Buonasera a tutte/i,
Non so bene come iniziare il discorso perché ancora non ci credo e mi sembra tutto un sogno, ma ho deciso che semplicemente inizierò così..... questo libro VERRÀ PUBBLICATO DA UNA CASA EDITRICE!!!
Avete sentito bene: UNA CASA EDITRICE!! 😍
Io ancora sono scioccata, entusiasta, felice e totalmente sorpresa!
Mai mi sarei aspettata di ricevere una notizia del genere, per tanti motivi.
Il primo tra tutti forse è che mai avrei pensato di poter rientrare negli interessi di qualche editore.
Scrivere è la mia passione più grande da sempre, e chi mi segue da tanto lo sa, ma mai e poi mai avrei immaginato di poter pubblicare DAVVERO.
Ci ho sperato certo, non lo nego, ma mi sembrava una cosa irraggiungibile.
E soprattutto non avrei scommesso tantissimo su questo libro per una mia prima vera pubblicazione, per il semplice fatto che rispetto alle altre mie storie ha ricevuto poche letture e pochi voti, e ho perfino pensato che alla gente potesse non piacere per via degli argomenti trattati e dell'ambientazione.
La Cornovaglia, corse di cavalli, fattorie.... a chi potrebbero mai piacere?
Era questo che mi chiedevo sempre, era questo che avevo considerato prima e anche durante la pubblicazione qui su wattpad.
Eppure proprio in tutte queste cose io ci avevo visto originalità, una cosa diversa che finora in questa piattaforma ancora non avevo trovato.
E io, che ho sempre cercato di essere in qualche modo originale, avevo deciso di seguire l'istinto, di scrivere e di rischiare.
Tanto non si può piacere a tutti, è impossibile.
E in un'epoca come questa, dove purtroppo i numeri vengono guardati (anche troppo a volte), mi sembrava lontanissima la possibilità di essere notata.
Invece ho capito che, per fortuna, esistono ancora persone che dei numeri se ne fregano; esistono ancora persone che vanno oltre, guardando veramente la qualità magari. Ho capito che esiste ancora chi decide di credere in te e in quello che fai. Ho capito che a volte le gioie arrivano e bisogna prenderle al volo!Dunque ragazze/i, è tutto vero! Non è uno scherzo, ma è la realtà!!
Spero che chi abbia letto questa storia sia felice almeno la metà di quanto lo sia io.
Spero che questa notizia vi abbia fatto piacere perché sappiate che tutto questo è ANCHE merito vostro!
È merito vostro perché siete stati voi i primi ad avermi dato fiducia, seguendo questa storia e la sua evoluzione.
Avete in qualche modo creduto in me, leggendo, commentando e votando. Quindi ancora GRAZIE! Grazie di cuore perché senza il vostro supporto probabilmente non sarebbe successo nulla.
😍
Ora giuro che smetto di rompervi le scatole ma prima vi devo dire un'altra cosa importante: LA STORIA VERRÀ RIMOSSA DA WATTPAD.
Mi dispiace per chi magari stava iniziando a leggerla o per chi avesse intenzione di iniziarla. Però è stato deciso così e così dovrò fare.
Entro questa notte quindi dovrò togliere i capitoli, lasciando disponibili solamente i primi due.
Spero potrete capire e rispettare questo piccolo dettaglio.
Non temete però perché.....
La storia per chiunque sarà interessato tornerà online in una versione migliorata! E io non vedo l'ora! 😍Per il momento vi ringrazio tantissimo per l'attenzione e vi aggiornerò in seguito per altre novità!
Se poi volete rimanere ancora più aggiornate su tutto vi consiglio di seguirmi anche sulla mia pagina instagram: Heart_Dreams_Fantasy 😁😍Vi auguro una buona serata! A presto!♥️
-Janira-
STAI LEGGENDO
♥SEI SEMPRE STATO NEL MIO CUORE♥
Chick-LitUna corsa all'ippodromo, un cavallo che si imbizzarrisce. Sharleen ha i minuti contati, il purosangue inglese si fa sempre più vicino. La schiaccerà. Una mano gentile, però, arriva in suo soccorso. Dominic, il suo primo amore. Quell'amore grande...