It’s ok if I’m forgotten
It’s ok if I become a small dot
There’s no more us
Don’t cry, don’t cryKim Minseok, mi hai dimenticato del tutto?
Non meriti questo dolore ed entrambi sappiamo che non è mai stata colpa tua.
Diventare un piccolo punto nella tua vita non mi preoccupa affatto, è così che deve andare.
Ho perso ogni colore e il sorriso è un'impercettibile movimento di labbra, ma questo lo sai già.
La luce l'ho persa tempo fa, ancor prima di mettere fine a quel "Noi".
Non c'è più un "Noi" e in fondo è tutta colpa mia.
Mi odierai come io odio me stesso ed ogni foto e profumo che mi ricorda di te e di me; di come ti ho spento giorno dopo giorno.
La mia luce eri tu.
Non piangere, non aggrapparti ad una bottiglia e non allontanarti da nessuno se non dal dolore quando sarai pronto. So quanto può logorarti dentro.
Io non ti ho mai dimenticato del tutto.
Le nostre foto riposano in fondo ad un cassetto ed ogni ricordo vive ancora dentro la mia mente.
Non potrò mai dimenticare.
Non potrò mai dimenticare il tuo amore presente in ogni gesto ed il mio nascosto in ogni sguardo.
Perché io ti ho amato con tutto me stesso anche se non lo credi più.
Non ti ho più visto.
Tra le strade, la gente, nei negozi, non vedo più un sorriso gentile ed una mano pronta ad accarezzarmi.
Spero comunque di non rivederti più, Minseok.
Sarebbe doloroso trovarti diverso dall'ultima volta.
Quell'ultima volta ero già vicino allo spegnermi, sorridevo di rado ma il calore era lo stesso.
Quegli ultimi baci sapevano di birra e di un'estate in arrivo.
Furono gli ultimi, quelli, dati contro un muro freddo.
Ti baciai con foga e poi con sconforto.
Ti dissi che ci saremmo rivisti.
Non fu così.
STAI LEGGENDO
I'll be there - Xiuchen
Short StorySorry I'm just a memory. ⚠️ mention of suicide thoughts/suicide⚠️