Oros: Anime Tempestose... Le votazioni!

75 15 1
                                    

IL RE:

VictorDuval : Ci stupisce e attira l'attenzione l'ennesimo colpo di scena di Silver, ben orchestrato.

I NOBILI

_BookLover2019_: Hai creato un personaggio davvero sfaccettato e pieno di sorprese e la tua scrittura rende bene le sfumature complesse di Sylia.

Johanna_Sparrow : Di quanta cattiveria è capace questa regina? Apprezzatissima la sua intraprendenza e la sua indipendenza, il coraggio e la forza.

_Xenofon_ :  Sai creare un mix tra poesia e alta tensione per uno dei personaggi più pericolosi e controversi tra gli Oros.

I GUERRIERI

Coach_TVLG : Commozione e onore, in questa shot. Bella l'interazione con il dottore, mostra un altro lato ancora di Kayira.

fatto_il_misfatto_: romanticismo, per la giovane Oros che si strugge nella nostalgia! c'è una capacità telepatica inaspettata, che ci ha spiazzato!

OneLastRequest: Ironia e terrore come solo Krakko può trasmettere - e come ci hai abituato - e c'è anche posto per un po' d'amore...

-stardust_: Anche qui il clima di guerra è imminente e la scelta ricade sulla Regina. Il rapporto con la sorella è divertente e le due Oros mostrano grinta nelle loro decisioni.

I POPOLANI:

enola_pfau_1991: Quanta dolcezza in Meropa! Hai mostrato un lato di lei caratterizzandola ancora di più.

paroleemusica : Come fosse un unico racconto, trova la sua naturale continuazione in una shot che dà ancora più ampio respiro a un clima di guerra imminente e alla scoperta di sentimenti non ancora ben compresi.

Roxed92 : Eru non manca della sua vena divertente anche nel momento dell'attacco che viene portato avanti dall'erborista degli Oros come mai ci saremmo aspettati.

Tellerus: L'interazione con la nobile Liberiana è stata una sorpresa. Amnesia, spirito piratesco e selvaggio, una shot che confonde e spiazza

voto medio, su base venti, è stato di 15.29
voto complessivo 44.16667...
Gli Oros guadagnano sempre più terreno, ma Liberia è ancora in testa!

Un anno di storie: LiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora