When you're walking alone with no place to rest
When so many tears fall that you can't handle it
Just close your eyesLa pioggia mi ricorda te, Minseok.
Pioveva quando aspettavamo quel vecchio autobus della città.
Mi tenevi stretto ed io sorridevo contro il calore della tua pelle.
Ci avrebbe portati lontano, quel giorno.
Eravamo così liberi.
Pioveva, quando ti portai ad osservare le onde irrequiete.
Ti baciai perché amavo te ed amavo la pioggia.
Pioveva, quando sorseggiavi felice la tua cioccolata calda.
Pioveva, mentre ti amavo con le labbra e la tua pelle bruciava sotto il mio tocco.
Il rumore della pioggia si mischiava perfettamente con i tuoi sospiri ed io non desideravo altro che ascoltarvi tutta la notte.
Pioveva, fuori da quell'enorme edificio, quando ridevi di me che cadevo sul ghiaccio e a fatica mi rialzavo.
Poi mi afferravi la mano e mi sussurravi parole dolci.
Pioveva, fuori da quel museo, quando fra un dipinto e l'altro mi rubavi un bacio.
Ma vorrei chiederti di dimenticare.
Quando camminerai da solo senza un posto dove riposare, con il freddo nelle ossa e senza alcuna speranza.
Quando ti ritroverai ad osservare il tuo riflesso con gli occhi spenti, a chiederti quale sia lo scopo.
Quando troverai le nostre risate riflesse nel rosso di quel vino e quando penserai al dolore passato, quello che mi tenevi nascosto per non riempirmi di alcun peso.
Dovrai trattenere le lacrime.
Quelle che non riuscivi a sopportare, perché pensavi ti rendessero fragile.
Dovrai chiudere gli occhi, Minseok.
Quando la pioggia inizierà a bagnarti i pensieri, chiudi gli occhi e basta.
STAI LEGGENDO
I'll be there - Xiuchen
Short StorySorry I'm just a memory. ⚠️ mention of suicide thoughts/suicide⚠️