CAPITOLO 4

105 6 9
                                    

CHIAMATA

"Pronto, chi è?"

"Sono io, sono hongjoong, ho bisogno di una mano urgente, io seonghwa non sappiamo che fare wooyoung ha preso la febbre, e san visto che è sempre con lui gliel'ha mischiata, gli altri sono andati a casa dai loro genitori e torneranno domani sera, non +è mai capitata una cosa così e seonghwa sta impazzendo"

"Tranquillo arrivo subito dammi 10 minuti e sono da voi, intanto falli mettere sotto le coperte al caldo e di hwa di sedersi e di rilassarsi"

"Okay, grazie ancora"

FINE CHIAMATA

Appena chiudo la chiamata subito corro a prendere delle medicine che potrebbero servire e vado a prendere la giacca e le scarpe.

Mentre sto per aprire la porta sento y/f chiamarmi "y/n dove stai andando così di corsa?" cercando di spiegare la situazione il più velocemente possibile rispondo "woo e san hanno la febbre e hongjoong non sa che fare, gli altri non ci sono e seonghwa sta impazzendo, adesso devo correre, CIAO E' STATO UN PIACERE SPERO CHE POTREMO RIVEDERCI".

Arrivata al dormitorio dei ragazzi corro a suonare il campanello, ad aprirmi trovo hongjoong che subito mi prende la mano e mi fa entrare.

Appena entro trovo il caos, seonghwa che continua a passare l'aspirapolvere sempre nello stesso punto e scatola di medicinali sparsi per tutta la casa, mi faccio portare da hongjoong nella stanza di wooyoung e san e subito comincio ad occuparmi di loro.

Dopo una buona mezz'ora torno in salotto, e per mia fortuna trovo tutto in ordine e seonghwa che sembra essersi calmato, "allora, non sono un medico, ma penso che stiano molto meglio, gli ho già detto cosa fare, adesso andiamo a voi due sembrate esservi calmati, per sicurezza vi preparo un the o una tisana?",mi guardano e mi dico di si con un cenno, allora mi dirigo in cucina e comincio a preparare il tutto.

Mentre sto mettendo in infusione il tè mi sento abbracciare da dietro, mi giro e mi trovo davanti il petto di senghwa, alzo lentamente la testa e incontro il suo sguardo. Per un attimo mi perdo a guardarlo e ad ammirarlo. 

Ritorno in me quando lo sento tossire e, abbracciandomi ancora più intensamente, inizia a parlare "grazie per averci aiutato, senza dite non avremo saputo che fare", "non ti preoccupare, lo sai che farei di tutto per voi, siete la mia vita, e non lo dico da fan questa volta, lo dico da amica, okay? adesso togli quel muso e-" non faccio in tempo a fire di parlare che sento hongjoong gridare dall'altra stanza "PICCIONCINIIIII SMETTETE DI POMINCIAREEEEE E VENITE A FARMI COMPAGNIAAAAAAAA".

A quel punto comincio a ridere istericamente, sciolgo subito l'abbraccio ma prima che riesca a raggiungere hongjoong, seonghwa mi afferra per il braccio, mi tira verso di se e, mi da un bacio sulla fronte.


||Te...||(Park Seonghwa x reader)-IN CORSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora