Capitolo 36

84 4 2
                                    

CAPITOLO 36


Vancouver- Sei giorni dopo il Giorno dell'Eliminazione


- Questo significa che oggi posso non andare a scuola?- chiese Katy mentre apriva la portiera della macchina noleggiata da James.

- No, significa che avrai un passaggio fino a scuola- rispose lui.

- Cosa succede?- domandò lei – Perché mi stai aspettando fuori da casa alle sei e trentacinque?-

- Ho pensato al caso, alle cose che ha detto il Detective- iniziò James, immettendosi nuovamente sulla strada principale.

- E?- chiese Katy.

- Robin ti ha mai raccontato la vera ragione per cui lei e Barney si sono sposati?- controribatté James.

- Non proprio, anche se io sospettavo che Barney l'avesse messa incinta-

- Beh, si sono sposati per far sì che Robin fosse una cittadina americana e non dovesse ritornare in Canada- le spiegò.

- Questo è ancora peggio del rimanere incinta!- commentò Katy – E spiega anche il motivo per cui non sono andati a letto insieme fino a dopo la cerimonia-

- Hanno dovuto farlo perché Robin è stata arrestata- continuò James.

- Ah, giusto... è successo proprio prima che si sposasse?-

- Ne sai qualcosa?- chiese James, sorpreso.

- Non esattamente, è venuto fuori durante quel gioco con le carte-


Vancouver- Tre giorni prima del Giorno dell'Eliminazione


- Sei mai stata arrestata?- aveva chiesto Robin, rimettendo la carta al suo posto.

- Sì- aveva risposto Katy.

- TU COSA?- aveva esclamato la sorella – Quando?-

- Qualche mese fa, niente di che- aveva tagliato corto Katy.

- Niente di che? Stai scherzando? Per cosa, Katy? E perché nessuno me l'ha detto?-

- Oh, ti prego, come se Katy sapesse del tuo, di arresto!- aveva commentato Barney.

- Cosa? Impossibile!- aveva esclamato la ragazza.

- Possibile- aveva ghignato Barney.

- Sei stata arrestata? Per cosa?-

- Grazie- aveva detto Robin, scuotendo il capo in direzione di suo marito.

- L'hai dovuta tirare fuori di prigione?- gli aveva chiesto Katy.

- No, non ha dovuto tirarmi fuori di prigione, mi hanno rilasciata dopo qualche ora- aveva spiegato Robin.

- Qualche ora? Ti hanno trattenuta?- aveva domandato Katy.

- Sì, si è unita ad una gang, si è fatta un tatuaggio e ha fatto tutte le altre cose da criminale- aveva scherzato Barney e Robin si era voltata verso di lui.

- Parli proprio tu!-

- Io? Io non ho mai avuto guai con i poliziotti!- si era difeso.

Robin gli aveva lanciato uno sguardo divertito.

- E Sierra Leone?-

- Sai di Sierra Leone?- aveva chiesto Barney, chiaramente sorpreso.

- Cosa è successo a Sierra Leone?- aveva domandato Katy, interessata.

Il Giorno dell'Eliminazione// How I Met Your MotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora