Capitolo 8

57 2 5
                                    


Jimin's pov

Io non so cosa dire... sto con MIN YOONGI.
Non so davvero cosa fare se non sorridere.
Il mio sguardo si sposta dai suoi occhi al mare.

"amo il mare" dico senza pensarci prendendo alla sprovvista Yoongi che si limita anche lui a portare lo sguardo, come fatto da me, al mare.
"anche io Jimin, l'ho sempre amato, anche se io preferisco la montagna." dice ridendo leggermente.
"a me è sempre piaciuto di più il mare, sai, io sono nato a Busan e mia nonna mi portava sempre in spiaggia".
Quei tanti ricordi mi fanno sorridere ma allo stesso tempo piangere, mia nonna è morta ormai da 10 anni e mi manca terribilmente.

Dopo poco vedo appannato e so cosa sta per succedere, infatti come da me predetto, calde lacrime iniziano a rigarmi le guance e inizio a singhiozzare poco a poco sempre di più e Yoongi se ne accorge iniziando a guardarmi tristemente.
Io mi giro con gli occhi pieni di lacrime e lui fa una cosa che io ho sempre amato, mi sorride accarezzandomi la guancia.
Un tocco innocente accompagnato da un innocuo sorriso, una cosa che farebbe ridere raccontata a qualcuno ma per me, è una delle cose più belle che abbia mai visto e percepito nella mia esistenza.

Eh si mi sto davvero innamorando di Yoongi ma non è una semplice cotta di una ragazzina delle medie, credo sia vero amore.
"tranquillo Chim io sono qui. Posso capirti eccome, vorrei dirti di non pensarci ma a parer mio sarebbe una cosa orribile perché è come se io ti privassi di pensare a tua nonna. Tu devi pensarci e piangere a volte, perché solo così i ricordi di tua nonna rimarranno in modo indelebile nella tua mente. Ora andiamo a mangiare ok?"
Io mi limito a sorridere e lo abbraccio forte.
" grazie Hyung~ ora sto meglio" così dicendo Yoongi mi da un dolce bacio a stampo e mi guida verso il ristorante prendendomi per mano.

Siamo davanti al posto che Yoongi ha scelto,
io sono scioccato.
È bellissimo ma così spenderà tutti i soldi che ha risparmiato.
"Y-Yoongi-" lui mi guarda con un sorriso compiaciuto sul viso.
"che c'è Jiminie?"
"Ecco Yoon... Credo che questo sia troppo per me... Cioè non sono così importante da meritare tutto ciò."
Lui mi guarda sbalordito, sembra abbia visto un fantasma AHAHAHAH sto per mettermi a ridere.
"allora Chimmy, prima di tutto tu sei la persona più bella e importante di cui io abbia mai fatto la conoscenza.
Secondo, meriti questo ed altro e fidati se ti dico che questo è un quarto dell'amore che provo per te.
Terzo non è troppo".

Dopo questa spiegazione davvero commovente mi butto tra le sue braccia sorridendo come un ebete, mentre
ricambia sorridendo anche lui.
"dai entriamo piccolo Koala" mi dice ridendo.

Non appena entrati facemmo la nostra ordinazione e il cibo arrivò in un battito di ciglia.
Mi sono riempito fino a scoppiare e dire che sto per mettermi letteralmente a rotolare tanto ho mangiato é poco.
"Yoongi Hyungie~" lui si gira verso di me sorridendo.
"andiamo a sederci sulla spiaggia al chiaro di luna?" dico sorridendo con le gote leggermente arrossate.
Lui annuisce e mi prende per mano incominciato a correre cosicché anch'io corressi per non staccare il contatto che per molti può sembrare normale ma che per me significa molto e mi fa sobbalzare lo stomaco ogni volta che Yoongi allaccia le nostre dita.

Senza neanche accorgermene siamo gia sulla spiaggia io mi tolgo le scarpe e mi siedo su di essa e così fa anche Yoongi.
Mi metto a guardare il mare fino a che il mio ragazzo che ora vorrei uccidere con le mie mani mi prende e mi butta nell'acqua ridendo come un deficiente.
Ad un certo punto io gli prendo la caviglia e la tiro a me facendo cadere Yoongi all'indietro, inutile dire che sto morendo dal ridere.
"AHAHHAHAHAH DEVI VEDERE LA TUA FACCIA YOON AHHAHAHAAHH" dico in preda alle risate.

"ah si? Piccola peste" e così dicendo inizia a rincorrermi fino a che non arriviamo all'acqua alta.
Qui l'acqua mi arriva alle clavicole come anche a Yoongi.
"ti ho preso piccolo irriconoscente ahahah".
Così dicendo inizia a farmi il solletico.
"NO T-TI AHHAHAHAA TI PREG-AHAHAHAHAAH TI PREGO- AHAHAHA".
Dopo un po' Yoongi si ferma cosicché io potessi respirare.

Poi concentra la sua attenzione sulle mie labbra leccandosi le sue. Dopo un attimo di vero e proprio imbarazzo da parte mia, ci ritroviamo uno attaccato all'altro con le nostre labbra piene di voglia di incontrarsi.
Quelle di Yoongi sono letteralmente a pochissimi millimetri dalle mie e mimano le parole: "sei bellissimo con i capelli bagnati" e così ci baciamo.
Un bacio casto e dolce che però si trasforma in pochissimo in un bacio molto più affannato e passionale.
Lui chiede l'accesso alla mia bocca ed io glielo concedo socchiudendo le labbra.
Le nostre lingue si fondono quasi tra loro talmente si combaciano letteralmente.
Yoongi si stacca da me e inizia a baciarmi avidamente il collo e lascia dei segni violacei su di esso.
"Y-Yoongi-" dico in preda all'ansia.
"mh, si?" dice non curandosi del mio balbettio continuando il suo lavoretto.
"Yoongi i-io n-non credo d-di essere p-pronto a-a fare q-questo con te."
Yoongi allora si ferma immediatamente.
"oh s-scusa Jimin... M-mi sono fatto prendere dalla situazione" dice sincero.

Io sorrido felice e lui mi da dolci baci sul medesimo collo sorridendo ancora.
Dopo di questo ci mettiamo a guardare la luna che ci illumina, l'unica vera spettatrice del nostro amore.
"Yoongi il nostro è un vero amore vero?"
Lui mi guarda sorridendo: "certo un amore vero, un amore Improvvisato se così si può dire".

Così passiamo il resto della serata coccolandoci nell'acqua calma del mare.

Spazio d'autrice
_________________________________

Cari lettori scusate l'attesa per questo capitolo, vi voglio un sacco di bene e vi ringrazio per continuare a seguire questa ff!
Questo capitolo lo dedico alla mia cara Jeongguk-ssi~ che in questi giorni mi continua a mancare tantissimo!
Infatti con il fatto della punizione sono stata costretta a scrivere sul computer questo capitolo
Ti amo un sacco Jeongguk-ssi~ SAPPI CHE MI MANCHIII~ ❤️

Amore Improvvisato ~Yoonmin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora