Io non so cosa dire. Jimin piange rumorosamente da ormai 5 minuti.
Inizio ad abbracciarlo e a passargli una mano sulla schiena per tranquillizzarlo. Io gli dico: "tu non torni a casa Jimin. Potrebbe farti molto più male di quello che credi tu.
Neanche a casa mia è un posto sicuro.
Andremo a stare a casa dal mio amico Hoseok che abita nelle periferie di Seoul così saremo più lontani dai tuoi genitori"Lui sembra spaventato all'idea di andare cosi lontano ma alla fine annuisce.
Jimin's pov
Ho sentito bene? Yoongi mi ha detto che andremo a stare da quel suo amico di nome Hoseok.
Io sono un po' spaventato... Alla fin fine non lo conosco questo Hoseok.
Io quasi istintivamente annuisco, non so perché, forse perché mi fido di Yoongi.. Lui non vorrebbe mai che mi succedesse qualcosa no? Alla fin fine mi ha difeso da Jeong-in.Yoon capisce che vorrei saperne di più su questo suo amico e mi dice:
"tranquillo è simpaticissimo e oltretutto é nella mia stessa classe.
Tranquillo se non mi fidassi ciecamente di lui non ti farei venire da lui. Ti porterei a casa mia piuttosto."Io mi sento più sicuro ora che Yoongi mi ha chiarito le idee.
"ora andiamo a casa mia. Prendo un bel po' di miei vestiti che userai anche tu perché non posso lasciarti andare a prendere i tuoi vestiti a casa, è TROPPO rischioso." mi dice prendendomi per mano.
Appena Yoongi ha preso la sua roba la mette in macchina e partiamo verso casa di Hoseok.
Yoongi suona il campanello e Hoseok ci apre.
Sembra un ragazzo solare ma non mi fido del tutto di lui.Hoseok mi squadra per benino e poi ci fa entrare.
Io chiedo il permesso di andare in bagno e li lascio soli.
Yoongi's pov
Jimin va in bagno e Hoseok dopo avermi guardato un po' negli occhi mi dice: "Sei serio? Lo hai SERIAMENTE portato a casa mia? Perché?"
Io rispondo deciso: "Hoseok non alzare la voce ok? Ha bisogno di un posto dove stare evidentemente da come ho capito io i suoi genitori sono violenti e io non me la sento di lasciarlo in casa sua".
Lui mi guarda con il viso perplesso: "si posso capire... Ma sai che qui Jeong-in viene spesso.. Che colpa ne ho se mio fratello Jungkook è un suo amico?". A questo non avevo pensato. Jeong-in non deve vederlo o potrebbe finire anche peggio per Jimin.
Appena Jimin ritorna Hoseok dice: "si... Puoi rimanere con Yoongi ma dovete dormire insieme. C'è un solo letto." io sono felicissimo ma Jimin arrossisce in modo assurdo.
Poi dice sussurrando: "O-ok... P-per me Va b-bene dipende se per Y-yoongi non è un p-problema."
Io sorrido e gli accarezzo la guancia che é molto arrossata e gli rispondo: "tranquillo Jimin.. Per me non c'è nessun problema."
Detto questo vado a mettere a posto la mia roba nella camera matrimoniale e ritorno.
Passiamo il pomeriggio a giocare alla Playstation e a mangiare patatine.A cena parliamo del più e del meno mentre Jimin rimane zitto mangiando e fissando il piatto. Vorrei sapere che gli succede.
Ormai è notte. Seoul è già buia. Abbiamo appena finito di guardare un film con Hoseok e suo fratello Jungkook.
Io e Jimin andiamo nella nostra camera e dopo esserci cambiati ci rifugiamo sotto le coperte del letto.
Decido di parlare: "Jimin.. Perché durante la cena e dopo non hai parlato?"
Jimin diventa tutto rosso e risponde: "per 2 motivi...il primo è che ho paura di essere un fastidio per voi... Il secondo... Beh..."
Io gli giro delicatamente la testa verso la mia così che le nostre fronti siamo a contatto poi socchiudo gli occhi e dico: "Jimin, tu non sei un fastidio. Tu sei la cosa più bella che può essermi capitata. Diciamo che prima di conoscerti ero solo un asociale che non si preoccupava di nessuno. Ora ho capito cosa si prova ad aiutare gli altri. Tutto questo è merito tuo.
L'altra cosa cos'è? "Jimin un po' imbarazzato dice: "beh.. V-volevo chiederti s-se potevi abbracciarmi m-mentre d-dormivamo..."
Io sorrido involontariamente e lo attiro in un abbraccio mentre lui mette la sua testa sul mio petto.
Io gli sussurro all'orecchio: "Notte Jiminie" e lui mi risponde: "notte hyung". Queste sono le ultime parole che sento prima di addormentarmi con un sorriso ebete sul volto.Il giorno dopo
Jimin's pov
Mi sveglio e vedo che non c'è Yoongi.
Sarà andato a fare un passeggiata penso.Mi alzo e vado in cucina per poi rimanere pietrificato alla vista di quell'essere insieme a Jungkook.
Riesco solo a dire: "J-jeong-in?!?"Spazio d'autrice
_____________________________Ciau Tutti oggi sono tornata con un nuovissimo capitolo pieno di suspense.
Spero vi piaccia!
Con affetto
I PURPLE U💜
STAI LEGGENDO
Amore Improvvisato ~Yoonmin~
Fanfiction"Yoongi il nostro è un vero amore vero?" Lui mi guarda sorridendo: "certo un amore vero, un amore Improvvisato se così si può dire" E se due persone si innamorassero nonostante essersi viste la prima volta per una strana coincidenza? Spero vi piac...