mordono la schiena, sentivo un senso di paura e disgusto, poi paul mi prese i polsi e lo fece mi penetrò e anche in modo molto forte dolore,  lo stava facendo mi stava scopando,  poi sentii gli altri fare a cambio sempre più forte.

* 20 minuti dopo *

Stavano ancora lì a fare a turno per affondarsi sul mio corpo,  q volte sentivo le lingue infilarsi nell'orecchio stavano andando avanti da quasi mezz'ora,  ero immobile non riuscivo a muovermi ero paralizzato,  volevo solo che finisse le lacrime non smettevano di scendere le braccia e le gambe erano gofie e mi facevano malissimo volevo morire, quando credevo che avrebbero smesso andavano ancora più forte ,sentì la porta aprirsi dietro di noi e poi sentì rumori di pugni e una voce che dice ": che cazzo le state facendo, eh?!!!" Non capivo chi era ma non avevo le forze per alzarmi , poi vidi a fianco a me Tim che si accascia a terra con un un'occhio viola e il naso sanguinante,  mi sentì una mano sulla spalla e quella stessa voce che aveva urlato prima mi disse ": Roger,  hey .....va tutto bene....ci sono io "era un mio  compagno di classe, non risposi , come potevo,  avevo la bocca tappata , Freddie mi accarezzò le braccia e un gemito dal dolore uscì  se pur soffocato dalla mia bocca,  Freddie capì che non potevo rispondergli,  sentì che mi stava rivestendo ": carine le converse rosa " mi disse in modo scherzoso per smorzare l'atmosfera non le risposi , mi prese in braccio e mi portò a casa sua .

* 30 minuti dopo *

Sono a casa di Freddie mi ha fasciato gambe e braccia e ero coricato sul suo divano sembravo una fontana , si sedette a fianco a me e mi diede delle carezze sul viso,  le dispiaceva un sacco ": sapevo  che volevano farti qualcosa,  ma non mi sarei mai aspettato che ti violentassero , mi dispiace,  io ti capisco,  fidati " lo guardai e con gli occhi ancora lucidi dissi ": come mi capisci ?" Mi guardò e mi confessò che lo facevano pure con lui , l'ho hanno fatto per mesi quasi tutti i giorni e a volte la cosa durava ore , quindi ero stato anche " fortunato " che mi fosse successo solo per mezz'ora poteva andare avanti fino a 3 ore ": g.....grazie " le dissi ancora tra le lacrime,  mi sorrise e mi rassicurò.

* 4 mesi dopo *

Era l'ultima settimana di vacanza, era il compleanno di Brian,  un 'amico di Freddie, era sera mi ero messo una t-shirt e dei jeans e le mie converse rosa, appena arrivai , Freddie mi salutò dandomi il 5 , poi mi invitò a giocare con loro a obbligo o verità , accettai e iniziammo a giocare,  dopo 7 giri la bottiglia si fermò davanti Freddie ": obbligo Darling " disse ridacchiando,  un ragazzo biondo con gli occhi verdi disse ": limona il ragazzo più piccolo, mi pietrifico , sono io il più piccolo,  Freddie si avvicina a me gattonando ed è a 3 millimetri dalla mia bocca,  pensai , fai é solo un limone,  non succederà nulla,  fu così che mi ritrovai la sua lingua nella mia bocca,  porca miseria se mi è piaciuto,  ricambiai il limone mettendo la mia lingua nella sua bocca,  fu un bacio che diede una svolta alla mia vita,  fu una sensazione di piacere e felicità,  fu a quel punto che mi innamorai di Freddie,  ora sono passati 3 anni e il mio cuore batte ancora per lui.

": il signor Roger meddows-taylor?" Mi alzai dalla sedia  , :" sì ?!" ": il signor Freddie Mercury é incosciente ma se lo vuole vedere lo può fare " mi alzai e mi precipitai nella sua camera,  era coricato sul lettino con gli occhi chiusi ": hey Freddie " lo chiamai mi girai di schiena e cominciai a parlare ": non riesco a guardarti così , sei tutto per me , ti amo , dal momento in cui le tue labbra hanno toccato le mie il mio cuore batte per te " chiudo gli occhi per trattenere le lacrime e poi sento stringermi la mano e dire ": ti amo anche io Roggie " mi aveva sentito , mi buttai su di lui e lo abbracciai ": oh Freddie sono felicissimo" ": Roggie " mi chiama , alzo lo sguardo e dopo 3 anni le sue labbra toccano di nuovo le mie .


Ok ho fatto anche la froger,  a seguire le immagina sui Queen e poi le immagina sul cast di Bhoemian Rapsody,  poi si ricomincia con le one shot

Bye

È Una Metafora!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora