Overture

13 1 0
                                    

Oltre 7000 anni fa nacque una popolazione da un bozzo. Inizialmente quella popolazione si faceva chiamare indocini bulgari, avevano le ali da farfalla e risiedevano in una crisalide fatta di cristallo. Rispetto alle popolazioni sviluppatesi in Medio Oriente, loro avevano la faccia più cute OwO e avevano i capelli color panna. Tutti quanti; si nasceva con quei capelli e si moriva con quei capelli. Questa popolazione confinava con i bolzanesi, popolazione famosa per le pennette alla carbonara e per avere le tecniche di combattimento più spietate della storia, così crudeli che attaccarono la popolazione degli indocini bulgari e strapparono a tutti i capelli color panna. Diventarono tutti pelati quanto Saviano(3953-3899), il grande e potente capo dei bolzanesi che fece prescrivere al Sommo Jan Solum(4578-3928) di Indocina bulgarese un farmaco contro la prevenzione di blozanesi, cosa che non accadde, e che gli fece ricordare che la morte esiste per tutti. Dal 3927 AC non si hanno più notizie della razza degli indocini bulgari dai capelli color panna, sino a quando nel 2034 AC un miracolo accadde. Durante la guerra tra Mongoli e Cinesi guidati dai Gemelli Nudi, Oof Jin Mun(2068-2010) a capo dell'esercito Mongolo e Bruh Jin Mun(2068-2029) di quello Cinese, sul campo di battaglia presso Seoueoeul, la moderna Modena(paesino vicino Pechino) una donna di origine indocina bulgara partorisce una crisalide di cristallo e da lì nasce, dopo anni dall'invasione, il primo indocinobulgaroconicapellicolorpannaeconalidifarfalla, che dopo secoli si accorsero fosse troppo lungo e lo chiamarono direttamente Corea(2034-63). Corea era un bambino speciale, sin dalla nascita fu usato come arma da parte dell'alleanza tra Mongoli e Bolzano, quest'ultima diventata potenza mondiale. Era un perfetto volatore e con i suoi capelli coreani poteva assorbire tutti i colpi a lui inflitti. Cresciuto il piccolo Corea scoprì che lui era il diretto erede di Jan Solum. E apprese che nella sua famiglia se ci si dimentica della morte non si muore mai. Infatti fu colpito ripetutamente da frecce e cannonate, ma lui resistì a tutto. Fu lui che 300 anni dopo fece finire la guerra alleandosi con gli americani, dei simpatici tizi immortali e fece sganciare sopra Pechino una bomba atomica. Tutti morti. Eccetto Corea, lui non morì. Per oltre 1000 anni dominò con potere truce su tutta l'Asia, pure i persiani lo temevano. Prese una parte di terra vicino all'isola a forma di banana nota come Mattiania, dato il nome del suo Re ovvero Mattia detto Chaos(756-702) per la sua voglia matta di bambine come consoli. La terra che Corea prese la chiamò proprio col suo nome, che egoista UwU, e lo rese un resort vacanze per tutti quelli che hanno uno stand, manifestazione della propria anima, e per otaku, più anime ti sei visto e più sei forte era il loro motto, infatti da lì a poco più di qualche anno diventò terra di soli Otaku, che non davano fastidio ai coreani, eccetto i coreani puri, quelli che erano della stessa specie di Corea, infatti si ribellarono e iniziarono a combattere, appresero una forma di energia chiamata sendo e combatterono contro il temibile esercito di otaku e americani, che diedero in dono a Corea una maschera e una pietra rossa, che lo rese l'Essere Perfetto. Corea diventò fortissimo, invincibile e soprattutto bellissimo, cosa molto importante perché fu lui a creare il termine omosessuale, dato che tutti coloro che lo videro lo diventarono. La guerra tra coreani puri e americani si concluse con la vittoria dell'America e quindi dell'Essere Perfetto Corea. L'alleanza tra di loro era potentissima. Aveva un esercito notturno e dei sottoposti al suo stesso livello di potenza, ma non di bellezza. L'Asia era diventata totalmente coreana, pure Mattia venne sconfitto e venne dominata. Scoprirono altre terre, come l'Armenia e l'Australia. La scienza e la tecnologia coreana era ben oltre quella del resto del mondo. Infatti inventarono uno scudo illusorio dove si coprivano alla verità. Per oltre 2000 anni l'Asia era coreana. Ma poi... nel 78 AC arrivò un tizio incappucciato, si faceva chiamare Hank Scorpio(???-73), con dietro di se l'esercito di Thanos. In 5 anni prese il possesso di tutte le terre eccetto la Corea, dove tutti i fedeli al Re coreano risiedevano. Uno scontro che contò oltre 300 milioni di morti tra cui Scorpio e gli ultimi Esseri Perfetti, tra cui Corea. La vincitrice fu comunque la Corea grazie al sacrificio degli americani e di Corea che hanno unito le forze per distruggere l'esercito nemico una volta per tutte. Le odi al Grande Edere di Jan Solum si sentono ancora oggi, infatti ogni volta che una persona schiocca le dita o dice "Io sono..." stanno citando le ultime azioni del personaggio che ha influenzato oltre 2000 anni di storia. Ma a causa della tristezza generale e del ribrezzo dell'Asia totale tutto è tornato come quando si era prima della Grande Guerra Bolzaniana. Tutta la tecnologia fu distrutta e venne dimenticato tutto ciò che ci fu sino ad allora. La Corea venne presa dai cinesi e l'Australia e l'America furono dimenticate al supermercato di Delhi, furono ritrovato per caso secoli dopo.

Battaglie Maggiori:

-Lotta dell'Estinzione -Grande Guerra Bolzaniana

-Rivoluzione asiatica -Guerra dell'Infinito

Dominanti della Corea maggiori:

Jan Solum, amministratore condominiale

Saviano, sindaco di Bolzano

Saviano 2-8, JoJo non gentleman

Ana Ling, monaca mongola di poca importanza

Corea, Re Assoluto ultra millenario

fine

Overture

Il Grande Manoscritto di CoreaWhere stories live. Discover now