2.

87 16 3
                                    

I'll be there first, in the memories
I'll be sleeping in your heart
In the song we used to listen to every day

Prima della fine passammo insieme i migliori giorni e mi regalasti i migliori sorrisi.
Il nostro primo appuntamento fu semplice e piacevolmente silenzioso.
L'aria fresca dell'autunno ti sfiorava i capelli e ti accarezzava la pelle. Profumavi di vaniglia e tenevi il capo poggiato sulla mia spalla.
La tua mano sfiorava la mia mentre, tra parole non dette, respiravi piano ed osservavi l'arrivo del crepuscolo.
Eri bellissimo ma non mi azzardai a parlare, ti osservai e basta per quelle che sembrarono ore.
Davanti a noi una vasta radura.
Infine il silenzio si spezzò con la tua voce melodiosa, che accompagnata dall'accenno di un sorriso iniziò a cantare in un sussurro le parole di una canzone che presto sarebbe diventata la nostra canzone.
Mi innamorai in quel preciso istante.
Mi innamorai perdutamente.
Il nostro primo bacio avvenne qualche istante dopo, improvviso.
Mi regalò vertigini ed un calore immenso all'altezza del cuore.
Pensai di non aver mai provato qualcosa di simile.
Le tue mani poggiate sul mio viso erano fredde, in contrasto con il calore della mia pelle.
Le tue dita sottili si muovevano piano e lasciavano dolci carezze.
Mi baciasti di fronte ad un immensa pianura che odorava di rugiada, quello era il nostro posto.
Tornai a casa più leggero e con il sapore delle tue labbra sulle mie.

I'll be there - XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora