"SONO IN RITARDO!SONO IN RITARDOOOO! Il capo capo mi licenzierà se non mi muovo !"
penso si sia capito che non sono molto puntuale in questo momento , sto andando , o meglio correndo, verso la sede della KQ Entertaiment lo studio dove lavorano gli idol di cui mi occupo , sto parlando degli Ateez, perchè a breve inizieranno una diretta n cui fanno vedere le loro prove di danza dove devono essere truccati a, a detta loro , come solo io so fare.
|
|
|
Arrivata allo studio mi sbrigo a togliermi il cappotto e indossare la cintura con tutti i pennelli a portata di mano e il cofanetto con tutto il materiale che mi serve per rendere perfetti quei ragazzi che secondo me senza trucco sono ancora più perfetti, penso si sia capito che sono un atiny.
Aprendo la porta come al solito mi ritrovo i ragazzi che fanno casino con Hongjoong e Seonghwa che gli dicono di smetterla per poi non essere minimamente calcolati dagli altri che continuano , allora io per fargli una sorpresa mi avvicino a loro silenziosamente e senza farmi vedere salto sulle spalle di Mingi facendogli cacciare un urlo che film horror levatevi proprio e che fanno venire un colpo a tutti gli altri in particolare Hongjoong che ha fatto una corsa nascondendosi sotto il tavolo nell'angolo della palestra.
"Sono io ,non vi preoccupate" i ragazzi si calmano;
"Ti stavamo aspettando" mi dice San abbracciandomi come solo lui sa fare "andiamo a fare un giro..."e nel mentre che lui stava per continuare lo fermo "è inutile che continui la frase, adesso vi devo preparare, poi registrate il video e alla fine di tutto vediamo di andare a fare un giro.Ok?ok andiamo" e senza dargli il tempo di rispondere o ribattere li prendo per mano e il trascino.nella stanza adiacente dove li faccio sedere e comincio a truccarli il meno possibile in modo da farli apparire naturali per preservare la loro bellezza (soliti discorsi da Atiny alias da innamorate perse di 8 coreani che assomigliano più a divinità greche che a gente comune) per poi mandarli a registrare e nascondermi in modo da non fairmi vedere per guardarli.
STAI LEGGENDO
||Te...||(Park Seonghwa x reader)-IN CORSO
Randomno spoiler. y/n=tuo nome y/bf= tua migliore amica y/f=tua/tuoi amica/i