Arrivata l'ora stabilita sento suonare il campanello e subito mi dirigo ad aprire, davanti a me mi trovo seonghwa in tutta la suabellezza vestito con un pantalone aderente nero, che gli risalta il sedere, una maglia e una giacca di pelle. In mano ha una bellissima orchidea rosa che subito mi porge facendomi un sorriso, "questa è per te, se pronta? possiamo andare?"
"certo, un attimo che metto il fiore in un vaso e arrivo" metto tutto a posto e mi dirigo verso la porta, questa sera y/f e y/bf resteranno fuori quindi posso chiudere a chiave la porta.
Ci dirigiamo verso la sua macchina e partiamo, "dove stiamo andando?" continuando a guardare la strada mi risponde "andiamo ad un ristorante vicino ad un parco, ti piace il sushi vero?" appena sento pronunciare la parola sushi mi si illuminano gli occhi "certo che sì, io amo il sushi".
Appena arriviamo un cameriere ci fa accomodare a prende le ordinazioni. Mentre aspettiamo le nostre ordinazioni iniziamo a parlare di quanto ci siamo divertiti a ballare insieme quello stesso pomeriggio.
Dopo un po arrivano le ordinazioni, abbiamo entrambi preso del ramen e degli onighiri, subito iniziamo a mangiare e contemporaneamente ritorniamo a parlare.
Alla fine prendiamo il dolce, ma mentre stiamo aspettando che arrivi alla radio parte una musica lenta.
Sento la mia mano essere afferrata e subito giro la testa verso di lui, iniziamo a guardarci negli occhi quando ad un certo punto inizia a parlare "devo dirti una cosa", "dimmi", "ci conosciamo da quasi un anno, siamo sempre andati d'accordo, ma in questo periodo sento che in me c'è qualcosa di diverso, i miei sentimenti stanno cambiando".
Non capendo quello che vuole dire gli chiedi "in che senso? ho fatto qualcosa di sbagliato?", "nono è che non riesco a vederti solo come una semplice amica, ma i miei sentimenti sono confusi", "ho capito, beh se ti può fare piacere tu non è che mi sia tanto indifferente, l'ho detto anche davanti agli altri ragazzi, quindi se stai cercando di girare intorno alla domanda che ci vorresti provare con me, la mia risposta è si" dopo di che faccio un lungo respiro e aggiungo "anche perchè tempo qualche giorno e ti sarei venuto a cantare una serenata con la mia bellissima voce ereditata da una cornacchia dichiarandoti che mi piaci".
Scoppiamo entrambi a ridere un po per l'imbarazzo un po per quello che ho detto.
_______________________________________________________________________
Helloooo!!!!
Scusate l'assenza, in questo periodo cercherò di aggiornare sia la raccolta di one shot sia la storia su Londra, se vi va andatele a leggere.
E niente fatemi sapere se vi piace la storia byeeeee.
STAI LEGGENDO
||Te...||(Park Seonghwa x reader)-IN CORSO
De Todono spoiler. y/n=tuo nome y/bf= tua migliore amica y/f=tua/tuoi amica/i