SPECCHI

3 7 0
                                    

-Vincent: "Eccoci... finalmente insieme, sorella. È il momento di finire ciò che papà aveva iniziato."
-Katerina: "Così come lui non era mio padre, tu non sei mio fratello."
-Vincent: "Non sei degna di portare questo cognome, ora farai la stessa fine di mammina. Ah e... fossi in te... non mi preoccuperei di Daniel, credo sia morto..."
Vincent punta la pistola contro Katerina, la sorella sempre odiata:
-Vincent: "Peccato questa partita di scacchi sia giunta al termine..."
-Trapp: "Scacco matto."
*Trapp punta la sua Glock contro Vincent*
-Trapp: "Regola numero uno... Non darmi mai per morto, so sempre come risorgere. Addio Vincent, è stato un piacere."
-Katerina: "No! Per favore... non lo uccidere."
-Trapp: "È l'uomo che ti ha rovinato la vita!"
-Katerina: "E quindi?! Cosa ne resterebbe?! Non tornerebbe in vita mia madre né tornerebbero le persone a te care..."

-Golcker: "47..."
-Trapp: "Morte, come mai tutto questo tempo?"
-Bellester: "Londra-Glasgow è un bel tragitto... richiede tempo."
-Trapp: "Fa niente... È tutto vostro. Ho un paio di cose da fare... Con permesso."
-Vincent: "La tua vita è fatta da specchi rotti, per quanto tu possa provare a riattaccare i cocci... ne resteranno le crepe."
-Trapp: "Vorrà dire che ne userò un altro di specchio. Goditi il carcere... per quanto ti è possibile."
-Golcker: "Signor Krug, la dichiaro in arresto per terrorismo internazionale, truffa, lesioni aggravate, omicidio multiplo, tentato omicidio ed estorsione. Ogni sua parola potrà essere utilizzata contro di lei in giudizio. Ha diritto ad un avvocato, fino ad allora trascorrerà il suo tempo in detenzione."

47 - Merces LetiferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora