Dopo la mia uscita di scena ho proseguito normalmente con le lezioni .
Vorrei tanto dire di non temere ciò che quel decerebrato potrebbe fare
Ma aimè
Mi sto cagando addosso
In realtà fino a 5 minuti fa pensavo di avere tutto il mondo sotto ai piedi
Ma in realtà mi sono messa contro uno di quinta , secondo com'è potrebbe anche avere una pistola e farmi fuori
Ma di questo non me ne preoccupo .
Tanto voglio morire .
Mentre penso a tutto questo sto volontariamente grisando mio fratello
《EMILYYYYY》urla dalle scale
Continuo a non rispondere
Non perché non voglia , semplicemente perché non ho voglia .
《EMILY GIURO CHE SE NON SCENDI ENTRO 4 SECONDI SALGO E TI LANCIO DAL BALCONE》
So che non lo farà però voglio sapere la mia ricompensa nel momento in cui decidessi di scendere .
《Che c'è per cena?》dico a voce alta senza urlare
《SE NON TI SBRIGHI NON CI SARÀ PIÙ NIENTE 》si sgola .
《che palle...》sussurro tra me e me mentre mi alzo dal letto e trascino i piedi verso la scala .
Arrivata davanti alla scala
《Scendo solo se mi ci porti tu》
Dico sporgendo il labbro inferiore e incrociando le braccia .
《Sei veramente impossibile e comunque la tua faccia è un controsenso unico in questo momento , non capisco se mi stai minacciando e cerchi di farmi tenerezza》dice confuso
《Muoviti o non ceno.》dico fulminandolo .
《Ahh , non so neanche perché lo sto facendo , non ti farebbe male non mangiare grassona》 dice mentre sale le scale .
《Zitto sistema sesagesimale》esclamo indignata .
Dopo aver cenato e aver picchiato Travis decido che è il momento per me di andare a dormire.
In qualità di adolescente annoiata ovviamente il mio concetto di dormire è uguale a più opzioni : netflix, dormire davvero, telefono.
decido di scegliere telefono e mi faccio un giro su instagram.
Nuova notifica: joshwaalker ha chiesto di seguirti.
Essendo una persona a cui non frega un cazzo di socializzare decido di non accettare ma almeno farmi un idea di chi sia entrando nel profilo.
E subito, l'illuminazione.
Appargono davanti a me circa una decina di foto di un tricheco abbronzato in camicia con tanto di scimmie in calore al suo fianco in alcune di esse.
È lui, è il coglione col ciclo.
Il suo profilo appare proprio come quello di un playboy medio della generazione di oggi.
Foto in discoteca, foto al mare...
Alla seconda storia in evidenza con tipo 30 foto decido che non me he frega un cazzo e spengo il telefono.Sono circa le 3:00 e domani ho scuola , meglio se mi metto a dormire...
_______________
Non so se ci sia ancora qualcuno che legge su wattpad però ho trovato questa storia che avevo iniziato a 12 anni dunque ho deciso di aggiornare, non so se mi stia veramente leggendo qualcuno, ma se in caso fosse così, potrei continuare ...
STAI LEGGENDO
Corazón Enamorado
ChickLitEmily Milton è una ragazza di 17 anni si è trasferita da poco in un nuova scuola e vive in Inghilterra con il suo cane Billy e suo fratello di 22 anni Travis. Odia darsi arie e non ha mai avuto particolari problemi a socializzare . Cosa succederà?